FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

MA QUANDO ESCE???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2005, 21:10
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Già nel vero senso della parola!!!
Sentite io ho sentito (scusate per il gioco di parole) che Lara in Legend come nuova arma avrà anche il disco di Kurtis!!!!

R_TR
 
Top
view post Posted on 2/5/2005, 21:18
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Sarebbe strano che non ce l'abbia visto che nel filmato finale di tr6 lei l'ha raccolto e se l'e' portato con lei..Ma e' anche possibile che non glielo inseriscano nell'arsenale perche' in fin dei conti non e' detto che gliel'abbiano fatto raccogliere solo per metterlo come arma nella sua settima avventura.Forse gliel'hanno fatto raccogliere solo per lasciare quel velo di mistero..Trovando il suo disco, Lara non ha trovato pero' Kurtis, e gli autori hanno cosi' creato un possibile seguito.Chissa', magari in TR LEGEND, il gioco inizia con un filmato in cui Lara e Kurtis si incontrano e lei gli torna il suo disco , cosi' lei prosegue l'avventura con le sue armi , e se rimettono in gioco Kurtis, potra' riusare il suo magico disco
Chissa' !!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2005, 18:32
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Bo!!! Però sarebbe bello!!! E cmq se glielo danno per me è un modo per dire Kurtis c'è!!! (se glielo danno...)


R_TR
 
Top
Wall_TR
view post Posted on 5/5/2005, 22:23




no, no, io spero in una notizia ufficiale della morte di kurtis,

se volevo giocare con un gorilla compravo il pianeta delle scimmie

Comunque si l' E3 si tiene a Los Angeles
 
Top
MR.FLOP
view post Posted on 7/5/2005, 00:16




Non farti sentire dalle ragazze , o sei finito !
 
Top
view post Posted on 7/5/2005, 10:09
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Troppo tardi MR FLOP... LO ABBIAMO GIA' SENTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R_TR
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 7/5/2005, 14:24




Gia' !!! Cos'e' questa storia di Kurtis scimmione? cASOMAI Kurtis e' un gran figone! O NOOOO??!?!

Vabbe' dai era lento nei movimenti ma mica lo si puo' paragonare ad una scimmia! Wall, non e' che vorresti ritrattare la definizione?!
 
Top
view post Posted on 7/5/2005, 14:42
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Concordo con te ilenia!!! E poi la voglio vedere una scimmia che usa la forza del pensiero per far volare gli oggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R_TR
 
Top
MR.FLOP
view post Posted on 8/5/2005, 19:37




Beh, potrebbe sempre trattarsi di una scimmia paranormale
 
Top
view post Posted on 8/5/2005, 19:45
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Bravi, continuate a prenderlo in giro tanto non ci fate cambiare idea!!!

R_TR
 
Top
MR.FLOP
view post Posted on 9/5/2005, 14:26




come no! Potrebbe anche subentrare un nuovo Kurtis.
Non sapevate che Toby Gard mi ha contattato per prestare il viso al prossimo Kurtis? Non volevo dirvi questo scoop , ma gia' che ci sono ve lo dico
 
Top
view post Posted on 9/5/2005, 15:38
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Povero Toby Gard!!! Sicuro che non avesse la febbre? Ah e se le cose stanno così... ragazze... che dite le compriamo cmq Tomb Raider Legend? Insomma ora è tutto rovinato!!!

R_TR
 
Top
Wall_TR
view post Posted on 9/5/2005, 19:53




Oppure di una scimmia geneticamente modificata, oppure nel caso specifico di Kurtis, un esperimento fatto da alieni sull'incrocio scimmia uomo
 
Top
view post Posted on 9/5/2005, 20:02
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Continuate così!!! Così facendo date l'impressione che siate gelosi!!!

R_TR
 
Top
Wall_TR
view post Posted on 11/6/2005, 01:15




come voi non cambiate idea sul Kurtis figone, io non cambio idea sul Kurtis scimmione

e comunque non credo proprio che lo rivedremmo mai +

hihihihihi

io per festeggiare ho comprato già lo champagné, così, appena ufficializzano la notizia ho tutto pronto per organizzare una megafesta
 
Top
47 replies since 11/4/2005, 20:44   542 views
  Share