FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TOPIC CHAT, Per parlare senza un argomento preciso!! A ruota libera! NON APRITE ALTRI TOPIC!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 09:06
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Salvatore intanto grazie per averci detto questo ma oltre ad aggregarmi anche io al parere gli altri, vorrei dire anche qualcos altro. In questi anni ne abbiamo visti andare e venire anche di veterani e anche tu me pare che ti eri assentato per mesi se non forse addirittura anni, ma alla fine questo è uno spazio in cui tutti si possono assentare o sparire o tornare e ritornare a seconda di quello che si ha voglia di fare e in base anche agli impegni quotidiani, e anche se a distanza di tanto tempo anche tu sei ritornato. Quindi tutto questo per dire che io non lo prendo come un addio ma come un arrivederci a quando avrai voglia, tempo , etc anche se capisco che quando non si sa più cosa dire o fare in un forum come anche in un social non ha senso restare. Si resta a mio parere solo per poter continuare a restare ad interagire o scambiare parole con le persone a cui si è affezionati e il resto per me non conta. Motiv per il quale io pur essendo sul social facebook per esempio, non ci sto quasi mai perchè non mi da il calore e il tipo di interazione umana che invece posso trovà qui e quindi è qui che preferisco restare. Ma in ogni caso capita che ci siano periodi in cui non si ha voglia di stare su nessun social o forum quindi te dico: alla prossima volta che avrai voglia e tempo de passà de qua!
E poi nun se po' dire addio a chi aveva portato il tormentone de Bobbe Malle uauauau lo ricordoooo
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:55
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Beh non potevo non dirvi grazie per aver ricordato Bobbe Malle (il cui vero nome è Tony), anche se in verità è da un bel po' che non lo seguo...

E poi è vero che nella vita non si sa mai cosa può succedere... alle volte si ritorna, anche se adesso la mia scelta è questa, quindi temo che dovrete abituarvi a non vedermi per un bel po' (i motivi ve li ho già spiegati) :D

Di nuovo, un abbraccio :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 16:32
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Nightwolf, ti considero un veterano di questo forum come la maggior parte di noi e f a un po' strano un messaggio di "addio". Anche io sono stato assente per parecchio dal forum, ma non sono mai riuscito a staccarmi nonostante non sapessi più a volte cosa scrivere. Però rispetto la tua decisione e ti auguro un proseguimento negli spazi web più adatti a te.
Ti ricorderò sicuramente soprattutto per lo sdentato Malle!
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 21:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
18

Status:


Salvatore, tu sei un veterano come i "pochi rimasti", io sono la prima ad essere stata assente per parecchio tempo, però mi fa piacere tornare sulla tag a lasciare un saluto quando posso.

Spero di incrociarti nuovamente in futuro 😀
 
Top
6108 replies since 17/11/2006, 15:24   34241 views
  Share