FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

KURTIS TRENT, Discussioni e commenti su Kurtis !

« Older   Newer »
  Share  
Elisa27
view post Posted on 27/9/2005, 13:41




CITAZIONE (Kurtis_Trent @ 19/9/2005, 20:18)
soprattutto con Boaz!!

bhuahauhahhaauh
sopratutto con boaz!!!
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 15/12/2005, 20:44




Pero' alle donne piace in ogni modo...
Se fosse monco di una gamba risulterebbe sexy pure in quel caso per loro.
Correggetemi se sbaglio fanciulle biggrin.gif
 
Top
Anaya
view post Posted on 15/12/2005, 21:21




OH UN TOPIC SU MIO MARITO!! (Adesso mi sveglio XD!!) *Larangie si è accorta ora di avere un computer*
WEEEEEEEEEEE SCIMMIONE A CHI VOLETE CHE VENGO LA' E VI BRUCIO LA CASA?!? XDDDDDDD:forumfree.:

N'drangheta e camorra 4everXD!! Ahahahaha che stupia che sonXD!
 
Top
**Radia**
view post Posted on 16/5/2006, 16:25




secondo me Kurtis e una s*hiappa :wacko: :blink: :wacko: :blink:
 
Top
Anaya
view post Posted on 17/5/2006, 18:06




aahhaha e beccate questaXDDDDDDDDDD
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 6/7/2007, 13:44




mitico kurtisssssssss
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 20:46
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Kurtis è il mio personaggio preferito di Tomb Raider.
Dell'aspetto mi piace lo stile della pettinatura e del vestira simile al mio.
E lo sguardo è anche simile al mio xD.
Kurtis mi piace molto per il suo stile,la voce con cui è stato doppiato è ottima.
E' in gamba forte.
Mi spiace solo che nel gameplay lo hanno fatto muovere in maniera un pò goffo,ma è stato difficile per i doppiatori inserire un'altro personaggio e farne movimenti che ha caratteristiche diverse da quelle di lara.

Ma vi assicuro che se facciana un buon gameplay su di lei e levare quei bug di aod vi assicuro che sarebbe fin troppo fico usarlo.
Io gia mi diverto ad usarlo in aod.

E un gioco su di lui lo ho sempre sperato.
E' temarro,carico non gli fa paura la sfida,tenebroso allo stesso tempo misterioso e divertente con le battute a volte ironiche che fa.
Non c'è che dire,nel gioco lo abbiamo conosciuto per poco tempo ma gia ci ha messo alla luce chi è.

Infatti se kurtis non era occupato nel gdr lo avrei preso,lo so che secondo voi è meglio che non sia stato cosi,ma quel che è giusto è che kurtis is the best.

Spero che si decidano a fare un seguito della sua storia.
 
Contacts  Top
giuly tr
view post Posted on 10/7/2007, 18:08




ANKE TU SOMIGLI A KURTIS? MA QUANT NE ABBIAMO? XDDDD CMQ è VERO KURTIS HA DATO QUEL NN Sò KE D SPECIALE IN AOD ANKE SE PENSO KE NN C SARà UN SEGUITO CN LA SUA STORIA
 
Top
Anaya
view post Posted on 10/7/2007, 19:59




Peccato, era un così bel figliuolo. image
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 17:15
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


pultroppo non ha fatto abbastanza successo
 
Contacts  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 13/8/2007, 17:21




ragazzi rassegnatevi!!! :shifty:
mi dispiace fare il guastafeste, ma la verità è questa!!! la CD nn s sognerà mai d riprendere un vekkio proggetto, x giunta della casa di sviluppo precedente!!!

xò dispiace anke a me, un pokino.... soprattutto xkè avrei voluto sapere come va a finire la storia..... :avatar19zi.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 17:57
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


ora la storia finisce che kurtis è morto...forse sciolto e lara segue il suo destino xD il finale è un pò ridicolo ma se non lo continuano sarà questo
 
Contacts  Top
Young_LARA 95
view post Posted on 3/1/2009, 16:25




Ci vorrebbe proprio un continuo x AoD ... è proprio un peccato che finisca così nel vuoto ... c'è chi ipotizza che sia stato salvato ... bah! è probabile perchè deve essere per forza entrato qualcuno nella sala x sbarazzarsi di Boaz no? E magari vedendo il ragazzo ferito ...oppure la scomparsa di Boaz nel filmato finale è solo un gigantesco , enorme bug ! Mi chiedo come avranno fatto a non accorgersi che mancava qualcosa nel video.
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 1/5/2009, 14:31




Ragazzi, ma secondo voi Kurtis è morto veramente? Nel filmato finale Lara va a cercarlo nell'arena dove è avvenuto lo scontro con Boaz e il corpo non c'è più. Questo, secondo me, significa che si è salvato. Magari hanno lasciato il dubbio proprio per un eventuale apparizione in un prossimo Tomb Raider, anche perchè penso che è comunque un personaggio che è piaciuto molto a tutti.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 16/7/2009, 16:38




sicuramente avevano lasciato il dubbio x un eventuale riapparizione ma poi nn so xke nn ce lo hanno piu messo -_-''
In tr9 potrebero metterci lui invece di youg lara vs resident evil XD
 
Top
57 replies since 7/5/2005, 20:19   1123 views
  Share