FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LEGGI L'AVVENTURA, -----------ENTRA QUI PER LEGGERE L'AVVENTURA CONCLUSA-------------

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2005, 19:21
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Dopo aver chiacchierato con alcuni indigeni, Lara avverte un improvviso allontanamento di dolore alla testa.

"Zip, fra poco l'incendio sara' domato poi potremo fare delle indagini per capire cos'e' accaduto a SHaman. Se e' fuggita dalla capanna per mettersi in salvo e' strano che non sia qui.La mia teoria e' che la sua non presenza qui sia dovuta a qualche ostacolo, il che mi riporta a quello che mi avevi detto tu visualizzando il tuo portatile...Quelle due donne non sono piu' in zona, e nemmeno Shaman....Ho paura che Shaman sia sparita per mano di quelle due sconosciute, altro che famigliola in vacanza !"
Lara con grande sicurezza ripone il chirugai nel suo arsenale, poi si dirige verso il bosco.

"Zip, tienimi sotto osservazione con i tuoi gingilli elettronici e restiamo in contatto.Devi essere i miei occhi ! Io vado a dare un'occhiata in zona ! Per qualsiasi avvistamento nemico, sai come comunicare con me. Faro' rientro il prima possibile, voi due state qui , Shaman potrebbe tornare verso la sua capanna "

Lara strizza un occhio a Zip, e sparisce nel fogliame vicino per andare alla ricerca di Shaman.

Zip e Kurtis restano nuovamente soli. L'umore di Zip sembra essere sereno , quello di Kurtis piuttosto turbato e infastidito.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2005, 20:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara sotto le istruzioni di Zip in contatto con lei tramite auricolare, si inoltra nel sentiero lungo il quale Zip ha intercettato una presenza di vita ferma....I suoi passi veloci vengono intercettati da una tigre che salta all'improvviso dalle sue spalle ...

"Mmmm...."
commenta Lara girandosi con una capriola acrobatica, quindi estrae le pistole e spara a raffica una serie di proiettili con cui la tigre si accascia al suolo dopo un feroce ruggito lamentoso.

"Mmmm ci voleva un piccolo ostacolo, iniziavo ad annoiarmi in questo sentiero senza fine....Mi chiedo dove possa essere finita Shaman...In base ai segnali di Zip dovrei essere in zona....."
 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 20:44




Intanto Shaman è sempre svenuta mentre tutti gli animali della giungla le girano attorno, tigri, serpenti, come se stessero aspettando il suo risveglio intanto non poco distante da lei si odono degli spari....
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 20:56
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Zip ! Ci sei? Ogni tanto sparisci ! E non mi hai segnalato la tigre ! Fortuna che i miei riflessi sono pronti ! Ehi Zip ! "
Lara sistema meglio l'auticolare sull'orecchio e avverte dei rumori di onde piuttosto fastidiosi, poi risente il collegamento...
"Zip ! Allora ci sei?! Stavo dicendo che ho appena abbattuto una tigre ma non mi hai segnalato nulla...."
Lara continua a camminare a passo veloce infangando i suoi scarponcini.

"Dannazione a questo coso, ma che gli prende?! Zip non ti sento !"

Lara sbuffa infastidita per le interferenze che le impediscono di comunicare con Zip , poi scorge qualcosa accanto un grosso albero....

" Shaman !! "

Lara corre raggiungendo il corpo inerte di Shaman e la solleva delicatamente dal terreno cercando di farle riprendere i sensi...

"Shaman !! Shaman sono Lara ! Riprenditi !! "

 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 21:01




Shaman riesce ad aprire per qualche secondo gli occhi:

"Lara....? Lara sei tu? Che bello.... o mamma!!! Lara sono successe un sacco di cose, siamo in pericolo, tu sei in pericolo ,Francine è in pericolo e io e te siamo ricercate!!!....."

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:45
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 21:05
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Shaman , grazie al cielo sei salva ! Ho creduto il peggio quando ho visto la tua capanna in fiamme ! Non affaticarti ora, mi spiegherai tutto quando starai meglio...Ce la fai ad alzarti e a camminare? Hai bisogno di recuperare le forze? Che cosa posso fare per aiutarti?"

Lara resta chinata accanto a Shaman posandole affettuosamente la mano su una spalla...
 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 21:08




Shaman mette una mano nella spalla della cara amica e con il suo aiuto riesce a tornare in piedi...

"Tranquilla mi sono riposata abbastanza e adesso mi sento molto meglio!!! Possiamo tornare al villaggio con i miei poteri ma senti... mi dispiace per il mal di testa ma non so perchè i miei poteri sono disturbati come se ci fosse un'altra persona che esercita dei poteri nelle vicinanze....."
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 21:23
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Mmmm....il mio fedelissimo compagno di avventura mi ha segnalato la presenza di due donne che mi seguivano e ho il presentimento che siano state loro ad incendiare la tua capanna..Che cos'e' successo esattamente?"
 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 21:28




"E' successo tutto così in fretta... sono arrivate queste due donne che mi hanno rapita e hanno dato fuoco alla mia capanna per far credere che fossi morta poi io ho provato a contattarti ma a causa di queste forze che mi ostacolano ti ho procurato un gran mal di testa!!! Mi hanno portato in elicottero alla loro dimora e mi hanno minacciato chiedendomi di raccontare tutto quello che sapevo su di te ma io non avrei mai detto nulla; una di quelle due donne, mi pare si chiamasse Kayla, si stava avvicinando con cattive intenzioni così ho fermato il tempo per poter sfuggire per quello mi sono affaticata così tanto ma non mi era mai successo prima!!!"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:47
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 21:34
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


" Nessuno deve toccarti...La responsabile dovra' darmi esaudite spiegazioni a riguardo...Kayla? Mai sentita prima...Non capisco che cosa vogliano due donne da me ! Zip aveva ragione, ero seguita da tre persone....Due donne e da un uomo...Le due donne saranno sicuramente in volo se sono andate via in elicottero...quanto all'uomo e' al tuo villaggio con il mio amico Zip."

Lara assume un'espressione di preoccupazione....

"Sara' meglio tornare al villaggio, cosi' ti riposerai e mi racconterai meglio ogni cosa....E' stato Pierre, il suo ex fidanzato a dirmi che Francine era scomparsa dopo aver fatto uno strano sogno....Shaman, ce la fai a camminare?Dobbiamo tornare al villaggio...Spero che Zip torni raggiungibile...."

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 19:48
 
Web  Top
Shaman_tr
view post Posted on 12/6/2005, 21:37




"Possiamo usare i miei poteri tranquilla dopotutto questa è un'emergenza... senti mentre partiamo con i miei poteri dimmi qualche cosa su questo uomo che ti seguiva ok? Pronta? Andiamo...."

E con un battito di mani Shaman fa sparire tutte e due e arrivano in un battibaleno al villaggio attirando l'attenzione di tutti...
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 21:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


" Si tratta di Kurtis Trent...L'avevo incontrato durante la mia sesta missione per scoprire l'omicidio di Werner Von Croy.Colui che mi lascio' dentro la piramide in Egitto e da cui mi ripresi solo grazie a te..."

Lara sorride grata a Shaman....

"Kurtis e io ci eravamo alleati per annientare l'assassino di Von Croy, pace alla sua anima....Per dividerci i compiti, Kurtis affronto' una tremenda creatura che si chiamava Boaz, mentre io mi dedicai a portare a monte il piano di Karel, un ignobile pazzo che si era messo in testa di far rinascere la razza estinta dei Nephilim...Quando tornai per cercare Kurtis, lui era sparito...Trovai solo del sangue...Molto sangue....E la sua arma....Per mesi e mesi l' ho creduto morto....Sono stata malissimo nel saperlo morto per mano di quella creatura....E ora me lo sono ritrovato qui a seguirmi....Uno sciok incredibile...."

Lara e Shaman discorrono apparendo al villaggio, ma restano ancora in disparte da tutti.....
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2005, 23:50
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis si avvicina a Zip e lo scruta con circospezione....

"Zip giusto? Da quanto conosci Lara?"

gli chiede quindi fissando Zip con estrema attenzione
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 13/6/2005, 11:04




Werner, nell'elicottero di Sophia, nascosto dietro il sedile di kayla, ripensa a quando è stato ucciso nel suo appartamento a Parigi: ricorda che Lara è stata buttata a terra da un uomo... ma chi era quell'uomo? Che aveva a che fare con lui?
Ma mentre cercava di ricordare Sophia lo vede e x la paura fa sbandare l'aereo, che va a sbattere contro un totem, in mezzo ad una foresta africana, e scoppia... Werner e Sophia riescono a salvarsi, ma Kayla sembra essere rimasta nell'aereo... sarà morta?!!
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 13/6/2005, 11:11




"Brutto scemo!!!!! come hai fatto a salire nel mio elicottero!!!!!!!!! grazie... adesso sono a piedi e la mia assistente non si sa se è viva o è morta!!!!!!!! e mi sono anche sporcata i pantaloni!!"
Esclama Sophia, + arrabbiata ke mai...
quini partono gli insulti di Werner, e i due finiscono x prendersi a calci!!!!!
passano 30 min e sono ancora a litigare, quando arriva una donna piena di sangue, camminando zoppa... i due si fermano a guardarla...

"Kaylaaaaaa!!!!!!! Ke ti è successo!!"
Esclama Sophia...
 
Top
85695 replies since 11/5/2005, 19:37   591250 views
  Share