Group: Entità paranormali Posts: 2835 Location: New York
Status:
tipo scrivere qlks del tipo faccio parte di qsto forum, metto il link xk mi piacerebbe k qlkn ci facci un salto, grz dellas vostra atenzione e ovviamente nn metterlo in una forma così "grezza" ma aricchiscilo con fronzoli e robe varie, ma k nn siano, cm hanno dtt vale e ede, cs presuntuose
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Witchblade ( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, fasci di energia, possibilità di forgiare armi, controllo breve dell'elettricità), pugnali (pugnale, doppio sai) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Trovare Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Piccola Lara ------------------------------------------------------------------------
[[Sono un'ex poliziotta, vecchia amica di Lara. Ho avuto Witchblade a 19 anni, e da allora combatto contro tutto il male che ci circonda. Ho ri-incontrato Lara in una sua missione, a sono qui per aiutarla.]] [3344: l'inizio della mia nuova avventura]
Group: Moderatore globale Posts: 6978 Location: Londra
Status:
Un qualcosa del tipo :
Ti piace il mondo di Lara Croft e Tomb Raider? Hai la passione per i giochi di ruolo ? Hai voglia di conoscere nuovi amici con cui condividere passioni e amicizie?
VISITA IL MONDO DI UNIVERSO TOMB RAIDER !
Questa sponsorizzazione potrebbe andare bene quando si deve pubblicizzare con Spam e Up in altri forum. Il tutto correlato da un banner sponsor
------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'elettronica e' la mia grande passione, e il sogno della mia vita e' stato quello di affiancare Lara in una delle sue missioni.Finalmente questo sogno lo sto vivendo -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Desert Eagle, flare. OGGETTI : Portatile, dispositivi elettronici e magnetici, oggetti ad infrarossi, cellulare, orologio radar di visualizzazione sonde STATUS : Single EX RELATIONS : Marika,Lara,"Amanda",Anaya PREMI DI GIOCO : Best character,humour RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Porca zozza GRADO DI FREQUENZA : SOTTO TESI UNIVERSITARIA TRAMA E MISSIONE :LEGGI TRAMA DI PARTENZA : Aiutare Lara tecnologicamente nella missione contro il Leone d'Oro GESTITO DA : Simone VIDEO PG DI GIOCO ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Moderatore globale Posts: 2857 Location: Malaysia
Status:
O in alternativa: Vuoi conoscere Zippolo e compagnia bella?? Beh cosa aspetti entra a far parte di UTR Abbiamo anche un gioco di ruolo erotico XD Sùù la capa suprema e gli altri ti aspettano e non può mancare l occhiolino XDDD
"Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito" Giacomo Casanova
ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Potere del fuoco OGGETTI :mini torcia,trucchi STATUS : relazione "complicata" con Donald EX RELATIONS : Sconosciute PREMI DI GIOCO : / RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ........... GRADO DI FREQUENZA : Attivo TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Aiutare il gruppo a liberare Francine GESTITO DA : Edera ------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 1485 Location: SPIRA, DESTINITY ISLAND
Status:
Non siete buoni apparte qll di Ede XDDDD
Altrimenti:
Voglia di avventura? Voglia di Tomb Raider? Allora che aspetti visita subito il forum che fa per te: http://forumuniversotombraider.forumcommunity.net Ci saranno tutte le soluzioni sui vari capitoli di TR che cerchi e i vari aiuti specifici. Se questo non basta puoi partecipare al bellissimo e divertentissimo GdR scegliendo un personaggio qualsiasi. Che aspetti allora? Entra per condividere la tua passione, Tomb Raider.
Così si!
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Calibur Weapon, barriere, vista sensitiva e magie varie, due Desert Eagle in oro OGGETTI :Palmare Asper con funzione olografica, minipc con Spire9, sfere e collana portamagie STATUS : Sposato EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : Nessuno RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Comunque GRADO DI FREQUENZA : POCO ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Raggiungere Brunette e unirsi alla missione GESTITO DA : Federico ------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 9265 Location: Londra
Status:
ottima sponsorizzazione Fede ! Mi piace come l'hai scritta:)
Lara,la piu' intrepida archeologa di tutti i tempi e' ancora una volta in missione :
liberare Francine portando i pezzi di un antico artefatto al Leone d'Oro.
Ti annientero' riducendoti cenere per il mio caminetto......
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Automatiche,uzi,granate,flare,Excalibur,pugnale di Arxares,pugnale del Tentacolo,Desert eagle,mp16,fucile a pompa,balestra,e altre... OGGETTI : Cellulare,occhiali infrarossi,binocolo,rampino,piccola pozione di Larson STATUS : Storia con Solid Snake EX RELATIONS : Zip, Blade Conner PREMI DI GIOCO : Best humor,team work,character,action,couple RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Dannazione! GRADO DI FREQUENZA : ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Liberare Francine GESTITO DA : V_Raider ------------------------------------------------------------------------
Status:
CITAZIONE (Christel @ 18/6/2009, 19:07)
O in alternativa: Vuoi conoscere Zippolo e compagnia bella?? Beh cosa aspetti entra a far parte di UTR Abbiamo anche un gioco di ruolo erotico XD Sùù la capa suprema e gli altri ti aspettano e non può mancare l occhiolino XDDD
uauaua questa non mi sembra molto professional Pero' quella di Lee mi piace effettivamente, un mix di professional e non troppo serio
------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'elettronica e' la mia grande passione, e il sogno della mia vita e' stato quello di affiancare Lara in una delle sue missioni.Finalmente questo sogno lo sto vivendo -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Desert Eagle, flare. OGGETTI : Portatile, dispositivi elettronici e magnetici, oggetti ad infrarossi, cellulare, orologio radar di visualizzazione sonde STATUS : Single EX RELATIONS : Marika,Lara,"Amanda",Anaya PREMI DI GIOCO : Best character,humour RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Porca zozza GRADO DI FREQUENZA : SOTTO TESI UNIVERSITARIA TRAMA E MISSIONE :LEGGI TRAMA DI PARTENZA : Aiutare Lara tecnologicamente nella missione contro il Leone d'Oro GESTITO DA : Simone VIDEO PG DI GIOCO ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 1485 Location: SPIRA, DESTINITY ISLAND
Status:
Grazie raga VVB XD
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Calibur Weapon, barriere, vista sensitiva e magie varie, due Desert Eagle in oro OGGETTI :Palmare Asper con funzione olografica, minipc con Spire9, sfere e collana portamagie STATUS : Sposato EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : Nessuno RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Comunque GRADO DI FREQUENZA : POCO ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Raggiungere Brunette e unirsi alla missione GESTITO DA : Federico ------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 9265 Location: Londra
Status:
ok Fede! Dopo consulto con lo staff, abbiamo deciso di accoglierti come spammer
Lara,la piu' intrepida archeologa di tutti i tempi e' ancora una volta in missione :
liberare Francine portando i pezzi di un antico artefatto al Leone d'Oro.
Ti annientero' riducendoti cenere per il mio caminetto......
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Automatiche,uzi,granate,flare,Excalibur,pugnale di Arxares,pugnale del Tentacolo,Desert eagle,mp16,fucile a pompa,balestra,e altre... OGGETTI : Cellulare,occhiali infrarossi,binocolo,rampino,piccola pozione di Larson STATUS : Storia con Solid Snake EX RELATIONS : Zip, Blade Conner PREMI DI GIOCO : Best humor,team work,character,action,couple RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Dannazione! GRADO DI FREQUENZA : ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Liberare Francine GESTITO DA : V_Raider ------------------------------------------------------------------------
Status:
Siiii^^ Fatemi finire cn l'esame e vi conosceranno anche la Eidos e la CD.
Status:
uauauuau ok ora pensa agli esami! Poi ti faremo anche avere un banner sponsor