FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

MOD o ADMIN o MEMBRI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
F_tr
view post Posted on 9/2/2011, 13:11




CITAZIONE (Zip_tr @ 9/2/2011, 11:58) 
Ma la proposta di Mario per proporre dei nuovi moderatori a cosa e' dovuta?
Forse qualcuno ha espresso il desiderio di diventare moderatore al posto di Claudio in chat privata e ha timidezza di chiederlo direttamente allo staff?
Ad ogni modo , abbiamo dato l'incarico di moderatrice a Roberta che gia' era nello staff come speciale grafica. Quindi nuova moderatrice globale in carica e' R_TR non solo per la sua professionalita' in tutto, ma anche perche' ha sempre dimostrato garbo e gentilezza anche nel dire cose contrastanti rispetto alle sue idee e per quanto la conosco, ha sempre dimostrato di saper intervenire al momento giusto con termini veramente professionali.

Al momento a UTR non servono altri membri staff tranne che uno spammer, ruolo noiosissimo che gia' aveva preso Federico ma che poi aveva lasciato.
Per ora non sono necessari altri membri staff, ma in futuro prenderemo in considerazione eventualmente sia Giorgia che Federico nel vedere soprattutto che non ci siano comportamenti accesi per qualcosa verso qualsiasi utenza nuova o veterana che sia

R_TR benvenuta nel ruolo aggiunto di moderatrice globale ;)

Ed io che mi preoccupavo di chi potesse essere il nuovo mod. xD Me l'avrei dovuto fare amico, per non litigare... ed invece sono più che contento!!!
Ròòòòòòòòòòòòòòòòò *___*
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:06
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


:fung.gif: :fung.gif: :fung.gif: Grazieee :fung.gif: :fung.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 00:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Come detto da Simo, la scelta di moderazione e' stata data a Roo per le sue capacita' di moderazione, gentilezza, professionalita' e savoir fair generale contando anche il fatto che anche prima di etrare nello staff mi aiutava con suggerimenti e consigli stando in sordina nella sua adorabile umilta' e affetto . Quindi come non proporle un ruolo di moderatrice a tutti gli effetti? :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2011, 23:10
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


felicissima per la carica di mod a robi..anche se non era stata ufficializzata prima..meritava questa carica sin dall inizio per tutte le cose positive che ha evidenziato già vale :):D
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 17:28
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,041
Location:
Trieste

Status:


Con oggi Daniele smette la sua carica di membro staff, quanto prima aggiorno la tabella della home...
Disposta a riprenderlo a bordo in futuro se avra' del tempo da dedicare al forum..
Decisione presa di comune accordo e in totale amicizia
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2011, 17:48
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Sono contento che sia stata una decisione di comune accordo..Magari in futuro con piu' tempo potra' riprovarci
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 01:55
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Con oggi Mario ha accesso al forum come moderatore della sezione VIDEOGAMES..
Ho aggiunto anche la carica nel topic delle regole del forum dove c'era la lista dei moderatori in carica attuale ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 14:34
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,531
Location:
Londra

Status:


Mi sembra la persona piu' adeguata per moderare una simile sezione :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 14:26
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Sono sicuro che fara' un bel lavoro in quella sezione
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 10:23
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Era da un po' che non aggiornavo sta sezione...Addirittura da quando Mario era moderatore di sezione..
Da quella volta ci sono stati altri cambiamenti di staff ...Quindi ne approfitto ora per ri aggiornare il tutto.
Con oggi Elisa purtroppo abbandona il ruolo come membro staff ma rientra Edera che prima non era piu' riuscita a farne parte per motivazioni di studio e impegni :)
Quindi ora nuovamente nello staff Christel !
Ah Mario ti ho "eletto" consigliere nella tabella perche' e' quello che stai facendo col tempo che ti riesce, dandomi preziosi consigli per svariate cose e non mi va di tenerti "Nell' ombra" :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2022, 20:31
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,041
Location:
Trieste

Status:


Oggi inserisco nuovamente Daniele nello staff del forum a distanza di qualche anno, ma con un diverso ruolo. come aiutante grafico per il GDR e consigliere per qualunque tipo di sistemazione tecnica o di altro genere che potrebbe dare una mano per la gestione del forum.

L'account sarà quello attuale principale del gdr, ovvero quello di ALBERT JENSEN
Ben rientrato Daniele !
 
Web  Top
55 replies since 21/8/2005, 23:23   1123 views
  Share