------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'elettronica e' la mia grande passione, e il sogno della mia vita e' stato quello di affiancare Lara in una delle sue missioni.Finalmente questo sogno lo sto vivendo -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Desert Eagle, flare. OGGETTI : Portatile, dispositivi elettronici e magnetici, oggetti ad infrarossi, cellulare, orologio radar di visualizzazione sonde STATUS : Single EX RELATIONS : Marika,Lara,"Amanda",Anaya PREMI DI GIOCO : Best character,humour RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Porca zozza GRADO DI FREQUENZA : SOTTO TESI UNIVERSITARIA TRAMA E MISSIONE :LEGGI TRAMA DI PARTENZA : Aiutare Lara tecnologicamente nella missione contro il Leone d'Oro GESTITO DA : Simone VIDEO PG DI GIOCO ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 9265 Location: Londra
Status:
uppati tutti
Lara,la piu' intrepida archeologa di tutti i tempi e' ancora una volta in missione :
liberare Francine portando i pezzi di un antico artefatto al Leone d'Oro.
Ti annientero' riducendoti cenere per il mio caminetto......
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Automatiche,uzi,granate,flare,Excalibur,pugnale di Arxares,pugnale del Tentacolo,Desert eagle,mp16,fucile a pompa,balestra,e altre... OGGETTI : Cellulare,occhiali infrarossi,binocolo,rampino,piccola pozione di Larson STATUS : Storia con Solid Snake EX RELATIONS : Zip, Blade Conner PREMI DI GIOCO : Best humor,team work,character,action,couple RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Dannazione! GRADO DI FREQUENZA : ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Liberare Francine GESTITO DA : V_Raider ------------------------------------------------------------------------