Group: Entità paranormali Posts: 2835 Location: New York
Status:
Sara guarda piacevolmente sorpresa Zip nel momento in cui lui fa degli apprezzamenti sul bacio, tuttavia lascia correre e lo segue all'interno della mansione. Subito dopo però si ricorda che dovrebbe dire qualche parolina ad una certa persona "Zip, vai tu, io devo chiarire una questione..." lo avvisa lei prima di girarsi ed andare a cercare un uomo... Bryan! Gironzola per un pò all'esterno della mansione fino a quando non lo trova. Il suo viso si fa subito alterato "Trovato!" esclama lei non appena lo vede "Tu, brutto bastardo sexy che non sei altro! Come diavolo ti permetti a darmi ordini!!" inveisce subito lei contro di lui ma con una nota tra l'adirato e quasi lo scherzoso
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Witchblade ( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, fasci di energia, possibilità di forgiare armi, controllo breve dell'elettricità), pugnali (pugnale, doppio sai) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Trovare Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Piccola Lara ------------------------------------------------------------------------
[[Sono un'ex poliziotta, vecchia amica di Lara. Ho avuto Witchblade a 19 anni, e da allora combatto contro tutto il male che ci circonda. Ho ri-incontrato Lara in una sua missione, a sono qui per aiutarla.]] [3344: l'inizio della mia nuova avventura]
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 9265 Location: Londra
Status:
Lara tornata nel salone, vede sopraggiungere Leon e poi anche Zip.... Scorge anche Mathias visibilmente stanco con gli occhi chiusi sul divano. "Molto bene Leon...Quindi e' questo?" Lara prende in mano l'artefatto benevolo che Leon ha recuperato dal suo ufficio. "Interessante...Confido nella tua esperienza in questo campo sulla certezza che questo artefatto sia benevolo e mi auguro che possa funzionare nel caso dovessimo liberare quella presunta donna pesce in quegli abissi" Lara prende con se' l'artefatto... "Per quanto riguarda Roamla...O meglio...Alomar...Si, Zip e Leon sono riusciti a portarla qui....Non e' l'avventuriero che ci aspettavamo, ma la nipote..." Lara spiega a Leon quanto e' giunta a conoscenza di Sheva.. "La ragazza di colore che vedrai gironzolare per la mansione e' Sheva Alomar...Sono sicura che la noterai, non so dove sia ora" Lara si rivolge poi al gruppo. "Ho fatto anche io delle scoperte e volevo giusto parlarvene"
Lara,la piu' intrepida archeologa di tutti i tempi e' ancora una volta in missione :
liberare Francine portando i pezzi di un antico artefatto al Leone d'Oro.
Ti annientero' riducendoti cenere per il mio caminetto......
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Automatiche,uzi,granate,flare,Excalibur,pugnale di Arxares,pugnale del Tentacolo,Desert eagle,mp16,fucile a pompa,balestra,e altre... OGGETTI : Cellulare,occhiali infrarossi,binocolo,rampino,piccola pozione di Larson STATUS : Storia con Solid Snake EX RELATIONS : Zip, Blade Conner PREMI DI GIOCO : Best humor,team work,character,action,couple RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Dannazione! GRADO DI FREQUENZA : ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Liberare Francine GESTITO DA : V_Raider ------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 745 Location: Florida
Status:
Bryan, all'esterno della mansione, viene raggiunto da una Sara che non si capisce se sia arrabbiata o ironica... Lui la squadra in ogni caso e come sempre, serio. "Che cosa vuoi?Nemmeno a me piace obbedire agli ordini di nessuno"
In passato sono stato arrestato come un criminale per un'ingiusta accusa di tentato omicidio sopportando 5 lunghi anni di detenzione.. Non credo nella giustizia... Saro' io il giustiziere della mia vita
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Beretta 90two OGGETTI : Sigarette STATUS : Single EX RELATIONS : Anaya, Amanda PREMI DI GIOCO : Nessuno RUOLO : BUONO MA VIOLENTO PAROLE CARATTERISTICHE : Nessuna GRADO DI FREQUENZA : MOLTO SCARSO GESTITO DA : Manuel TRAMA E MISSIONE :LEGGI ------------------------------------------------------------------------
Status:
"Già ma ti piace che gli altri obbediscano ai tuoi!" ribatte lei "Perchè odi tanto Zip? E perchè non vuoi che gli stia vicino?!" domanda lei da brava detective
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Witchblade ( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, fasci di energia, possibilità di forgiare armi, controllo breve dell'elettricità), pugnali (pugnale, doppio sai) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Trovare Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Piccola Lara ------------------------------------------------------------------------
[[Sono un'ex poliziotta, vecchia amica di Lara. Ho avuto Witchblade a 19 anni, e da allora combatto contro tutto il male che ci circonda. Ho ri-incontrato Lara in una sua missione, a sono qui per aiutarla.]] [3344: l'inizio della mia nuova avventura]
Status:
"Si mette in mezzo sempre a cosa che non lo riguardano e in cui sono coinvolto io. Ti basta come risposta?" Bryan continua ad essere burbero. "Se non vuoi obbedire ai miei ordini, libera di farlo. Mi regolero' di conseguenza"
In passato sono stato arrestato come un criminale per un'ingiusta accusa di tentato omicidio sopportando 5 lunghi anni di detenzione.. Non credo nella giustizia... Saro' io il giustiziere della mia vita
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Beretta 90two OGGETTI : Sigarette STATUS : Single EX RELATIONS : Anaya, Amanda PREMI DI GIOCO : Nessuno RUOLO : BUONO MA VIOLENTO PAROLE CARATTERISTICHE : Nessuna GRADO DI FREQUENZA : MOLTO SCARSO GESTITO DA : Manuel TRAMA E MISSIONE :LEGGI ------------------------------------------------------------------------
Status:
Sara si avvicina sinuosamente e "pericolosamente" a lui, fino a quando non porta le braccia sule sue spalle come in un abbraccio, però più distante "E cosa pensi di fare?" voce sensuale e quasi sussurrata mentre lo provocava lanciandogli sguardi penetranti
Status:
Bryan guarda Sara che gli cinge le spalle con le mani sensualmente..La guarda sorpreso, ma non resta immune dal fascino di lei che come sempre lo indebolisce. "Che cosa c'e'? Ti obbligo ad abortire e come premio mi abbracci?Vuoi farti del male da sola o che cosa?"
Status:
"Obbligarmi? Credi che sia stato tu ad obbligare ME?" domanda di lei seguita da una risata beffarda "Bryan, nessuno può obbligarmi a fare qualcosa." continua secca lei, me sempre provocante
Group: Moderatore globale Posts: 2857 Location: Malaysia
Status:
Christel dopo l'uscita di Donald dalla mansione,cerca di ambientarsi al suo interno visitando quasi tutte le stanze. Fortunatamente assiste alla conversazione fra Lara,Sheva e Mathias dal corridoio superiore destro, che le offre un ampia visione di tutto ciò che accade in salotto.
Il tempo trascorre e mentre ascolta il gruppetto in salotto,si ritrova piu volte a fissare il portone d entrata andando avanti e indietro per il corridoio come se si aspettasse il ritorno di qualcuno che già inizialmente non era stato abbastanza chiaro con lei.
Per distogliersi da determinati pensieri,và alla ricerca di Eryn tornando in salotto ma scendendo le scale quasi svogliatamente...
"Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito" Giacomo Casanova
ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Potere del fuoco OGGETTI :mini torcia,trucchi STATUS : relazione "complicata" con Donald EX RELATIONS : Sconosciute PREMI DI GIOCO : / RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ........... GRADO DI FREQUENZA : Attivo TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Aiutare il gruppo a liberare Francine GESTITO DA : Edera ------------------------------------------------------------------------
Enora guarda il mediaglione che le mostra Kaileena "Il medaglione pe invocare Arioch..." lo prende tiibuante, il medaglione si illmina per un istante quando Enora lo stringe tra le mani, una lacrima di sangue le dipinge il volto"questo è molto importante per me...sono di nuovo pura, e non dovrò più temere di invocare Arioch" Enora guarda lo spirito di Kaileena con gli occhi colmi di gioia "Grazie..."
DHARAN
Kaileena sorride con gli occhi nel sentire Enora ringraziarla del rinnovato dono... "Chi altri potrebbe avere un dono tanto prezioso se non te?" Kaileena sposta poi lo sguardo su Shayla... "Shayla..." Gli occhi di Kaileena ora invece si rattristano nel guardare la figlia.. "Madre...lo so... ho sbagliato...Ho sbagliato nell'aver infranto il sacro disegno per aver voluto vedere mio padre...Ma sono pronta a sacrificarmi per altri millenni purche' il sacro disegno si ricongiunga"
"Shayla....tu ora sei qui per un preciso motivo" "Io...io non conosco il perche'...Ma e' stato Arioch a dirmi di giungere qui" "Arioch conosce il sacro disegno come nessun altro...Tu sei qui perche' fai parte anche tu del sacro disegno...." "Madre....ho perso l'immortalita' per aver infranto la sacra promessa"
"I tre sacri anelli devono ricongiungersi...."
"Ma non possiamo farlo...Il terzo anello non puo' congiungersi al mio e a quello di Arioch...."
"Si....possono ricongiungersi.." Le mistiche parole di Kaileena
ARGHON e' il padre di colui predestinato al ruolo di giustiziere contro il male : ARIOCH. Ecco chi era Arghon, il piu' grande guerriero dell'era millenaria della nascita dei due eletti...Mio padre...Colui che ancora oggi ci segue nel nostro destino assieme alla piu' grande amazzone di tutti i tempi : Kaileena