FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LEGGI L'AVVENTURA, -----------ENTRA QUI PER LEGGERE L'AVVENTURA CONCLUSA-------------

« Older   Newer »
  Share  
Sophia_Lee
view post Posted on 11/6/2005, 14:34




"Ma...un momento."Sophia si ferma all'improvviso"Ma certo!!!!!! Perchè non ci ho pensato prima?????"A MissLee viene in mente che ha ancora il suo elicottero superdotato di granate, razzi, acidi e tantissime armi chimiche e a fuoco!!!Senza esitare, fa dietro-front al suo elicottero(e Kayla sempre dietro)"Che sciocca!!!! Con il mio elicottero inseguirò senza problemi MissCroft e quella Sciamana....
E, detto questo, fa partire il velivolo, sempre con il suo ghigno malefico sulle labbra...

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:29
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 11/6/2005, 15:56




Werner, avendo assistito a tutta la scena, trova la scusa per portare Lara in India (ke sia ben kiaro, anke se non lo voleva...): dirle che Sophia aveva portato Shaman in India. Quindi entra di nascosto nell'elicottero di Sophia x arrivare a Lara...

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:30
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 11/6/2005, 20:08




Nel frattempo Shaman si trova fuori dal nascondiglio di Sophia ed è intenta a raggiungere Lara il prima possibile

"Non posso perdere tempo devo trovare Lara ed avvertirla!!"

All'improvviso Shaman si blocca di colpo: sta avendo una visione. Questa volta è più recente; infatti vede l'elicottero di miss Sophia che si alza in volo dalla sua dimora e Shaman comprende che sta venendo a cercare lei e Lara Lo sguardo vuoto che aveva si tramutò improvvisamente in uno sguardo di preoccupazione...

".... Santo cielo devo sbrigarmi!! Lara dove sei?"
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 20:27
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis arriva nel villaggio attratto da uno strano fumo che appare nell'aria, quindi si avvicina ad una capanna incendiata.Alcuni indigeni sono impegnati a spegnere il fuoco ,altri se ne stanno in disparte come se stessero pregando. Kurtis si avvicina ad uno degli indigeni per chiedergli qualcosa...

"Ehi amico....Che sta succedendo?"
L'indigeno sembra cosi' angosciato che non sente nemmeno l'impulso di puntare la sua lancia allo straniero...
"Cosa terribile...Cosa terribile accaduta...La capanna della mia grande amica e' in fumo..."
spiega l'indigeno..
"La tua amica sta bene?Dov'e'?"

"Oh, io non so dove puo' essere !! Spero lei abbia usato i suoi poteri..Lei e' la sciamana piu' saggia e piena di poteri di questa terra."
Kurtis fissa l'indigeno con espressione interessata...
"Come si chiama la tua amica sciamana?"
chiede quindi....

"La saggia Shaman...Si chiama Shaman....Oh che tragedia ! Senza di lei questa terra e' persa"
Kurtis osserva l'indigeno quasi sul punto di piangere....
"Shaman !?Qui abita Shaman !?! Ti prego, devo assolutamente incontrarla, dimmi che il suo corpo non e' li' dentro!"
"Oh, come vorrei....nessuno sa, nessuno e' entrato li' dentro..."


Kurtis si gira verso la capanna il cui incendio e' per meta' domato, quindi corre verso la capanna sotto gli occhi sorpresi di tutto il gruppo di indigeni.
Dopo alcuni minuti Kurtis esce dalla capanna con espressione seria....


"State tranquilli ! Shaman non c'e' ! In qualche modo deve essersi messa in salvo"

L'indigeno fissa Kurtis con occhi che lacrimano di felicita', quindi stringe le mani di Kurtis.

"Domate l'incendio, poi io cerchero' qualche indizio per scoprire cos'e' successo..."

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:37
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 20:47
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Nel frattempo ........

"Zip ! So gia' cosa ti stai chiedendo in questo momento...Che cosa mi ha detto Rin-khay ....Te lo spiego subito...Sembra che un suo amico indigeno abbia incontrato un uomo che sembrava interessato a trovare me e che si sia diretto al villaggio di Shaman...Mmm.....mi domando chi mi stia cercando e perche' !"

Lara incupisce lo sguardo, poi si prende la testa fra la mani.....

"Zip! Ho un tremendo dolore alla testa ! E' insopportabile !"

Lara si siede su un grosso ramo caduto....

Edited by LARA__CROFT - 11/6/2005, 21:52
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2005, 09:05
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"Lara alzati, fumo, lì c'è del fumo, corriamo, è li il villaggio di Shaman, corri"

I due sembrano correre più veloci della luce, anche se Lara continua a tenersi la testa tra le mani.
Arrivati alla capanna incontrano un uomo bianco, che Lara sembra riconoscere... un certo Kurtis


"Lara, chi è quello?"

"è la stessa persona che prima ci seguiva"

"controllando il PC ti posso dire che quelle altre due donne sono tornate vicino al nostro aereo e ora si spostano a gran velocità, hanno un mezzo di trasporto molto rapido... stiamo attenti"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:38
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 13:24




Nello stesso istante Shaman cerca di raggiungere il suo villaggio ma la stanchezza per aver utilizzato troppo a lungo i suo poteri comincia a farsi sentire...

"Puff... sono sfinita... avrei dovuto ascoltare Moahb e non utilizzare troppo i miei poteri.... mi siederò un attimo sul qual tronco... altrimenti se la stanchezza aumenta potrei non riuscire a raggiungere Lara..."
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 13:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara si avvicina alla capanna ancora in fiamme, e si dirige verso l'uomo bianco che sta osservando gli indigeni estinguere il fuoco...Titubante si avvicina all'uomo che se ne sta con le mani incrociate osservando la capanna, poi lentamente si gira verso la direzione di Lara che sbarra gli occhi come se avesse visto un fantasma....

Kurtis fissa Lara quasi sorpreso di trovarsela li' all'improvviso, poi Lara ancora incredula si avvicina a lui con aria turbata.



"No...Non....non e'....non e' possibile....Tu.....Ma tu eri morto ! "
esclama quindi esterrefatta, quindi sfodera repentinamente le sue due pistole puntandole contro Kurtis

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2005, 13:48
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


"Lara....Sono io...Metti giu' quei due ferri...Non sono un fantasma sono io veramente..."

Kurtis si avvicina a Lara fissandola nei suoi penetranti ma turbati occhi. In un attimo Kurtis ripercorre il suo primo incontro con Lara a circa un anno prima all'interno del museo del Louvre...Le emozioni di Kurtis tornano come se fosse tornato indietro di un anno.

"Lara...Che fai? Su dai, metti via quelle pistole ! Ti giuro che sono io"

 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 14:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Tu sei morto tanto tempo fa ormai ! Tu sei sparito in quella stanza a Praga! Non mi hai dato piu' notizie, mi hai fatto credere che tu fossi morto...Sono passati mesi e non mi hai mai contattata ! Mi hai fatto credere il peggio !!! "

Kurtis si avvicina a Lara, ma lei gli grida un :

" Non avvicinarti a me o ti sfondo le pupille degli occhi con due soli colpi di Uzi ! "

Zip fissa sconcertato Lara che le si avvicina come per assicurarsi di qualcosa...

"E' tutto a posto Zip, sta tranquillo....Ma come tu ben sai, detesto chi mi prende in giro"

Edited by LARA__CROFT - 12/6/2005, 15:05
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2005, 14:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


"Lara, io non ti sto prendendo in giro e non ti ho mai presa in giro...Mai, nemmeno per un istante...Dio solo sa che cosa...."

Kurtis si interrompe per avvicinarsi maggiormente a Lara fissandola con i suoi occhi azzurrissimi.

"Lara, nel nome di quelle sensazioni che abbiamo provato insieme nella nostra avventura in comune, metti giu' quei cosi di ferro....Guarda che lo so che lo stai facendo per rabbia....Ce l'hai con me perche' non ti ho detto che ero uscito vivo da quell'affronto con Boaz? Forza, sii sincera e rispondimi, poi se vorrai potrai anche spararmi "




 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 14:36
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Non parlarmi di sincerita' tu che mi hai fatto credere di essere morto.Ti ho cercato tanto in quell'edificio pensando di trovarti ancora salvo, ma nulla ! Ho trovato solo questo !"

Lara estrae un disco roteante facendo fuoriuscire le lame dal suo interno.


" Ho trovato questo, non te ! Perche' te ne sei andato senza quest'arma per te cosi' preziosa?"

 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2005, 14:44
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


"Il mio chirugai !"

esclama Kurtis fissando l'arma con occhi quasi luccicanti.

"Lara ascolta...Posso spiegarti tutto..Posso dirti come ne sono uscito vivo, posso dirti perche' non ti ho avvertita, posso dirti tutto quello che vuoi, ma metti via quelle armi e soprattutto parliamo di una cosa seria..Quello che sta accadendo qui.......Lui chi e'?"

Kurtis da' un'occhiata cupa a Zip che sta accanto a Lara.
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 15:03
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Punto primo : non tuo chirugai, ma mio ! Punto secondo, non e' il momento di fare le confessioni su quello che ti e' accaduto dopo Praga , punto tre quello che ci faccio io qui non ti deve riguardare perche' questa e' una missione che riguarda me, e ora devo cercare la mia amica Shaman! Punto quattro...Lui e' Zip...."

Kurtis da' un'occhiata a Zip che se ne sta con le mani in tasca e aria sorniona quasi divertita....
" Zip e' il mio piu' fidato amico,Zip e' il mio migliore amico, Zip e' la persona che mi ha sempre aiutata in qualsiasi cosa, Zip e' colui che e' stato sempre presente per me....E soprattutto e' il mio fedelissimo compagno di avventura. Ora vogliamo parlare di cosa fare o vogliamo stare qui a perdere tempo mentre Shaman Dio solo sa dove si trova?!"

Lara ripone le pistole nelle fondine con un gesto deciso e seccato, quindi si gira verso la capanna di Shaman e si dirige verso uno degli indigeni per chiedere qualcosa di utile...

Kurtis e Zip restano soli fissandosi in modo indefinibile
 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 16:51




Nel frattempo le condizioni di Shaman continuano a peggiorare; le gira la testa, non riesce ad alzarsi e sente dentro di se una pesantezza come se tutta l'energia nell'universo si fosse concentrata in lei e che sia pronta ad esplodere..... Shaman non resiste e si affloscia svenuta sul quel ramo, che si trova in un punto della giungla molto pericoloso ma Shaman non sente nulla: è isolata da tutti e da tutto....

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:42
 
Top
85695 replies since 11/5/2005, 19:37   591250 views
  Share