Group: Moderatore globale Posts: 2857 Location: Malaysia
Status:
Queste sono solo alcune delle coppie che si sono formate nel gioco,se quella da voi idolatra non è in lista..contrassegnate l'opzione "altro" e lasciate un post con la coppia che preferite all'interno del nostro GDR N.B:I post devono essere lasciati anche se la coppia è presente in lista.. in modo che non ci possano essere fraintendimenti.
Chi vincerà?
p.s:Per chi vuole c'è la possibilità di motivare la propria scelta nel post =)
"Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito" Giacomo Casanova
ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Potere del fuoco OGGETTI :mini torcia,trucchi STATUS : relazione "complicata" con Donald EX RELATIONS : Sconosciute PREMI DI GIOCO : / RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ........... GRADO DI FREQUENZA : Attivo TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Aiutare il gruppo a liberare Francine GESTITO DA : Edera ------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 1485 Location: SPIRA, DESTINITY ISLAND
Status:
E io e Yuna U_U Ma grazie Ede T_T
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Calibur Weapon, barriere, vista sensitiva e magie varie, due Desert Eagle in oro OGGETTI :Palmare Asper con funzione olografica, minipc con Spire9, sfere e collana portamagie STATUS : Sposato EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : Nessuno RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Comunque GRADO DI FREQUENZA : POCO ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Raggiungere Brunette e unirsi alla missione GESTITO DA : Federico ------------------------------------------------------------------------
Group: Entità paranormali Posts: 528 Location: New York
Status:
fede, guarda k innanzitutto nn l'abbiamo messe ttt (altrimenti sai fatica ad elencare ttt le ragazze di donald XDD) ma poi cmq gioki tra te e te, qndi nn ha molto senso...
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Witchblade ( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, potere di controllare l'acqua e di creare scudi mentali e fisici) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Approcci con Michael PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Trovare Sara e aiutarla a guarire-unirsi al gruppo di Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Witchblade ------------------------------------------------------------------------
[[Sona una ballerina, una detentrice di Witchblade contemporanea a mia sorella gemella, Sara Pezzini. Come lei, ho avuto Witchbalde a 19 anni, e da allora combattiamo insieme il crimine. Ho conosciuto Lara grazie a mia sorella, e mi sono unita alla missione per aiutare mia sorella, e Lara]] [3749: l'inizio della mia nuova avventura]
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 1485 Location: SPIRA, DESTINITY ISLAND
Status:
Ma ke centra ke gioco tra me e me????????????????????
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Calibur Weapon, barriere, vista sensitiva e magie varie, due Desert Eagle in oro OGGETTI :Palmare Asper con funzione olografica, minipc con Spire9, sfere e collana portamagie STATUS : Sposato EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : Nessuno RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Comunque GRADO DI FREQUENZA : POCO ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Raggiungere Brunette e unirsi alla missione GESTITO DA : Federico ------------------------------------------------------------------------
Group: Moderatore globale Posts: 2857 Location: Malaysia
Status:
CITAZIONE (Julie Pezzini @ 18/8/2009, 23:45)
fede, guarda k innanzitutto nn l'abbiamo messe ttt (altrimenti sai fatica ad elencare ttt le ragazze di donald XDD) ma poi cmq gioki tra te e te, qndi nn ha molto senso...
Esattamente... ma nonostante questo il tuo voto è valido Fede =)
"Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito" Giacomo Casanova
ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Potere del fuoco OGGETTI :mini torcia,trucchi STATUS : relazione "complicata" con Donald EX RELATIONS : Sconosciute PREMI DI GIOCO : / RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ........... GRADO DI FREQUENZA : Attivo TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Aiutare il gruppo a liberare Francine GESTITO DA : Edera ------------------------------------------------------------------------
Group: Moderatore globale Posts: 6978 Location: Londra
Status:
dovrebbero esserci un sacco di coppie ancora, ma e' impossibile elencarli tutti mi sa... Toglierei anche altair con enora perche' sono gestiti dalla stessa Serena, anche se cmq li vedo una coppia che sta bene.Ma il difficile e' il bello e' vedere la coppia piu' riuscita quando 2 utenti differenti si trovano nel feeling sentimentale. E' li' che dovrebbe vedersi la vera affinita' dell'interazione dei due pg. Non mi pare giusto che mi auto voto, quindi secondo me una bella coppia sono Amanda e Alex. Li ho sempre visti benissimo insieme con tutto che amanda e' una ribelle nata uauau
------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'elettronica e' la mia grande passione, e il sogno della mia vita e' stato quello di affiancare Lara in una delle sue missioni.Finalmente questo sogno lo sto vivendo -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : Desert Eagle, flare. OGGETTI : Portatile, dispositivi elettronici e magnetici, oggetti ad infrarossi, cellulare, orologio radar di visualizzazione sonde STATUS : Single EX RELATIONS : Marika,Lara,"Amanda",Anaya PREMI DI GIOCO : Best character,humour RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : Porca zozza GRADO DI FREQUENZA : SOTTO TESI UNIVERSITARIA TRAMA E MISSIONE :LEGGI TRAMA DI PARTENZA : Aiutare Lara tecnologicamente nella missione contro il Leone d'Oro GESTITO DA : Simone VIDEO PG DI GIOCO ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Personaggi di gioco del forum Posts: 3938 Location: Zion
Status:
Prenderò tempo per decidere, votare per sé stessi è scontato e la maggior parte dei rapporti in lista sono nati da poco, quindi ancora non so valutare bene!!!
Nel caso voterò "Altro" per il rapporto Zip-Icestorm!!!
"Non credo nel destino perché non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita..."
~ La luce degli occhi è una cometa e le azioni del singolo sono fulmini. La spada che uccide l'uomo è la spada che salva l'uomo ~
...this time the voice is screaming...it screams in me...silently...
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI : SIG P226 X-FIVE PISTOL (semi-automatica), coltellino multiuso, filo di ferro dentellato, pugnale OGGETTI : occhiali da sole, occhiali da sole con visore termico incorporato, cellulare, due auricolari STATUS : storia con Brunette Czyzewski EX RELATIONS : "Melissa", "Aysel" PREMI DI GIOCO : Best character RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : << Dannazione! >>, << Diavolo! >>, << Diamine! >> GRADO DI FREQUENZA : MOMENTANEAMENTE POCO ATTIVO TRAMA E MISSIONE :LEGGI TRAMA DI PARTENZA : Sterminare i Cabal che hanno ucciso la sua famiglia GESTITO DA : *Kurtis 92* ------------------------------------------------------------------------
Group: Entità paranormali Posts: 2835 Location: New York
Status:
oddiooo XDDD bè, icestorm prova un grandissimo affetto x xip, infatti l'ha dimostrato facendogli saltare l'impianto XDD (o almeno era il suo piano XDD)
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Witchblade ( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, fasci di energia, possibilità di forgiare armi, controllo breve dell'elettricità), pugnali (pugnale, doppio sai) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Trovare Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Piccola Lara ------------------------------------------------------------------------
[[Sono un'ex poliziotta, vecchia amica di Lara. Ho avuto Witchblade a 19 anni, e da allora combatto contro tutto il male che ci circonda. Ho ri-incontrato Lara in una sua missione, a sono qui per aiutarla.]] [3344: l'inizio della mia nuova avventura]
Group: Entità paranormali Posts: 2835 Location: New York
Status:
Ultimamente stavo pensando a sto sondaggio, e al fatto k non era stato ben visibile dal momento k in corso c'erano altri problemi. inoltre mi sn ricordata k nn avevo nemmeno votato xciò voto la coppia christel - donald
------------------------------------------------------------------------ ARSENALE e SCHEDA PG: ARMI :Witchblade ( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, fasci di energia, possibilità di forgiare armi, controllo breve dell'elettricità), pugnali (pugnale, doppio sai) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGI MISSIONE DI PARTENZA : Trovare Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Piccola Lara ------------------------------------------------------------------------
[[Sono un'ex poliziotta, vecchia amica di Lara. Ho avuto Witchblade a 19 anni, e da allora combatto contro tutto il male che ci circonda. Ho ri-incontrato Lara in una sua missione, a sono qui per aiutarla.]] [3344: l'inizio della mia nuova avventura]