FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
LARA CROFT
view post Posted on 12/4/2024, 12:51 by: LARA CROFT
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


MISSIONE ARKANSAS (destinazione Lago Ouachita )
NOMAD



Non appena il Nomad si mette in movimento sotto le pericolose ma al tempo stesso, esperte, mani di Terry Sheridan, sicuramente tutti avrebbero dovuto afferrarsi a qualcosa per il modo in cui Terry inizia a muovere l'aereo, con non poco fastidio di Joker che ha dovuto anche assorbirsi alcune proteste di Terry per l'inserimento dell'auricolare e vedendolo anche fare lo spaccone. Peccato però che quello non sembra essere uno dei momenti maestri di Terry, perchè il punto delle precise coordinate scelte per portare il grosso aereo sul Lago Ouachita, punto individuato da Aaron in persona, non viene rispettato a debita maniera come avrebbe fatto l'esperto Joker. Lara anche si vede costretta ad andare a sedersi accanto ad Aaron e afferrandosi al bordo del tavolo con la postazione dei dispositivi che sono collocati su supporti agganciati alla superficie, dato che si tratta comunque di un luogo mobile.
<< Dannazione! Terry non si smentisce mai! >>
L'archeologa come un po' tutti, attraversa un momento di salto nel vuoto con un lieve sbandamento ma che riesce ad arrivare alla luce con il portale di arrivo in Arkansas.



Lago%20Ouachita


Terry però non spegne i motori e probabilmente non sgancia nemmeno le mani dai comandi di accelerazione , quindi l'aereo si ferma un po' più avanti in un punto che fa finire parzialmente nell'acqua il veicolo e non su uno degli isolotti scelti con precisione da Aaron, circondati dall'acqua ma con varie dimensioni per permettere all'enorme aereo di atterrare in sicurezza.
Joker si accorge immediatamente della pericolosa manovra e immediatamente afferra i secondi comandi del Nomad per far uscire immediatamente dall'acqua l'aereo e condurlo nel punto più sicuro della zona e non su uno dei piccoli isolotti sperduti circondati dall'acqua del lago.



LagoOuachita


Lara resta con le mani agganciate sul bordo del tavolo non appena l'aereo di ferma, ma si gira lentamente verso Aaron la cui espressione è tutto un programma.

"Te l'avevo detto che avrei dovuto farlo scendere prima della partenza."
Commenta Lara anche se ha trovato nobile da parte di Aaron, lasciar fare Terry nonostante gli avvertimenti riguardanti la sua spericolata guida. Il Nomad poi viene immediatamente spento da Joker che però non può non dire qualcosa a Terry.

"Ringrazia che ci sia stato anche io a bordo! Dovresti spiegarmi il tuo concetto di esperienza di volo di cui hai parlato poco fa."
Sbotta Joker che poi attiva il microfono udibile con l'altoparlante collocato nell'hangar dell'aereo per accertarsi che l'equipaggio stia bene.
"Ehila, qui Joker! State bene?? Atterraggio un po' brusco che ho cercato di ammorbidire ed evitare di finire tutti quanti direttamente nel fondale del lago. Non penso però che questo veicolo sarebbe stato adatto per trasformarlo in un sottomarino"
Joker si lascia andare ad una battuta, ma è proprio il suo modo di parlare particolarmente scherzoso anche in manovre pericolose. Ma ama così tanto il ruolo di pilota, che sarebbe capace quasi anche di condurre un veicolo con occhiali neri e in un ambiente di buio particolarmente oscurato.

"Ci hai risparmiato un'ispezione di fondali acquatici che probabilmente non avrebbero permesso di iniziare le ricerche di quel cristallo all'asciutto."
Gli risponde Aaron con un'altra battuta, ma non commenta nulla riguardo Terry, non volendo fare in ogni caso polemica anche se è visibile la sua disapprovazione sul modo di pilotare di Terry. E c'è da chiedersi se sia sobrio o meno.

"Partenza alla Sheridan senza ombra di dubbio"
Commenta Amanda allargando le braccia e con aria in ogni caso spavalda e sportiva dopo essersi sganciata anche lei da un appiglio. Aaron fa una panoramica dei presenti per accertarsi che stiano bene.
"Sembra che tutti stiano bene, Joker. Grazie per il tuo tempestivo intervento."
"Non c'è di che, comandante! Attendo indicazioni. La modalità Stealth del veicolo è già attivata. Nessuna forma di presenza umana nei dintorni e fortunatamente sotto di noi non c'era nessuno prima."
<< Atterraggio sbagliatissimo, andava fatto dalle coordinate precise dall'alto e non già da quasi terra, visto che uscivamo da un portale! >>


Joker fa uno sbuffo di sollievo dando poi tempo all'equipaggio di stabilizzarsi.


Oddio, non era assolutamente nelle mie intenzioni di fare tutto preciso, sarebbe stressantissimo e anche piuttosto impossibile, però io intendevo di allineare il tempo in modo che non ci fossero troppe distanze temporali di certi eventi collegati. In effetti io che gestisco un sacco di pg :ahah: rischio di dimenticarmi diversi passaggi se non vado a percorrere un minimo di eventi con ogni pg ogni volta che posto con uno, ma non è che lo faccio alla precisa ora o minuto virtuale, sarebbe una cosa troppo folle... Dovendo però gestire parecchi pg e coinvolti in più scene o linee temporali collegate, quando cerco di alternare i postaggi in varie situazioni anche per non far aspettare troppo altri pg vostri a cui devo rispondere, purtroppo può capitare che mi dimentico alcuni passaggi se aspetto troppo tempo, e questo può far sballare alcune tempistiche, ma non sarebbe in ogni caso un problemone, quindi mi trovo d'accordo con Davide di non cercare il pelo nell'uomo ma nemmeno di non tener conto di alcune tempistiche troppo superficiali.. Cmq ne approfitto per esortarci tutti a non stare troppo precisi ma anche a grandi linee senza problema
 
Web  Top
18260 replies since 2/10/2014, 22:32   144398 views
  Share