FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LEGGI L'AVVENTURA, -----------ENTRA QUI PER LEGGERE L'AVVENTURA CONCLUSA-------------

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2005, 23:22
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Zip ! Attento ! "

Lara corre tempestivamente piu' veloce afferrando Zip per la tuta da dietro appena in tempo prima di veder crollare del fogliame in una buca subito dopo Zip...

Zip guarda la buca sotto di lui stupefatto sentendo da li' sotto un ruggito.


"So gia' cosa vuoi sapere....Come ho fatto a sapere che bla bla bla....Beh, te l'ho detto che ci sono gia' stata in questa zona....Gli indigeni mettono queste trappole per difendersi da eventuali pericoli. Per nascondere la buca , posizionano quelle specie di piante particolari...Dacci un'occhiata con attenzione per imparare a riconoscerle..."

Lara sorride a Zip , poi gli porge un flare.

" Non si sa mai.... Te ne regalo uno volentieri ! "

Edited by LARA__CROFT - 10/6/2005, 00:22
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2005, 00:23
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"fihù, grazie lara, se non fosse stato per te a quest'ora mi avresti raccolto a fascicoli"

Zip prende dal suo zaino uno strano apparecchio,un coltello e il suo computer palmare

"Bene, è ora di provare i miei nuovi gingilli, dei sensori di mia invenzione, avvertono gli spostamenti d'aria ,e dalla quantità e dalla violenza individuano chi li ha attivati..."

"ora basta attaccare questo sensore ad un albero, basta fare una piccola incisione ed ecco fatto"

"comunque fammi dare una controllata ai nostri 3 strani inseguitori"

Zip prende lo stesso apparecchio strano di prima e lo attacca insieme agli altri al piccolissimo PC

"i nostri 3 inseguitori sembrano guasi viaggiare assieme, ma l'uomo sembra sempre più distante e anche più vicino a noi..."

"ora, se mi collego al satellite, riesco anche a definire vagamente le altre due persone..."

"sono due donne..."

"potrebbe essere una famiglia in vacanza che si è persa..."

Zip ridendo appoggia il suo computer palmare potenziato dai due strani apparecchi in una tasca mentre continua ancora a ridere

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:06
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 10/6/2005, 09:56




"Von Croy !O preferisci che ti chiami Werner?"
Von Croy fissa timoroso l'uomo che gli si pone davanti all'interno di una capanna di bambu'....

L'uomo ride sonoramente, poi afferra il cappello di Von Croy e lo accartoccia con decisione con una mano, il suo sorriso demoniaco sparisce nel nulla.

" Ricorda che la tua vita dipende da me....Voglio Lara in India !"
L'uomo riconsegna il cappello tutto stropicciato a Werner , quindi esce dalla capanna sbattendo la porta.

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:07
 
Top
Sophia_Lee
view post Posted on 10/6/2005, 15:06




"Muoviti Kayla, credo che quell'uomo prima ci abbia visto: dobbiamo raggiungere il Villaggio il più in fretta possibile!!!

Poco tempo dopo...

"Ah, finalmente!!!Vedo in lontananza il Villaggio...Muoviamoci!!!"
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 10/6/2005, 17:17




Mentre Werner si dirige verso Lara, incontra Shaman, che lo ferma per parlare...

"6 nuovo di qui?"sono venuto x cercare Lara Croft, una mia cara amica, perche' devo..."


Shaman lo interrompe:
Lara Croft? Ma allora era davvero un sogno premonitore quello ke ho fatto!!"

Un indigeno kiama Shaman, e Werner continua verso la foresta equatoriale, alla ricerca di Lara

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:21
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 23:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Zip ! Ormai dovremo esserci...Il villaggio di Shaman dovrebbe essere vicino. Non vedo l'ora di rivederla...Se ripenso a quello che ho passato dopo l'esperienza nella piramide....Si e' presa cura di me in un modo delizioso."

Zip ascolta Lara interessato poiche' Lara non gli aveva mai parlato nei dettagli di quella tremenda esperienza in Egitto.

"Perche' mi guardi cosi'? Sembri sorpreso....Te l'avevo detto no che quell'esperienza mi aveva tremendamente scossa. Per un certo periodo pensavo che sarei rimasta in questo posto per tutta la vita.Poi grazie a Shaman mi sono ripresa...."

Lara si ferma di scatto e si gira indietro...

"Cos'e' stato? Ho sentito un rumore !"
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2005, 01:06
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"no, no, nulla, ascoltavo con attenzione"

Zip prende dalla tasca il computer palmare potenziato e incomincia ad usarlo...

"c'è una persona alle nostre spalle..."

mentre stava ancora parlando un indigeno esce dalla fitta vegetazione e si fionda su Lara abbracciandola

"nessun pericolo, un tuo amico"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:22
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 09:51
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Lara Crof !"
Un indigeno robusto ricoperto da tatuaggi e bracciali ai polsi stringe Lara con una forza talmente grande da farla quasi cadere all'indietro.

"Rin-khay ! Sei davvero tu? Quanto tempo !"
esclama Lara dopo essersi allontanata per osservare meglio l'indigeno, poi i due si inchinano faccendo un saluto speciale sotto gli occhi perplessi di Zip e ancora di piu' quando Zip inizia a sentire Lara e l'indigeno parlarsi fra di loro in una stranissima lingua.

" Questa cosa mi crea delle grandi perplessita'...."

commenta poi Lara

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:23
 
Web  Top
Sophia_Lee
view post Posted on 11/6/2005, 11:49




Intanto, Sophia riusce ad entrare inosservata nel Villaggio e a rapire la povera Shaman.
"Avanti, Kayla, muoviti!!! Dobbiamo portarla all'elicottero!!!" "Subito, Miss!"Poi, prima di allontanarsi dal Villaggio, Sophia incendia la Capanna di Shaman, per far credere che sia morta.

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:24
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 11/6/2005, 13:08




Ah si oggi voglio un bel gelato al cioccolato come la canzone di pupo

Edited by Shaman_tr - 3/11/2006, 21:12
 
Top
Sophia_Lee
view post Posted on 11/6/2005, 13:48




Sophia, quando arriva all'elicottero, nota che Shaman si e' svegliata: "Ehi, salve! Finalmente ti conosco..durante il viaggio ho sentito molto parlare di te...e ora ti vorrei fare qualche domandina riguardante Lara Croft..."

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:26
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 11/6/2005, 13:52




Shaman guarda Sophia con uno sguardo agghiacciante e poi dice:

"Qualunque cosa mi chiederai su di lei io non risponderò. Puoi farmi quello che vuoi... ma io non parlerò."
 
Top
Sophia_Lee
view post Posted on 11/6/2005, 13:54




"Mmmm...ho i miei dubbi...Kayla?" Al sentire pronunciar il suo nome, Kayla comincia a picchiare la povera Shaman...

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:27
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 11/6/2005, 14:04




Shaman vedendo la ragazza avvicinarsi a lei con cattive intenzioni si concentra al massimo e all'improvviso il tempo cessa di esistere; tutto è bloccato e Shaman ne approfitta per fuggire e cercare Lara...
 
Top
Sophia_Lee
view post Posted on 11/6/2005, 14:08




Quando il tempo si sblocca, Sophia non vede più Shaman, ed allora, con un grido furioso, corre alla sua ricerca, seguita dalla povera Kayla...
"AAAAGGGGGHHH!!!!!!!!!! DEVO TROVARE SUBITO QUELLA MAGA DA STRAPAZZO!!!!!!!!!!"

Edited by Sophia_Lee - 11/6/2005, 15:09
 
Top
85695 replies since 11/5/2005, 19:37   591250 views
  Share