FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Kurtis Trent

view post Posted: 25/4/2024, 15:18 KURTIS - PG Spiritual
Ci provo anche io! Che cosa direbbe un Kurtis più saggio?


Sono Kurtis Trent, esponente dell'antico ordine dei Lux Veritatis al servizio dei cristalli della luce. Sono riuscito a sviluppare poteri considerati paranormali come la pre-veggenza, la telecinesi e l'utilizzo dei cristalli di luce per proteggere da energie malefiche.
Mi sono allenato molto per diventare questo e anche se non ricordo come ho fatto, penso che chiunque possa provare a scoprire il potere del pensiero. Attenzione però a come viene usato e soprattutto se si cerca di mobilitare oggetti con il potere del pensiero per indirizzarli verso qualcuno. Potrebbe essere un potere distruttivo! Un consiglio.. meglio se testi questi poteri su di te e non sugli altri, anche perchè non credo che il tuo karma sarebbe un grande amico se dovessi creare guai agli altri.
view post Posted: 25/4/2024, 15:09 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Biomarine

"Esatto!"
Kurtis da' corda al Cieco che a sua volta ha dato corda al suo discorso riguardante Natla.
"Natla probabilmente voleva creare schiavi da controllare per arrivare al comando dell'Atlantide oscura da riportare in vita e azione, e magari anche per arrivare al potere di Biomarine. Se Biomarine è stato o è ancora un mondo in cui aiutare le anime a redimersi, forse lei sperava di ottenere anche il controllo di quegli spiriti per portarli ancora peggio all'oscurita'. Era proprio una pazza! Altro che regina di Atlantide. Una strega di Atlantide"
Kurtis incrocia le braccia osservando il sire Rapture mentre il Cieco probabilmente si sarebbe preparato a guardargli il passato.
<< Chissà se dalla base ora ci sentono e vedono. >>
view post Posted: 23/4/2024, 20:04 PG SPIRITUAL - PG Spiritual
Che originale cosa!
Vediamo se anche io vengo preso da qualche ispirazione più alta ahah
Comunque ne approfitto per dire che fin'ora quello che avete scritto, quindi con Lara, Amanda e i pg di Mario sono davvero belli
view post Posted: 23/4/2024, 20:02 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Biomarine

"Siamo a conoscenza che lei sarebbe il figlio di un uomo che era stato creato con qualche potere atlantideo, identico ad un altro Croft. E abbiamo anche avuto il dispiacere di conoscere e affrontare Jaqueline Natla con i suoi folli progetti di ricreare l'atlantide oscura"
Kurtis risponde subito a Rapture.
"Probabilmente voleva creare un sovrano oscuro per piazzarlo su Biomarine e riuscire ad averne il controllo. E se Biomarine è collegata ad Atlantide per qualche motivo, probabilmente pensava di riuscire ad arrivare ad Atlantide sfruttando qualcuno che potesse controllare il mondo di Biomarine. Una specie di suo burattino."
<< Miseria, spero non se la prenda per avergli praticamente dato del burattino di Natla. Ma era quello sicuramente il suo scopo! >>

"Però non è sicuramente riuscita nel suo intento visto che grazie a Lilian quella parte oscura è stata domata. Ma domata non significa che sia stata eliminata. Guardare il suo passato in alcuni punti che potrebbe aver dimenticato, potrebbe dare informazioni maggiori."

Kurtis tenta di aiutare per far attivare il Cieco con l'osservazione del passato di Rapture.


Daniele grazie per le dritte durante la tua assenza anche se per quanto riguarda Kurtis la vedo un po' difficile proseguire dovendo aspettare delle altre risposte da Rapture, soprattutto perchè non possiamo andare ad ispezionare l'altro edificio segreto senza il permesso, sireeeee ahah, ma intanto vedo cosa posso inventarmi
view post Posted: 14/4/2024, 09:55 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Biomarine

Kurtis come gli altri riceve una risposta di Florence su come forse può essere possibile che si possa respirare in un mondo di acqua.
"Miseria...interessante. Potrebbe essere quindi la combinazione di elementi non trovabili fuori da questa specie di mondo."
<< Non finirò mai di sorprendermi. >>
"Qualcuno è in ascolto dall'auricolare? Qui Kurtis."
Kurtis prova a comunicare con la base senza avere risposta.
"Sembra che la connessione effettivamente non funzioni più. Direi di andare da tuo padre e risolvere anche questo problema, Florence."


Nomad

Leon sbuffa e risbuffa quando si rende conto che la manovra di decollo e l'iniziale di atterraggio di uscita dal portale sembra portare la firma di Sheridan.
"E' sicuramente quell'idiota! Se fosse per me lo mollerei in Arkansas direttamente e che continui pure a fare il latitante ma non a scrocco di noi. Acciderbole, sembra quasi che si sia impadronito lui dell'aereo!"

<< e ne avremmo più diritto noi! Perfino io che sono qui da molto più tempo di lui e che sono capace anche di guidare elicotteri! >>


L'ego di Leon torna a farsi sentire ma almeno lo tiene per lui questa volta.
Walker poi si alza per andare a dire due parolette al responsabile della manovra. Nel frattempo Leon va ad aprire il portello laterale per sicurezza e non quello posteriore di uscita veicoli.

"Finalmente aria fresca."


Cabina pilotaggio

La strigliata arriva bella forte dopo l'arrivo in Arkansas per Terry, soprattutto dal capo della baracca di metallo volante che però fa gli apprezzamenti di volo solo a Joker.

"Ehi! Non mi pare giusto. Ho portato io fuori dalla base questo affare, meriterei un po' di rispetto della mia bravura di pilotaggio anche io."

Terry si permette di rispondere perfino ad Aaron.
"Se è per questo nemmeno voi siete i proprietari di questo affare. Quindi ora cosa sarebbe da fare? Restare qui dentro su questo sedile per chissà quante ore? No grazie, cedo volentieri la guida a te."
Terry si alza e va verso l'hangar. Nemmeno vuole darla vinta ad Aaron e preferisce fare come se fosse lui a volersene andare per noia di dover stare li' dentro. Una volta nell'hangar, Terry va a sedersi sul bordo della piscina coperta che ha fatto installare proprio lui. Leon lo guarda storto a braccia incrociate.

"Che ti sei messo in testa di fare? Devo lanciarti a calci nel lago questa volta?"

Terry sbuffa e si stende all'indietro sulla copertura della piscina senza nemmeno rispondergli.
view post Posted: 10/4/2024, 15:21 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Missione Biomarine


Kurtis accede insieme agli altri al mondo di Biomarine grazie alla chiave di Poseidone che Florence consegna ad Eragon e il lux si trova in un mondo suggestivo già al primo impatto.
"Miseria. Sembra sotto l'acqua ma come se l'acqua nemmeno ci fosse a bagnare nulla."
Commenta immediatamente guardandosi intorno.
"Quindi questo sarebbe un mondo per anime che meritano essere salvate? Che cosa intendi per anime? Persone non ancora morte? "
Chiede incuriosito visto che Florence poi parla di morti che non si sa invece dove finiscano. Da' poi anche un'occhiata al santuario che sembra un luogo inavvicinabile e pericoloso.
<< Interessante. >>
"Incuriosisce anche a me quel luogo proibito. Mi piacerebbe saperne di più ma siamo qui per altro che per una visita turistica, giusto? Meglio andare prima alla ricerca di informazioni atlantidee e sicuramente prima ancora di andare da tuo padre"
Risponde a Florence.


Missione Arkansas

Inutile quasi anche dirlo ma quando Joker risponde per le rime a Terry, l'ex detenuto del Kazakistan si infastidisce, e ancora di più quando Joker cerca anche di sistemargli un auricolare.
"Ehi, giù quelle zampe! Sono capace anche io di mettere un auricolare. Faccio da me!"
Terry cerca di fare da solo anche se poi è Joker che riesce a sistemarglielo meglio.
"So che cosa devo fare con questo aereo non preoccupatevi! Ho alle spalle mesi di esperienza di volo."
Terry avvia quindi il Nomad facendolo pattinare dritto nel portale.
"Si parteeeee! "
Esulta peggio di un bambino e anche ridendo peggio di un bambino. La partenza però è brusca, quindi chi è in piedi nell'hangar probabile che si sarebbe dovuto mantenere in equilibrio. Terry oltrepassa il portale e le apparecchiature sembrano avere un iniziale blackout.
"Fantastico, sembra siamo finiti in un buco nero!"
Esclama e resta in attesa per quello che succede e in che tipo di luogo sarebbe sbucata nuovamente la luce. Terry però non si ricorda di dover spegnere i motori.

"Ma che...acciderbole! Scommetto che è Sheridan che sta pilotando!"
Esclama Leon aggrappandosi appena in tempo al primo appiglio in hangar.
view post Posted: 2/4/2024, 23:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis aspetta che Walker termini il discorso riuscendo a zittire in qualche modo ancora la russa.
<< Miseria, quella donna proprio non capisce che non dovrebbe soprattutto provare a dare ordini a Walker. Per quanto non mi sia simpatico da quando si è avvicinato a Lara, in questa circostanza sono dalla parte di lui. >>

Kurtis vede la prima schiera di persone uscire dalla sala tattica per avviarsi all'esterno e partire, ma Florence sembra non aver capito che le squadre sono già state elencate e scelte poco prima. Il lux va quindi a ripeterlo o informarla nel caso lei non avesse sentito.
"Alcuni tra quelli che verranno con te e Lilian sono appena usciti da questa stanza per andare fuori e aspettare te per il portale. Ci sarò anche io con voi. Quindi quando vuoi, penso si possa andare e aspettare tutti fuori."
Il lux si sarebbe diretto verso l'esterno, ma anche qualcun altro si avvia. Terry Sheridan pronto a non farsi soffiare il posto come pilota del Nomad. Leon gli va dietro subito.
<< Meglio tenerlo d'occhio a quello. >>
Leon esce dalla base attendendo quindi che le due squadre siano pronte per la partenza. Terry si avvicina al Nomad guardandosi intorno alla ricerca del suo rivale pilota.
view post Posted: 3/3/2024, 10:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis segue l'argomentazione che si snoda nella sala Cobra ormai diventata sala generale e che porta all'analisi del materiale che si ha su Atlantide e poteri atlantidei, con Florence e Lilian che sembrano suggerire di arrivare a quelle informazioni passando da Biomarine o contattando un certo arcangelo della morte o lo spirito di qualcuno chiamato Arxares finito in chissà quale altra dimensione.
Il lux ha difficoltà a capire diversi passaggi per quanto siano intrecciate le vicende collegate tra Biomarine e la dinastia Croft, sentendo l'esigenza di semplificare le utilità di informazioni per arrivare ad uno scopo.

<< Miseria, che gran casino di storie. >>
Il lux pensa a come poter essere di aiuto mentre Leon si occupa di fare ricerche sullo stato del Tennessee.
"Dico anche io qualcosa. Conosco molto bene il potere dei cristalli. Come Lux Veritatis ho utilizzato io stesso il potere di cristalli come armi e purtroppo per uccidere. L'energia può fare bene ma anche male. Dipende da come si usa. E non vado fiero di come io stesso ho utilizzato certe armi, ma non c'erano alternative per eliminare delle minacce come quelle dei Nephilim che avrebbero fatto del male."
Leon alza la testa distogliendola dal portatile.
<< Si sta svegliando anche lui. >>
"Se Lilian e Florence vogliono andare a Biomarine per scoprire se esistano portali per accedere ad Atlantide, sono disposto ad andare con loro, tanto qui credo di non avere grosse cose da fare."
Propone.
"A patto che non possa correre qualche rischio di ritrovarmi intrappolato in un mondo senza poter tornare indietro e avendo qualche attrezzatura per stare sotto l'acqua nel caso bisognasse stare a contatto con l'acqua."
<< Altro non posso fare. >>

Daniele posso mettere a disposizione Kurtis per farlo andare in missione con Lilian e Florence mentre Leon lo lascerei alla Cobra. Andare a Biomarine con le tempistiche a rilento la vedo molto lunga, quindi se vuoi metto Kurtis disponibile per fare le missioni in parallelo. Spero di essere presente sufficientemente, ma sto notando che anche tu hai difficoltà a postare quindi credo che forse
non sarebbe un problema se non postassi ogni giorno
view post Posted: 21/2/2024, 17:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis non sa se infastidirsi di gelosia o se essere sollevato al fatto che Walker può essere usato per scoprire il potere di un atlantideo, grazie ai poteri del Cieco, Eragon e Amanda, e all'appello mancherebbe anche la sciamana veggente.
<< Miseria. Walker agli occhi di Lara potrebbe risultare ancora più interessante con il potere atlantideo. >>
Kurtis cerca di passare oltre sulla sua gelosia, ma non è semplice. A Leon invece sembra che la cosa non gli faccia nè caldo nè freddo, ma gli fa caldo e freddo andare alla ricerca di tasselli utili per arrivare a scoprire il potere degli atlantidei e sicuramente l'ispezione delle gemme viste su Thalion, fanno gola all'egocentrico archeologo.
<< Walker un guaritore e anche un guerriero. >>
"Forse bisognerebbe ora sganciarsi dalla visione di quella linea temporale. Ci sono diverse cose su cui ragionare."
view post Posted: 5/9/2023, 16:12 ORGANIZZAZIONE GDR (TRLC) ED EVENTUALI COMUNICAZIONI - AREA TRLC:Organizzazione gdr/Nuovi iscritti
Ola a todos!! Era da un po' che non scrivevo sul forum, ma oggi ho pensato di farlo soprattutto dopo aver letto quello che è stato scritto in questo topic. Intanto volevo ringraziare tutti per il pensiero nei miei riguardi per essere stato assente da parecchio. Visto il tema degli ultimi post mi sembra corretto dire anche io qualcosa a riguardo. Ammetto che oltre ai miei impegni personali, un buon fattore che mi ha portato a non postare più nel gioco, è che purtroppo la missione aveva preso una trama non adatta ai miei personaggi. Magari non ero un grande frequentatore quotidiano però per quanto riuscivo, finchè ci sono state missioni stimolanti per i miei pg ho cercato di esserci nonostante gli impegni. Però più passava il tempo più vedevo che la situazione invece che sbrogliarsi si incatenava ancora di più riguardo la risoluzione del pericolo mondiale scientifico. Non avendo personaggi adatti nè grande predisposizione per questo tipo di temi, purtroppo ho perso la fantasia e anche se mi divertiva usare Leon e Terry, alla fine non si concludeva nulla si sensato. Ho pensato che sarei ritornato quando la trama sarebbe andata verso missioni più di avventura, ma nonostante sia passato molto tempo ho visto che la situazione è ancora rimasta uguale. Mi dispiace che vi siate dispiaciuti per non aver più partecipato, e dispiace non di poco anche a me, ma proprio non riesco a trovare appigli per i miei pg. Chissà magari quando questa situazione parassitaria sarà risolta e ci saranno nuove missioni potrei rientrare, ma al momento non saprei davvero che cosa far fare a Kurtis e Leon. E restare solo per cazzeggiare con Terry sbronzo sarebbe noioso anche per voi ahah
Non dico che non mi piacciano missioni tecnologiche o scientifiche, perchè sono anche capace di adattarmi e ho cercato di farlo per parecchio, ma se la missione si basa solo su cose tecnologiche e scientifiche, ho davvero una grande difficoltà e non mi sembra di aver visto ancora missioni secondarie a cui far partecipare almeno uno dei miei pg. Comunque sappiate che passo a leggere anche se periodicamente, quindi sono aggiornato anche se non nei dettagli! Terrò d'occhio soprattutto nel caso facciate partire altre missioni più avventurose o all'aria aperta perchè per un archeologo e un cacciatore di demoni diventa frustrante stare sempre in una base senza poter uscire altrimenti si viene ricercati per contagiati. Nulla da togliere alla base che mi piace anche per com'è stata giocata e strutturata e un grande applauso a Vale che l'ha resa piacevole soprattutto per doverci stare dentro a lungo tempo! Spero nessuno se la prenda perchè mi dispiacerebbe però ho voluto dire anche io quello che mi ha spinto a non postare più nel gioco. Pensavo fosse una situazione più facilmente sbloccabile ma non è andata così probabilmente perchè il gdr va molto più a rilento di trwf, ma immagino questo sia dovuto anche ai nuovi impegni che abbiamo todos! Non preoccupatevi però che prima o poi il mio Terry tornerà a sbronzarsi, magari per far festa per quanto i parassiti saranno neutralizzati definitivamente! ahah
Kraken prepara nel caso l'intruglio di quella pianta che non ricordo mai il nome
view post Posted: 19/11/2022, 00:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis e Leon sono rimasti nella stanza delle operazioni fino a quando sopraggiunge l'ora di cena. I due si dirigono insieme verso la stanza della mensa sedendosi allo stesso tavolo.
"Non male anche questa come giornata, eh?"
"E ancora non siamo riusciti a liberare Lara dalla menzogna. Miseria, è incredibile."
"Quei bastardelli l'hanno architettata molto bene. Ma l'incontro con quella Theb potrebbe sbloccare qualcosa a loro sfavore."
Leon ha un'aria da sapiente mentre pronuncia questo.
"Del tipo?"
"Potrebbero fare qualche passo falso e spu***narsi da soli. Bisognerebbe studiarla bene. Ma abbiamo tempo tutto sommato. Ora godiamoci almeno la cena no?"
I due restano a mangiare lentamente, e per il momento ancora non si uniscono a conversazioni con altri del gruppo. Kurtis sembra andare alla ricerca con lo sguardo di Lara senza riuscire a trovarla, ma nota Brunette in compagnia di Fox e a distanza li tiene d'occhio.
view post Posted: 26/7/2022, 13:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis segue con lo sguardo Fox vedendolo uscire insieme a Walker.
<< ecco quei due insieme. Uno appiccicato a Lara, e l'altro che avrebbe potuto mettere in pericolo in qualche modo, la mia ex. >>
Kurtis cerca di non pensare a suoi raptus da gelosia e resta ad ascoltare le successive conversazioni che proseguono con Kraken che invita ad ognuno a dire la sua.
"Udina? Quello li non dovrebbe nemmeno essere piu' preso in considerazione. Non e' piu' affidabile per nessuno e credo che non sarebbe considerato affidabile nemmeno piu' dai suoi soci di affari Excella e Lewis, che nel frattempo si sono anche scissi. Al massimo si potrebbe usare Udina per tendere qualche trappola a Lewis."
"Ci vorrebbe pero' prima un modo per scoprire che cosa quel bastardello di Lewis stia confabulando ora che Excella e' stata allontanata dall'Umbrella. Qualcuno ha modo di vedere se siano gia' state date notizie in giro? Anzi, a ripensarci, ci posso pensare io."
Leon fa a recuperare il suo portatile per poi mettersi ad eseguire qualche ricerca trovando conferma sul fatto che nessuna notizia e' ancora trapelata.
"Molto strano. Nessuna notizia. Chi avrebbe dovuto occuparsene? Sicuramente le forze dell'ordine intervenute."
"Si, ma una era locale, l'altra di dubbia provenienza, e l'altra di quella bastarda di Task Force. Nessuno ha comunicato nulla alla stampa? Strano."
"Forse stanno prendendo tempo perche' e' una questione delicata. Metterebbe in allarme ancora di piu la popolazione. O forse stanno studiando una mossa da fare, prima di lanciare certe notizie bomba"
view post Posted: 14/7/2022, 12:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis viene "allontanato" dal suo scontro verbale con Jeremy Fox, ma è Kraken che fa in modo di fargli capire diversamente di non reagire in quella maniera. Il lux borbotta un po' qualcosa, ma non obietta.
"Sarà anche come dici, ma miseria, bisogna assicurarsi che questo individuo non trami qualcosa in ogni caso. Fa pur sempre parte della Bs.a. corrotta. Ma gli darò il beneficio del dubbio. Vediamo come si comporterà avanti. Meglio però sarebbe non dirgli ancora che lei è qui."
Shaman si avvicina ai due informando che sarebbe andata da Brunette e infatti si allontana poco dopo.
"Shaman ha fatto bene ad andare da lei. Potrebbe essere stato un bel colpo sentire conferme di questo genere. E in pratica ha scoperto di avere un padre biologico diverso, che è stato anche ammazzato per qualcosa di cui era venuto a conoscenza, forse proprio riguardo questo sistema mondiale. Spero solo che non le salti per la testa di parlare con Fox per chiedergli anche di farle avere il materiale trovato in quel convento. Ne sarebbe capace."
Leon resta un po' a distanza, proseguendo a seguire le conversazioni generali.
view post Posted: 12/7/2022, 13:21 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Leon vorrebbe sbattersi una mano in fronte nel vedere Kurtis reagire in quel modo parlando cosi' con Fox che gli risponde subito a tono duro.
<< E poi sarei io l'imbecille quando reagisco in certe maniere! >>
"Non ha importanza chi sono. Importano le tue intenzioni verso una donna che potrebbe essere in pericolo mondiale per colpa di certi bastardi del sistema."
Kurtis gli risponde questo, prima di lasciar fare a chi e' piu' diplomatico di lui, quindi ascolta insieme agli altri i tutto.
<< miseria.....che storia. Se Brunette sta ascoltando, non la prendera' molto bene. Brunette non si chiama Brunette. Si chiama quindi Ewa. >>
Il lux poi decide di non parlare oltre di Brunette per evitare di far sapere a Fox delle cose che potrebbero ritorcersi contro nel sapere che la conoscono bene e che e' anche alla Cobra.

"Cerca di startene buono per ora. Hai gia' rischiato di fare qualche danno"
Gli bisbiglia Leon tirandolo all'indietro per un braccio. Dopo aver ascoltato i primi piani che vengono studiati, Leon non puo' starsene zitto e non dire anche la sua.
"Bene signori, se permettete direi anche io qualcosa"
Leon si fa avanti con la sua solita aria da gradasso sapientone, ma soprattutto per farsi vedere come un importante membro anche lui, da Fox che chissa come l'avrebbe presa dopo che Bartoli ha praticamente rivelato di aver tenuto sotto prigionia proprio la donna che lui invece ha cercato di tutelare.
"Tutte le vostre idee le trovo rispettosamente utili e secondo me non sarebbe da scartarne nemmeno una. Bisogna pero' trovare il modo di incastrarle per bene. Perche' non iniziamo a vedere che tipo di informazioni potrebbe ricavarne Yensen, visto che il nostro scopo e' arrivare ai segreti dell'area 51? Iniziamo da li', no? Di cos'avresti bisogno per contattare quello scienziato?"
Leon spara la sua domanda verso Albert.
"E poi per diffondere certe informazioni,e le autorita' competenti, basta individuare quelle affidabili."
<< Tipo uno Slate e anche quella Fisher, nonostante abbia fatto con me la snob! >>
view post Posted: 10/7/2022, 12:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Kurtis e Leon si sono alzati per avvicinarsi alla riunione che avviene contemporaneamente al lavoro che l'ormai battezzato tenente Colombo, dovrebbe portare avanti con l'inviato da Ray, lasciando con non poca curiosita' sia il lux che Leon.
"Dovremo rimandare a sapere informazioni sulla questione del commissario a quanto pare. Andiamo a sentire cos'avra' da dirci questo Fox e.....Baroli! Incredibile, non avrei mai pensato di tornar a sentir parlare di lui."
Commenta Leon. Kurtis storge un'occhiata non piacevole in particolar modo a Bartoli da lontano, perche' in fin dei conti aveva fatto del male a una donna che per i lux e' stata anche una fidanzata. La questione si amplifica nella preoccupazione quando Fox inizia a rilevare delle importanti informazioni.
" Avrebbero dovuto uccidere Brunette?? Ormai avevamo capito che per qualche ragione la volevano, specie all'area 51! Ma se questo qui sa qualcosa della motivazione, deve dircelo!"
"Sara' meglio per lui. Il mio chirugai e' fermo anche da troppo tempo."
Kurtis si avvicina a Fox.
"Ehi, fai attenzione, e non fargli capire che lei e' qui!"
Bisbiglia Leon a Kurtis che quando vuole e' anche una bella testa calda.
"Non c'e' bisogno di interpellare degli scienziati, mi sembra abbastanza evidente che conoscendo dei particolari dna, possono riuscire a stravolgere la vita delle persone con esperimenti folli,no?"
Subito il lux interviene dopo diverso tempo di inattivita'.
"E Redfield ci ha direi dato la prova. Quindi ora sarebbe meglio per te, che ci dicessi quale altro pericolo potrebbe correre una donna di cosi' fama mondiale. O vuoi che si aggiunga un'altra alla lista di quelle che hanno bloccato diffamandole in scala mondiale? Lara Croft...Excella Gionne. Poi? Vogliamo aggiungere anche una scienziata di grande bravura e importanza? Con che coraggio risponderesti alla tua coscienza se le accadesse qualcosa, visto che sai chiaramente delle cose, che non vuoi rivelare e che potrebbero aiutare a far restare al sicuro quella donna?"
Kurtis affronta Jeremy Fox con l'obiettivo di spingerlo a parlare, sperando che qualcuno gli dia man forte.
5569 replies since 10/5/2005