FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

OPINIONI GENERALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2006, 21:44
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


non ricordo il punto
 
Top
amd3200
view post Posted on 21/8/2006, 00:18




Si sono nuovo del forum vorrei dare una mia opinione ah dimenticavo l'educazione saluto tutti quelli del forum...Condivido cmq secondo me i migliori tomb raider saranno il I e il II, peccato sempre per lo stesso problema della grafica e la sonorità del gioko
 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 19:50
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


purtroppo e' una pecca di quelle serie, pero' e' anche vero che le prime serie sono quelle che hanno lanciato la passione per TR!
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 21/8/2006, 20:21




Anche a me tr 2 è piaciuto molto, ma alcuni livelli mi facevano paura quand'ero pikkolo ! :D
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 22/8/2006, 00:12




Sono perfettamente d'accordo con kurtis trent noi siamo abituTi a guardare i vekki tomb raider cn gli okki di legend,io sono cresciuto con tomb raider e ricordo ke quella grafica e tutti i relativi effetti erano una cosa pazzesca per me e ogni tanto quando mi viene nostalgia, (nonostante i poligoni in meno e la grafica pixelata,) li rigioco con rispetto ricordandomi i vekki tempi e l'entusiasmo e l'impegno ke mettevo in quei spensierati pomeriggi passati davanti la mitica PS1
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 22/8/2006, 10:07




Hai ragione, x quei tempi la grafica era spettacolare!!! image
 
Top
LaraCroftweb_webmistress
view post Posted on 22/8/2006, 10:19




Io giocavo a tr2 a 2 anni... mi sembra...xò nn faceva paura...
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 22/8/2006, 14:58




Tu avevi 2 anni ed eri 1 bambinetta, io 1 po' di + e alcuni livelli bui e strani mi facevano paura XD
 
Top
Anaya
view post Posted on 22/8/2006, 15:05




2 anni? Chris, a due anni il joystick lo usavi come astronave spaziale giocando alle Barbie attaccate dagli alieni, dì la verità! XD
Cmq io purtroppo tr2 nn ce l'ho xk ormai nn lo trovo più in commercio, ma mi piacerebbe un sacco giocarci soprattutto il livello a Venezia e sulla Maria Doria dev'essere molto bello! ;)
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 22/8/2006, 15:29




lol quella delle barbie e del joystick...
cmq giocare in giro x Venezia è molto bello!!!!!! si si XXXXXDDDDD
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 31/10/2006, 16:42




il livello del teatro dell opera fa un po paura........
anche quello della maria doria!
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 5/11/2006, 10:39




In effetti e' un po' inquietante, ma mai come il livello nel patibolo in TR CHRONICLES XDD
 
Top
**Lamia**
view post Posted on 5/11/2006, 14:57




vero!!! a me vengono di quegli infarti con il due!! ci sono di quei livelli in cui stai lì con l'ansia tipo quello della maria doria che sembra che ti saltino addosso da un momento all'altro, e poi quando ti calmi ti saltano addosso davvero!!!, che colpi!!
cmq è fantastico, dopo traod purtroppo faccio più caso alla grafica bruttina...ma prima non pesava più che tanto
 
Top
Anaya
view post Posted on 7/11/2006, 22:09




infatti è vero... prima mi pareva normalissimo.. ora quando gioco ai vecchi TR mi vien mal di testa da quant'è malfatta la grafica a confronto a quella moderna XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 02:24
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Grafica squadrata, ma sicuramente con un sacco di emozioni per trama e avventure :can.gif:
 
Top
29 replies since 3/7/2005, 21:29   478 views
  Share