FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

MA QUANDO ESCE???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2005, 10:08
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


sigh...anche secondo me non ci sara' piu'......

Ma io non festeggero' la sua mancanza

Edited by V.Raider - 11/6/2005, 11:10
 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 11/6/2005, 12:37




Io invece ho comprato il fucile così ti sparo dietro Wall_tr!!!!
 
Top
Wall_TR
view post Posted on 15/6/2005, 14:29




ahahahahahahahahahahahahahaahah

una dolce e bella sciamana che parla in questo modo?



Edited by Wall_TR - 15/6/2005, 15:31
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 15/6/2005, 15:35




CITAZIONE (R_TR @ 2/5/2005, 22:10)
Già nel vero senso della parola!!!
Sentite io ho sentito (scusate per il gioco di parole) che Lara in Legend come nuova arma avrà anche il disco di Kurtis!!!!

R_TR

ti riferisci al cerkio bianko ke a sulla cintura?
No xke se è quello, i siti parlano di una nuova arma (ke nn si sa bene ke fa... deve essere qualcosa inventata dalla CD)... oppure l'a detto matt gronening (o come c***o si kiama) x nn far pensar ke sia quella ma e quell... starem a veder................
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 15/6/2005, 15:40




Ah no anche quella info l'ho letta chissà dove e molto tempo fa quindi.... ecco ora ci si mette anche Wall_tr!! Chi ha detto che due teste sono meglio di una????!!!!
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 15/6/2005, 18:18




mo si sa cose!!!!!!!!!!!
nn ve lo dico xke seno vi mettete tutte a piangere ...
nn centra nnte cn kutis... nananana!!!!!!
vedete sul sito di wall... la news con 2 articoli (14/06/05 - 17:25 - TR: L Su PSM n.92) leggete la 3° colonna della 1° immagine... ahahaha!!
scimmione brutto...:ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :frusta: :frusta: :frusta:
mi disp ke limmag nn si puo allegare... almeno avreste buttat il pc dalla finestr + prest!!!!!

Edited by Von_Croy - 15/6/2005, 19:33
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 22:27
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Il cerchio che ha sulla cintura dovrebbe essere una nuova arma, non il disco di Kurtis.Chissa' che fine gli avrannao fatto fare al chirugai . Io spero sempre che lo rimettano a Kurtis e ovviamente che torni Kurtis. Ditemi pure che sto sognando !
 
Web  Top
Von_Croy
view post Posted on 16/6/2005, 09:27




stai sognando... e ame fai fare 1incubo!!!!!
se ai letto l'articolo ke ti o detto... vedi ke quello e 1disco magnetico... x attaccarsi alle cose magnetike quando e troppo lontano x arrivarci... o x tirarsi le cose dietro (vedi il filmato dell'e3 il demo... lara si tira 1specie di barca x passare 1 pozzo cn la corrente!!! figo!)... sempre eglio dell scimmione...
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 16/6/2005, 10:15




Già ma questo non significa che Kurtis non ci sia....
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 16/6/2005, 10:20




stai zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn mi rovinareeeeeeeeee
xke se ce a me nn cambia nnte... xo basta ke nn ci gioco!!!
e difficile far muovere quel moscio brutto....
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 16/6/2005, 10:29




Ehehe....
Certo però che siete tutti uguali eh?
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 16/6/2005, 18:07




siamo tti uguali?........
senti a te piaceva farlo muovere? sa camminare meglio mio cugino piccolo (2anni)...
e poi quando cadeva... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ecco sn passat 5min... mo si puo rialzare...
sembrava ke si addormentava........ si faceva colpire da boaz 3 volte ogni volta ke cadeva... mi toglieva il 3plo della via ogni volt...
e se sto a dire ogni suo difetto qua si fa notte... e second me nel forum 1sola rispost occupa 60pag...
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 16/6/2005, 18:26




Bè siamo tutti d'accordo nel dire che era piuttosto goffo... ma se vuoi parlare di come si muoveva con Boaz dovrai chiedere qui a questo Kurtis nel forum tutte le informazioni... ehehe...
 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 20:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Caspita, e' stata una passeggiata abbatterlo ! Bastava cambiare mira e sparare
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 16/6/2005, 20:11




SENTILO!!!! LO AVETE SENTITO TUTTI??? SIETE TUTTI TESTIMONI DI QUELLO CHE HA DETTO???? LUI CHE SI DISPERAVA CHE NON CE LA FACEVA!!!
 
Top
47 replies since 11/4/2005, 20:44   542 views
  Share