FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

MOD o ADMIN o MEMBRI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 23:03
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Lo staff si e' riunito per verificare quello che Shayra ha cercato di fare in questo periodo di prova come moderatrice della sezione Metal Gear Solid dal 2 aprile...
Essendo passati ben due mesi , lo staff ha notato che sono stati aperti solo 2 topic nel periodo di prova e le operazioni di moderazione e di riordino dell'intera area con la possibilita' anche di intraprendere iniziative, come quella di creare nuove sezioni su tutte le saghe MGS, sono state pressacche' inesistenti...
A malincuore lo staff non puo' assegnarle la carica di moderatrice di sezione perche' probabilmente Shayra non ha il tempo di dedicarsi attivamente a questa carica, almeno su questo forum.
Mi dispiace Shayra, ma chissa' magari in un futuro e nel caso di impegni personali non pieni, ci sara' un'altra occasione.
In ogni caso spero di vederti almeno ogni tanto come amica utente tombarola di casa ;)

 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2010, 13:55
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Per motivi di impegni vari, faccio io l'annuncio al posto della Founder per iniziare a far entrare Claudio nello staff come grafico e moderatore. Pian pianino fara' pratica con la moderazione per capire a pieno quello che riguarda il mondo e i menu moderazione. Come grafico non ha bisogno di prove, e' gia' un drago della grafica come tutti qui gia' ben lo conoscono ;)
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 11/6/2010, 15:24




Grazie socio! ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 00:34
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Aggiornamento staff di moderazione...
Tolto kloveenerydnic dal ruolo di moderatore globale
 
Web  Top
Old Snake_tr
view post Posted on 8/2/2011, 01:10




Secondo me come Mod sarebbero perfetti Giorgia o Federico,poiché sono i più presenti.
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 8/2/2011, 01:18




Mi piacerebbe Mari! Ma anche te lo sei presente... magari dividerci le mansioni per 3! :D
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 8/2/2011, 01:35




Nah,non lo sono XD Magari un paio d'anni fa
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:53
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Non e' necessario essere frequentissimi per moderare perche' non e' che il forum cade nel disordine ogni giorno...e' tutto molto tranquillo....L'importante pero' e' seguire il "manuale di condotta" con professionalita' , calma e disponibilita' con qualunque tipo di utente
 
Web  Top
Old Snake_tr
view post Posted on 8/2/2011, 02:21




In ogni caso io non me la sentirei XD La mia proposta sono Fede e Giorgia e non solo per la frequenza.
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 8/2/2011, 13:10




Grazie Mari :fung.gif:
 
Top
Trish_tr
view post Posted on 8/2/2011, 14:26




ringrazio mario x avermi proposta cm mod, e mi piacerebbe anke diventarlo, ma nn so serei n grado di diventare un membro dello staff con una carica così elevata in un forum cm qsto.
cioè, penso k al massimo sarei brava a mantenere l'ordine invitando gli utenti a nn andare OT o a nn prendersi ad insulti, x intenderci XD
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 8/2/2011, 14:49




Io proporrei un periodo di prova XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 11:58
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ma la proposta di Mario per proporre dei nuovi moderatori a cosa e' dovuta?
Forse qualcuno ha espresso il desiderio di diventare moderatore al posto di Claudio in chat privata e ha timidezza di chiederlo direttamente allo staff?
Ad ogni modo , abbiamo dato l'incarico di moderatrice a Roberta che gia' era nello staff come speciale grafica. Quindi nuova moderatrice globale in carica e' R_TR non solo per la sua professionalita' in tutto, ma anche perche' ha sempre dimostrato garbo e gentilezza anche nel dire cose contrastanti rispetto alle sue idee e per quanto la conosco, ha sempre dimostrato di saper intervenire al momento giusto con termini veramente professionali.

Al momento a UTR non servono altri membri staff tranne che uno spammer, ruolo noiosissimo che gia' aveva preso Federico ma che poi aveva lasciato.
Per ora non sono necessari altri membri staff, ma in futuro prenderemo in considerazione eventualmente sia Giorgia che Federico nel vedere soprattutto che non ci siano comportamenti accesi per qualcosa verso qualsiasi utenza nuova o veterana che sia

R_TR benvenuta nel ruolo aggiunto di moderatrice globale ;)
 
Top
Trish_tr
view post Posted on 9/2/2011, 12:31




beh, io nn ho kiesto nnt a nessuno x kiedere al posto mio di diventare moderatrice poichè nn avrei avuto problemi a kiederlo qui pubblicamento o a vale in chat privata ;)
in ogni caso complimenti x la sorellona x il nuovo ruolo! :D
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 9/2/2011, 12:34




Daiiii io sono super contentooooooooooooo *_______* Roby mod globale mi sembra più che valida! Anzi l'ho sempre vista come una mod e son sicuro che sarà più che eccellente! :D Auguri tesoro <3
 
Top
55 replies since 21/8/2005, 23:23   1127 views
  Share