FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LEGGI L'AVVENTURA, -----------ENTRA QUI PER LEGGERE L'AVVENTURA CONCLUSA-------------

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2005, 23:43
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


" Zip ! Ringrazia che i miei riflessi sono pronti, altrimenti ti avrei perforato la gola in un attimo! Queste due cose si chiamano pistole, e il tuo arrivo non smentisce quello che ho sempre pensato di te..Il solito burlone ! "

Lara ripone le armi nelle fondine, sorride a Zip poi gli si avvicina per abbracciarlo affettuosamente.


" Ce l'hai fatta per fortuna...Hai visto il mio aereo? "
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2005, 23:48
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"no, ho visto solo del fumo..."

"denso..."

"ma dell'aereo è rimasto ben copo immagino"

"ecco, confermi quello che ho sempre pensato di te, la solita combina guai!!!"

"comunque, bando alle ciance, non siamo venuti qui per conversare, dobbiamo ritrovare una certa Francine giusto?"

"come ti ho precedentemente detto ho individuato più o meno la posizione di Shaman, si trova a 5 giorni e 5 notti di cammino senza ostacoli..."

"siccome purtroppo di ostacoli ce ne sono molti..."

"prevedo una lunga camminata... mooooolto lunga...!

"io sono pronto,la nostra direzione è nord-est, aspetto il tuo via"

Edited by Zip_tr - 8/6/2005, 00:56
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 23:57
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Non ancora combina guai dai ! Ora che mi ci fai pensare, anche un'altra persona una volta mi aveva detto che avevo creato dei guai ! Pace all'anima sua.... Zip, ascolta, ho portato tutto quello che mi hai chiesto...Hai con te uno zaino spero, non vorrai farmi portare tutto questo peso elettronico da sola?"

Lara sorride a Zip in modo scherzoso....

" Dobbiamo raggiungere Shaman....Ricordo perfettamente questa zona...Ci ho vissuto per un bel po' di tempo dopo quel terribile giorno....."

Lara diventa cupa, il suo sorriso svanisce nel nulla e i suoi occhi si chiudono un attimo alienandosi per un istante dal presente.....

Edited by LARA__CROFT - 8/6/2005, 01:22
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 00:05
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Zip mette velocemente delle stranissime attrezzature nel suo zaino...

"bene, per raggiungere Shaman dobbiamo passare per una zona molto vicina al tuo aereo..."

"tuo...aereo..."

"insomma, quello che è rimasto"

Zip fa un sorriso a 360 gradi a Lara che reagisce con un leggerissimo sorrisino

"appena arriviamo li dovremmo trovare un ponticello che attraversa uno profondo dirupo, il ponte dovrebbe reggere a mala pena il peso dei nostri corpi... per le attrezzature dovremmo trovare un sistema diverso"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:26
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 00:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Ok, torniamo all'aereo...Ehm....ai resti del mio sfortunato aereo....Credo di averti dato tutto il materiale che mi hai fatto portare....Andiamo!"

Lara e Zip si incamminano lungo il sentiero ghiaioso...Mentre camminano, Lara da' un'occhiata furtiva a Zip.

"Ehi Zip, complimenti per la tua nuova tutina ! Tuta all' ultimo grido ..."
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 00:21
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Zip guarda Lara in modo sconcertato

"si, ti piace? comunque devo avere un ricambio da qualche parte!"

Zip continua a camminare guardandosi continuamente addosso, poi emette un sospiro

"muah"

Edited by Zip_tr - 8/6/2005, 01:23
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 00:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Qualcosa non va? Piuttosto guarda, l'aereo e' li'....Proseguiamo lungo quel sentiero e in base a quello che hai detto poco fa, dovremmo arrivare al dirupo....Forza, non continuare a guardarti la tuta, te l'ho detto che la trovo bella "

Lara soffoca una risatina e procede velocemente lungo il sentiero seguita da Zip.....
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 00:31
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"si, il sentiero e quello, ma poi dobbiamo deviare"

Zip guarda prima la sua tuta e poi Lara

"e comunque a me piace..."

"lo so che è un po' ridicola ma è molto comoda..."

"e poi è piena di tasche per contenere i miei gingilli eletronici più piccoli"

Zip, alza la testa e cammina con un passo leggermente più veloce, assume un'aria da soddisfatto
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 00:36
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara si ferma un istante ponendo le mani sui fianchi e osservando Zip procedere avanti con passo veloce e aria soddisfatta...Lara scuote la testa sorridendo, poi affretta il passo anche lei fino a quando i due arrivano al bordo di un profondo dirupo.....

"Mmmm, come te la cavi con i salti lunghi? "


Commenta Lara con aria di sfida...
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 07:15
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"uhm, lo sai benissimo che non sono allenato come te, e che io sono una persona tutta sedia comoda davanti ad un PC"

"e inoltre ho queste attezzature sulle spalle molto sensibili, un salto le romperebbe"

Zip assume un'aria da genialoide

"allora, passerò prima io, però ti lascio lo zaino..."

"poi, con un sistema di carrucole montiamo il sistema che porterà le attrezzature da una parte all'altra"

"poi smontiamo tutto, e finalmente passi anche tu, ok?"

Edited by TR_FANTASY - 8/6/2005, 10:45
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 09:50
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Lara annuisce e si avvicina al ponte dandogli un'occhiata piu' attenta. Poi i suoi occhi si volgono verso Zip poco distante da lei e commenta con un :


" Dovrai passare velocissimo...Temo che questo ponte resistera' a poco piu' di tre passi al massimo...."

Zip porge a Lara lo zaino con le attrezzature quindi si prepara a passare il fragilissimo ponte di legno che collega le due parti del territorio separate da un profondo crepaccio....



user posted image

Edited by TR_FANTASY - 8/6/2005, 10:56
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 11:02
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Nel frattempo a qualche chilometro di distanza qualcuno raggiunge l'aereo fumante che Lara ha distrutto durante l'atterraggio....

"Cosa diav.....Scommetto che quel coso fumante incastrato fra gli alberi fino a poco tempo fa apparteneva a quella combina guai...."

Kurtis Trent affretta il passo per avvicinarsi maggiormente a tutto quello che resta dell'aereo e da' un'occhiata al territorio intorno.Raccoglie dal terreno un flare ancora inutilizzato,poi scorge dei lievissimi segni di impronte su qualche punto infangato del terreno.

"E' qui vicino....Devo solo seguire questi segni di passaggio..."

Kurtis consulta il suo orologio sul polso, quindi si incammina verso il sentiero ghiaioso seguendo le lievi tracce di passaggio...
 
Top
Sophia_Lee
view post Posted on 8/6/2005, 17:00




Nel frattempo, non molto lontano dall'aereo di Lara, atterra un piccolo elicottero; appena questo tocca terra, ne usce una donna dall'aspetto tanto affascinante quanto pericoloso: Miss Sophia Lee.

"Accidenti, che posto orribile!" Mette un piede in una pozzanghera di fango"AAHH!!!!!!! Che Schifoooo!!!!!Le mie scarpeee!!!!!!!"Nell'intento di pulirsi il piede, urta un albero zeppo di formiche ed altri insetti"NOOO!!!!! AAAHHHHH!!!!!!!!!CHE SCHIFOOOOOOOO, IO ODIO GLI INSETTI!!!!!Ggrrrr...sono appena arrivata che già odio questo postaccio!!!Poi, però, Sophia nota il fumo dell'aereo di Lara e si calma..."Mmmhhh...così Lei è già qui...bene, bene, bene...catturare Lara Croft sarà un gioco da ragazzi!!!Farò di tutto per appropriarmi del suo bel visino...vieni Kayla (la sua assistente), andiamo..."

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:31
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 20:52
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis continua il cammino lungo il sentiero ghiaioso tenendo in mano il flare raccolto poco prima. Lo tiene stretto come se fosse un qualcosa di prezioso. Dopo pochi passi Kurtis si ferma per la scomparsa di tracce dal terreno che diventa erboso....Si gira indietro alla ricerca di un altro indizio per poter continuare...Intorno tutto e' silenzioso, ma qualcosa attira l'attenzione di Kurtis che repentinamente afferra la sua pistola impugnandola saldamente...Tutto tace ancora, poi Kurtis chiude gli occhi e sforza la mente per ricorrere al suo potere di pre-veggenza col quale oltrepassa gli oggetti circostanti per poter vedere oltre....Dopo brevi secondi Kurtis riapre gli occhi, la sua espressione e' piuttosto turbata...

"Chi diavolo sono quelle due? Cosa ci fanno due donne in questo posto? "

Kurtis ripone la pistola nella sua fondina e continua a guardarsi intorno...

"Devo trovare Lara....Quelle due non mi convincono per nulla...."

Kurtis riprende il cammino alla ricerca di Lara....
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 21:34
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Nel frattempo Lara e Zip.......

"Zip ! Che stai aspettando? Il ponte non reggera' entrambi...Procedi avanti, ma prima lasciami fare una cosa..."

Lara rovista nel suo zainetto e afferra un lancia-rampino, quindi lo punta verso un albero del lato opposto e spara un rampino con una fune che va ad agganciarsi ad un robusto tronco, quindi lega l'altro esremo della corda intorno alla vita di Zip..Lara gli strizza un occhio e commenta con un :

"Ci tengo a te....Non e' che non abbia fiducia nelle tue abilita' di corsa, ma meglio essere prudenti , non credi?"

-commenta Lara con aria beffarda.-

Edited by LARA__CROFT - 8/6/2005, 22:34
 
Web  Top
85695 replies since 11/5/2005, 19:37   591250 views
  Share