FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
LARA CROFT
view post Posted on 17/3/2024, 15:26 by: LARA CROFT
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Quando Aaron sembra essere attratto da un punto dell'Arkansas, indicando una possibile zona su cui piazzare una base di appoggio per la missione in quella terra, Lara sente Leon proporre la presenza di un pilota da far restare a bordo del Nomad, e a proporsi è niente di meno che Terry Sheridan che sbuca fuori quasi dal nulla dopo una prolungata silente presenza, chissà dovuta a quali attività all'interno della Cobra. Ma quello che maggiormente fa inarcare un sopracciglio all'archeologa, è la battuta di Terry che riguarda chiaramente lei. L'archeologa si gira verso Terry mettendosi le mani sui fianchi.
"Dovresti iniziare a mangiare qualcosa di più sano da mantenerti lucido e non dire cose di cui poterti pentire, Terry. Da quello che ho visto, mi sembri essere tu l'unico ad aver bisogno di essere sorvegliato per evitare di infilarti in qualche sotterraneo in cui tenderesti a farti bagni di bevande discutibili."
E' l'ammonizione diplomatica dell'archeologa, prima di continuare a parlare seriamente. Aaron aggrotta la fronte per qualche istante pero', nel sentire l'affermazione di Terry, non essendo al corrente di una breve uscita dell'archeologa durata cinque giorni con l'uomo messo al pilotaggio del Nomad, essendo al corrente solo di una breve relazione della donna con Kurtis.
"Questo lago Ouachita...possiamo avere immagini più dettagliate?"
Chiede l'archeologa che quindi induce Aaron a far attivare Ida per l'arrivo di immagini e ne appare una in modo particolare.

lagoOuachita

"Interessante. Sembra far parte di un gruppo di isolotti circondati da verde e acqua. Il Nomad potrebbe essere condotto lì e fare da base, al posto di un accampamento di tende che sarebbero tra l'altro anche visibili da chiunque passi o sorvoli in quella zona."

"Esattamente. La Cobra può mettere a disposizione uno dei piloti. Probabilmente Joker, visto che Alexyus potrebbe essere di supporto anche per la squadra al monitoraggio. Nulla in contrario se vorrà esserci anche il vostro... pilota."
Commenta Aaron squadrando Terry in modo indefinibile, ma non particolarmente simpatizzante.
"Joker è anche un mercenario abile ad usare armi, nel caso serva. Mi auguro di no. Posso mettere a disposizione in sorveglianza del Nomad anche alcuni di altri miei uomini."
Aaron mette a disposizione quindi una piccola squadra che avrebbe potuto restare di sorveglianza in attesa che la spedizione sarebbe finita facendo rientrare tutti dopo l'ispezione dei sotterranei da cercare.
"Farò disporre le attrezzature più utili possibili per questo tipo di operazione, facendole collocare nell'hangar del Nomad, comprese attrezzature per l'acqua nel caso serva."
"Acqua?"
Lara si gira incuriosita verso Aaron.
"Esatto. Meglio essere ben attrezzati. Non sappiamo cosa potrebbe esserci nascosto in quei sotterranei e quel luogo è anche circondato da acqua. Nel sottosuolo possono nascondersi tratti di acqua, specie sotterranei inesplorati."
Lara annuisce vedendo Aaron consultare l'orologio sul suo polso.
"In Arkansas al momento è piena mattina. Inviando la squadra a breve, arrivereste con tutto il tempo necessario e ampio per esplorare quelle terre con la luce del sole, finchè non troverete sotterranei in cui scendere. Li' dovrete per forza avere dispositivi di luce artificiali che avrete nell'attrezzatura. A meno che non vogliate aspettare ancora qualche ora prima di andare lì. "
 
Web  Top
18260 replies since 2/10/2014, 22:32   144398 views
  Share