FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LEGGI L'AVVENTURA, -----------ENTRA QUI PER LEGGERE L'AVVENTURA CONCLUSA-------------

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2005, 21:56
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Zip, guarda Lara con grandi occhioni, poi li strizza e dice

"tanto lo so che non lo fai per me, lo fai solo per le attrezzature che ti servono e non sapresti come usare, ecco perchè ti servo"

Zip guarda Lara e sorride

"dai... sto scherzando"

Zip incomincia a correre, tutto sembra andare bene, ma quando mancano pochi passi per arrivare dall'altra parte il ponte cede.
Zip, prova a spiccare un salto che a mala pena gli fa raggiungere una sporgenza.


"ecco, lo sapevo, la fortuna del principiate..."

"bene, ora una bella spinta di gambe e di reni e salgo su"
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 22:07
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara osserva Zip mentre dalla sporgenza risale lungo la parete rocciosa del crepaccio sorretto dalla fune che lo tiene quasi sospeso...

"Ho fatto bene a legarti Zip ! Non appena tornero' a Londra, ti invito ad un soggiorno a casa Croft e facciamo un po' di allenamento insieme! Ehm...nel senso che ti faccio allenare nella mia palestra a questo genere di prove atletiche..Dai ce l'hai quasi fatta ! Ancora un piccolo sforzo e sei su !"

 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 22:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Zip, appena risalito

"mamma mia che doloreeeeeeeeeee"

"si, si, vengo volentieri a fare allenamento, grazie per l'invito"

Zip, assume subito uno sguardo serio e pensoso

"ora, il problema e far passare da questa parte te e lo zaino..."

Zip, vede Lara che fa strani gesti, e subito incomincia a gridare

"NON LANCIARE LO ZAINO, altrimenti prima di ripartire con la missione dobbiamo stare qui mesi interi per ripararli tutti"

"senza contare che nel fratempo saremmo già morti di fame e sbranati da chi sa quale animale"

"attacca delicatamente lo zaino alla corda come hai fatto prima per me, lo tirerò da questa parte io"

Lara si mette subito all'opera, Zip guarda stupefatto la sua rapidità

"poi tu, passerai con un bel salto, visto che sei così atletica"

Zip fa un sorriso di sfida a Lara, poi pensa tra se e se "tanto ce la fa sicuramente"

Edited by Zip_tr - 8/6/2005, 23:17
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 22:30
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara aggancia lo zaino alla fune in modo da poter farlo scivolare lentamente verso la parte di Zip che con grande delicatezza e pazienza riesce a farlo arrivare a destinazione senza troppi scossoni.

"Tutto a posto laggiu'? Il dolore e' passato? Appena arriveremo da Shaman ti fai dare qualche cosa..E' una maga per far guarire chi sta male! Mmmm, Zip sto arrivando....Spostati da li' non vorrei finirti addosso !"

Lara prende la rincorsa e con un lungo salto ben mirato raggiunge con le mani il bordo del lato opposto, quindi si tira su con le braccia.

"Ah... ahhh....Ho dovuto aggrapparmi al bordo altrimenti ti sarei finita addosso e magari avrei fatto prendere colpi al tuo prezioso arsenale ! Te l'avevo detto di spostarti ! Ah Zip Zip, cerchi sempre di mettere alla prova le mie abilita' "

Lara sorride , quindi si gira indietro per guardare il ponte completamente distrutto e precipitato in basso...

"Sara' meglio andare..."
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 22:33
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"cara mia, non lo faccio per sfidarti"

"lo faccio per farti tenere in allenamento e per potenziare le tue abilità"

Zip sorride a 48 denti
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 22:40
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Mmmm,spiritoso....."

Lara sorride ironicamente, poi alza lo sguardo verso il sentiero seguente.

"Zip, sicuro che ci vogliano cinque giorni e cinque notti? Questa vegetazione mi ricorda il villaggio di Shaman...O forse e' solo la mia voglia di arrivare al piu' presto.Pierre del Cafe' Metro' mi ha detto che Francine aveva fatto un sogno ambientato in Africa o posti simili all'Africa....Forse Shaman puo' dirmi qualcosa a riguardo. La sua e' stata una scomparsa veramente strana...Non credi? "

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:36
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 22:49
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"non mi ha mai spiegato in dettaglio la vicenda..."

"come sempre mi chiami e mi dici dove devo farmi trovare..."

"comunque aspetta che controllo..."

Zip apre lo zainetto prende un computer palmare e uno strano aggeggio che attacca subito al computer palmare, dopo aver premuto un paio di tasti dice:

" si, hai ragione, siamo più vicini del previsto, mancano solo 3 giorni e 2 notti di cammino"

Zip spalanca gli occhi e con voce tremante dice:

"Lara, cattive notizie, ci sono 3 persone che ci seguono"

"facendo uno zoom maggiore e collegandomi al satellite ti posso dire con certezza che un uomo molto robusto è uno dei 3 che ci segue, gli altri sono troppo lontani per distinguerli"

Zip, richiude tutto velocemente nello zaino

"dai su sbrighiamoci, precediamoli così possiamo organizzare una bella festa di benvenuto"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:48
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 23:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Diamine, tre persone che ci seguono??! Chi saranno mai? Sicuro che non siano indigeni del posto?Un uomo robusto dici? Mmm.....forse hai ragione, e' meglio proseguire velocemente...."

Lara e Zip proseguono addentrandosi nella vegetazione e camminano fino al calare della sera...

"Sai Zip, stavo pensando....Hai bisogno di fermarti un po' o vuoi proseguire? Sono passati i dolori della grande corsa oltre il crepaccio? "



 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 23:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Ok, il tuo silenzio mi fa capire tutto...Proseguiamo! Poi non lamentarti se inizi a sentire dolore anche alle gambe...L'hai detto tu no che sei tutto PC e comodita' ! "

Lara da' ancora un'occhiata a Zip che cammina accanto a lei ,ma gli occhi di Lara non riescono a far a meno di non ricadere sulla tuta di Zip ,quindi si gira col viso verso la parte opposta per nascondere un sorriso divertito.

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:49
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2005, 09:22
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Anche Kurtis prosegue lungo il sentiero fino a raggiungere il crepaccio col ponte crollato. Kurtis da' un'occhiata alla zona e scorge il rampino ancora attaccato all'albero del lato opposto.

"Lara lascia sempre il segno del suo passaggio come suo solito..Devo superare anche io questo crepaccio e dato che Lara ha lasciato fune, rampino e aggeggio di passaggio qui, non mi dovrebbe risultare difficile raggiungere l'altro lato...."

Kurtis raggiunge il lato opposto con una serie di salti e di manovre tecniche utilizzando la fune lasciata da Lara, quindi raggiunge l'altro lato del crepaccio dopo alcuni minuti.

"Ah Lara Lara....Non e' prudente lasciare queste cose cosi'...Meglio togliere ogni cosa, quelle due che stanno dirigendosi qui potrebbero passare come ho fatto io e dato che non so chi quelle due siano, meglio non correre pericoli..."

Kurtis toglie il rampino ed ogni cosa dal posto, quindi prosegue per il sentiero camminando mentre la sera inizia a calare progressivamente...
 
Top
view post Posted on 9/6/2005, 09:40
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis procede nonostante la notte avvolga ogni cosa nel buio totale fino a quando un rumore lo fa girare di scatto dietro di se'. Un indigeno appare dietro un fogliame con una lancia in mano.

" Calmo amico...Metti giu' quella lancia, non voglio fare nulla di male in questo posto..."

L'indigeno fissa Kurtis con occhi incuriositi.

"Tu americano? Cosa fare americano in Africa ? Tu non essere gradito qui. Tu molto armato..."
risponde l'indigeno puntando la lancia contro Kurtis.

"Ascolta, devo semplicemente raggiungere una mia amica per aiutarla a trovare un'altra persona...Siamo qui in veste pacifica e amichevole.Metti via quella lancia..."

Il tono deciso e sicuro di Kurtis fa in modo che l'indigeno abbassi lievemente l'arma.

"Come si chiama tua amica? "
"Lara...si chiama Lara...Una di quelle donne difficili da non notare...Occhi sensuali , treccia lunga, pantaloncini cor....."

"Lara Croft ! Lara Croft e' qui?!?!"
l'interrompe l'indigeno..

"Si, la conosci?E' una mia carissima amica e non voglio che si metta nei guai come suo solito"

" Conosco si...E' stata ospite di Shaman circa un anno fa...Shaman essere grande veggente , nobile di cuore e molto saggia. Lara e Shaman essere molto amiche"
"Oh bene, questo significa che sai dov'e' il villaggio di Shaman ! Sai dirmi come arrivarci nel minor tempo possibile?"

L'indigeno annuisce.

"Tu pero' dare me qualcosa...."
Kurtis sospira rassegnato.

"Fumi?"

L'indigeno sorride mostrando una dentatura disastrata. Kurtis sorride e gli porge un pacchetto di sigarette.

"Cosa farei senza sigarette io?"

commenta Kurtis scuotendo la testa, poi ascolta le istruzioni dell'indigeno per raggiungere Shaman nel minor tempo possibile....

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:58
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 9/6/2005, 11:09




Nel frattempo Werner si sveglia in una capanna dal tetto di paglia...

"Ma... dove sono?!!"
"Sei in una capanna del nord-Africa..."

Gli risponde l'uomo che l'ha fatto resuscitare

"adesso devi trovare Lara e portarla ne tempio di Takrar, in India... ricorda... l'artefatto che deve toccare si chiama Rolakira"

L'uomo esce dalla capanna, e quando Werner esce, non lo trova più...
 
Top
Sophia_Lee
view post Posted on 9/6/2005, 14:37




Kurtis, durante il suo cammino, non si accorge della presenza di Sophia e la sua Assistente, che lo seguono: dopo aver oltrepassato il crepaccio con una fune, le due donne continuano a camminare silenziosamente dietro l'uomo, che non si accorge di loro nemmeno quando Kayla inciampa in un pitone.
"SHHH!!!! Fai silenzio!!!"Dice bisbigliando Miss Sophia"Non dobbiamo farci scoprire da quel amico di MissCroft, o non ci condurrà più da Lei!!!" "Mi dispiace, MissSophia, non..." "SSSSHHH!!!!!!Guarda!!! Si è fermato a parlare con quell'uomo!Devo scoprire cosa dice..."Sophia si avvicina così, a Kurtis e all'indigeno, ascoltando attentamente tutto quello che dicono"Mmmhhh...interessante...molto interessante!Miss Croft che si era rifugiata da una certa Shaman...a quanto pare, Lara aveva disturbi psicologici...tutto ciò potrebbe essermi MOLTO utile...Kayla, muoviti, andiamo al Villaggio locale!!!"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:54
 
Top
view post Posted on 9/6/2005, 20:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis si gira di scatto dietro di lui facendo meravigliare l'indigeno....

"Che hai straniero?"
"Io? No, niente, e' solo che....Non lo so, istintivamente mi sono girato come se sentissi qualcosa...A volte i miei poteri occulti mi fanno diventare troppo sensibile."

L'indigeno annuisce e porge a Kurtis un sigaro particolare....

"No grazie, non fumo questa roba....Ora devo solo.....ahhh......"

Kurtis si interrompe di parlare , quindi chiude gli occhi chinandosi lievemente e appoggiandosi di peso su un tronco....Dopo alcuni secondi, Kurtis riapre gli occhi e si rialza di scatto...

"Che hai straniero? Tu non stare molto bene vedo....."
"C'e' qualcuno qui intorno...Avverto due presenze altamente negative...Devono essere quelle due che ho intravisto con la pre-veggenza....Sei stato di grande aiuto Myuri, ma ora e' meglio che vada."

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:55
 
Top
Francine_tr
view post Posted on 9/6/2005, 21:43




Francine si alza dal letto e si dirige verso la finestra costituita da canne di bambu', quindi da' un'occhiata all'esterno....

"Nostalgia di quell'altro mondo?"
commenta una voce alle sue spalle.

Francine diventa seria e osserva l'uomo che le si avvicina fissandola con occhi infuocati.

"No...Stavo solo guardando fuori...."

L'uomo si avvicina a Francine e le pone una mano sul viso per stringerle una guancia con decisione quasi a farle male..

"No, ti prego....Stavo solo pensando a Lara e a Werner.Non voglio che tu gli faccia del male."

"Credevo di essere stato chiaro a riguardo. Ho bisogno di Lara per portare avanti il piano ! E' chiaro?!"
Francine annuisce , quindi osserva l'uomo uscire dalla stanza.

"Spero tu possa perdonarmi Lara un giorno...."

sussurra fra se' Francine con aria afflitta.

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:00
 
Top
85695 replies since 11/5/2005, 19:37   591250 views
  Share