FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


EURO 2008
Poll choicesVotesStatistics
Italia2 [50.00%]
Olanda1 [25.00%]
Spagna1 [25.00%]
Austria0 [0.00%]
Croazia0 [0.00%]
Francia0 [0.00%]
Germania0 [0.00%]
Grecia0 [0.00%]
Polonia0 [0.00%]
Portogallo0 [0.00%]
Republica Ceca0 [0.00%]
Romania0 [0.00%]
Russia0 [0.00%]
Svezia0 [0.00%]
Svizzera0 [0.00%]
Turchia0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

EURO 2008, Chi vincera?

« Older   Newer »
  Share  
Donna_May
view post Posted on 14/6/2008, 00:19




Ma sei sempre così ottimista?
Tranquillo, con Zambrotta avete fatto un acquistone, anche se io col cavolo pagavo un trentatrenne (se non di più) 9 milioni...
Non credo tanto nei miracoli (quelli capitavano solo alla Juve...ti ricordi quando riusciva sempre a superare il girone di champions grazie agli altri risultati?)
L'Olanda farà i suoi calcoli e credo le convenga portarsi dietro la Romania piuttosto che Francia o Italia...tu chi vorresti trovarti in finale?
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 14/6/2008, 00:28




Andiamo, non saranno mica così cinici gli olandesi??? XD
 
Top
Donna_May
view post Posted on 14/6/2008, 00:57




Chi vivrà vedrà...intanto inizio a fare i macumba...contro il Milan in campionato sono serviti...XD
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 14/6/2008, 01:07




Io i riti vodoo contro la Fiorentina in Champions League!!! :P
 
Top
Jethro_Gibbs
view post Posted on 14/6/2008, 03:23




allora tanto per cominciare quella dell'italia è stata una bella partita.
Poi io sono convinto che L'olanda andrà in campo per vincere per due motivi:
1 chi giocherà vorra sicuramente sfruttare l'occasine per diventare titolare senza dimenticare che l'Olanda ha una rosa molto forte e un modulo che mette tutti in difficoltà
2 L'olana aveva la Romania già nel girone di qualificazione(come noi la francia) e contro di loro in casa hanno pareggiato fuori perso rischiando di uscire arrivando secondi con un solo punto di vantaggio sulla terza la bulgaria certo non una squadra di campioni!"!!!.
quindi sono sicuro che avranno il dente avvelenato e vorranno rifarsi
imagequesto ero io prima della partita non dite che non sorrido perchè lo so ma i colori non erano ancora asciutti e non potevo fare espressioni con la faccia .
Per la francia vi mostrerò ancora di più!!!!!!!!!!

Edited by Jethro_Gibbs - 14/6/2008, 12:21
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 14/6/2008, 12:04




WOW!!! Forte!!! :) Mi piace come ti sei conciato!!!

Comunque si, do ragione a Jethro!!!
 
Top
Jethro_Gibbs
view post Posted on 14/6/2008, 13:25




per la francia avrei intenzione di ispirarmi a valentino rossi e alla sua tuta
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 14/6/2008, 16:31




Raga, leggete qui!!! :blink:

Uefa con Ovrebo 'Gol di Toni annullato per offside di Del Piero'
Secondo fonti Uefa, l'arbitro Ovrebo, sul gol annullato a Luca Toni allo scadere del primo tempo contro la Romania, avrebbe giudicato attiva la posizione di fuorigioco di Alessandro Del Piero. L'arbitro norvegese si sarebbe avvalso della segnalazione del guardalinee. Questo tipo di valutazione "non è in alcun caso sindacabile" hanno sottolineanto le stesse fonti Uefa, che escludono qualsiasi giudizio ufficiale su direttori di gara all'indomani di una partita.

Fonte: http://www.calciomercato.com/
_____________________
Roba da matti!!! :blink:
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 14/6/2008, 19:28




Intanto, poco fa in TV ho sentito che l'arbitro Ovrebo ha ammesso di aver sbagliato!!! -.-'''
 
Top
Jethro_Gibbs
view post Posted on 15/6/2008, 00:23




raga ho letto su internet entrambe le cose orami sembra chiaro :siamo sulle palle a tutti e ci vogliono fuori e non valiamo niente a livello federale perchè qui se vogliamo nel primo caso con l'Olanda si è applicato alla lettera il regolamento e nel secondo caso con la romania ci si poteva sbagliare ma non dimentichiamo dicevo quanto successo ai mondiali del 2002 a causa di questo signore
image
image
image
image
image

image
per colpa di sto stronzo siamo andati fuori quelle immagini sono stampate nella mia mante ,la partita ma sopratutto il dopo partita.
Quello stronzo di Carraro disse queste testuali parole "Ma adesso vedremo cosa fare una volta tornati a casa"
Una volta tornati a casa?!!!!!!!! ma li si doveva dichiarare guerra alla fifa e far rigiocare la partita forse non avremmo vinto i mondiali ma uscire fuori a causa della corea fu troppo una figura di merda!!!!!
Qui rischiamo di fare la stessa fine perchà nonabbiamo presa a livello di vertici alti e poi perchè sono sicuro sulla notra federazione c'è la pressione dei club per far tornare quanto prima i loro giocatori e per farli riposare per la nuova stagione
scusate le parolaccie ma quando parlo dell'Italia ma sopratutto di quella situazone mi infuoco tutto e se penso al 2002 mi girano ancora le palle!!!!

Edited by Jethro_Gibbs - 15/6/2008, 01:33
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 15/6/2008, 00:30




Quoto!!! Però Moreno fu pagato dalla stessa Korea, ora chissà chi ci sta dietro... <_<

Comunque la Grecia campione d'Europa in carica si è fatta eliminare!!! :lol:
 
Top
Jethro_Gibbs
view post Posted on 15/6/2008, 13:08




vabbe dai non èra chissa quale sorpresa chissa a chi santo li aiutò o che cazzo s'erano fatti per vincere
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 15/6/2008, 13:13




Comunque ora Ovrebo dovrà presentarsi davanti alla corte della FIFA o non so cosa, intanto l'hanno escluso dagli europei. Già l'abbiamo vissuta una situazione del genere <_< ...
 
Top
Donna_May
view post Posted on 15/6/2008, 13:53




CITAZIONE (Thomas_Anderson @ 14/6/2008, 02:07)
Io i riti vodoo contro la Fiorentina in Champions League!!! :P

<_< E' pur sempre una squadra italiana...

Ad ogni modo l'arbitro faceva più bella figura a starsene zitto!
Ormai a noi non ce ne viene nulla! Anzi, sta ammissione mi fa ancora più arrabbiare.
Già durante l'intervallo secondo me ha avuto modo di vedere che il goal era regolare ma questo non gli ha impedito di fischiarci anche un rigore dubbio conto...
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 15/6/2008, 15:39




Almeno Buffon ha fatto il miracolo, proprio lui che i rigori non li sa parare!!! Probabile che la giustizia divina sia accorsa in nostro aiuto!!! :D

SPOILER (click to view)
Anche il Milan è una squadra italiana!!! :P Comunque chiudiamola qua!!! ;)
 
Top
58 replies since 8/6/2008, 03:10   352 views
  Share