FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

SOLUZIONI E TRUCCHI, Postate qui per chiedere aiuto su TR III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2007, 15:58
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


si, lo devi postare qui....Sai come si fa? devi caricare l'immagine qui
 
Top
olly p.
view post Posted on 28/7/2007, 16:12




scusa come si fa?
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 16:16
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


ci sono un paio di modi...cmq, prova a fare cosi'...
Piu' in basso c'e' un pulsante con scritto SFOGLIA...
Cliccaci e carica la immagine che hai sul pc dello screen
 
Top
olly p.
view post Posted on 28/7/2007, 16:22




pił in basso dove?nell'immagine?

[IMG]Immagine[/IMG]
 
Top
Bryan_MacLain
view post Posted on 28/7/2007, 17:47




mentre apri la finestra per scrivere il messaggio guarda piu' in basso c'e' un "campo" con una scritta " SFOGLIA"

 
Top
olly p.
view post Posted on 28/7/2007, 18:08




we hoi nconcluso ho saputo fare quella parte grazie lo stesso!!!
 
Top
Sarah909
view post Posted on 25/9/2007, 15:32




Ciao a tutti sono bloccata all'inizio dove ce il grande cancello del gioco 3 di Lara Croft!! aiutatemi!!

 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 14:08
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


RIESCI a fare uno screen?
 
Top
Sarah909
view post Posted on 29/9/2007, 18:50




si ecco lo sreen!!

Attached Image: Immagine.JPG

Immagine.JPG

 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 18:58
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


scusa, ma dove sei bloccata li'? Devi andare avanti seguendo il sentiero.....Cmq ti incollo qui il pezzo delle soluzioni in cui penso ti trovi...prova a darci un'occhiata. Le soluzioni le ho tirate giu' dal sito del forum



Andate verso la salita nella zona da dove e' rotolato il masso ed entrate a sinistra FIG per azionare la leva a muro che aprira' il cancelletto vicino.Entrateci e sparate alla prima tigre che vi verra' incontro!Andate a destra verso la parte sopraelevata nascosta dal fogliame FIG e prendete le munizioni, quindi proseguite lungo il sentiero in cui avevate ucciso la tigre e fate fuori la seconda che saltera' fuori!Il tutto accompagnati da una suggestiva musica misteriosa.Proseguite fino alla radura e osservate solamente la buca con gli spuntoni al centro della radura. Andate a prendere le munizioni sulla destra,quindi dirigetevi verso la nuova zona.FIG Sparate alla scimmia che proviene dal cunicolo, quindi abbassatevi e strisciatevi dentro.FIG Arriverete ad una zona con un grosso tronco d'albero disteso.Prendete il CRISTALLO e uccidete la tigre.FIG Da sopra il tronco su cui siete, saltate a sinistra per prendere delle munizioni M16.FIG Proseguite percorrendo tutto il grande tronco poi scivolate sul lato sinistro per cadere sul pavimento.Sparate alla scimmia e posizionatevi di fronte al grande tronco.FIG Saltate verso l'apertura scavata nel tronco e strisciate per andare a prendere il QUARTO SEGRETO e alcune munizioni.
 
Top
o.O-*AYUMI*-O.o
view post Posted on 14/2/2009, 19:56




Aiutooooooooooooo!!! Mi sono bloccata nel livello: "Il fiume Gange" e non so scendere dalla moto a quattro ruote!!! Mi aiutate? Gazie!!!! ^_____^
By _AyUmI'95_
 
Top
o.O-*AYUMI*-O.o
view post Posted on 15/2/2009, 14:03




Ragazzi, ho bisogno di aiutoooooooooo!!! Mi sono bloccata nel livello "Il fiume Gange", non riesco a scendere dalla moto a quattro ruote. Come si fa??? cosa devo premere? Grazie ^___^
By _AyUmI'95_
 
Top
angelooscuro007
view post Posted on 22/2/2009, 01:38




CITAZIONE (o.O-*AYUMI*-O.o @ 15/2/2009, 14:03)
Ragazzi, ho bisogno di aiutoooooooooo!!! Mi sono bloccata nel livello "Il fiume Gange", non riesco a scendere dalla moto a quattro ruote. Come si fa??? cosa devo premere? Grazie ^___^
By _AyUmI'95_

Per la piattaforma PS2, premi il cerchio.
Per il PC premi il tasto FINE + i tasti cursore (frecce) sinistra o destra.
Ti auguro buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 12:42
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Troppa accozzaglia di richieste di aiuto varie.
Chiudo il topic.
Per specifici problemi aprire nuovi topic in base al tipo di problema specificandolo bene nel titolo
 
Top
28 replies since 8/5/2005, 10:16   754 views
  Share