FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DEMO TRU PER PC !!!!, Download

« Older   Newer »
  Share  
toraKhiky
view post Posted on 5/11/2008, 23:50




la Ati Radeon Hd 2600Xt Agp non è proprio il massimo ma forse si riesce a giocare decentemente. so che la serie 2000è stata un flop di prestazioni soprattutto sotto vista in DX-10.
Credo che con 700 euro si riesca a comprare un buon pc per giocare decentemente almeno per un annetto.
 
Top
Giuseppe_Ag
view post Posted on 6/11/2008, 12:42




CITAZIONE (toraKhiky @ 5/11/2008, 23:50)
la Ati Radeon Hd 2600Xt Agp non è proprio il massimo ma forse si riesce a giocare decentemente. so che la serie 2000è stata un flop di prestazioni soprattutto sotto vista in DX-10.
Credo che con 700 euro si riesca a comprare un buon pc per giocare decentemente almeno per un annetto.

Permettimi di dissentire in quanto sono un tecnico informatico.
Non si tratta del fatto della serie 2000-3000 o qualsiasi altra ma solamente del fatto AGP o PCI-Express
Le Agp, e quella che ho detto, supporta benissimo il pixel shader 3, a differenza di quelle precedenti che si ferma al 2
Chiaramente non ha le potenzialità di una PCI-Express ma solamente per un bad raute inferiore di trasmissione con la cpu ed ecco che alcuni giochi subiscono dei rallentamenti. Sia chiaro che per giocare a certi giochi con TRU e altri ci va tutto all'avanguardia, però se uno non ha 6-700 euro da spendere può aggiustare la cosa con una spesa di 70 euro, forse dovrà abbassare qualche effetto ma almeno lo potrà giocare. Oblivion, gioco di una pesantezza alta, l'ho giocato benissimo con una Ati x1600 da 512, abbassando quelche effetto ma l'ho giocato bene e senza problemi e stessa cosa con TRU provandolo sul portatile con suddetta scheda. Ripeto che il tutto è legato anche ad altre potenzialità del pc.

Il fatto delle DX-10 è ininfluente, o quasi, per il semplice fatto che i portatili con scheda video dedicata e con Vista, hanno già questa funzione e per chi ha un fisso nuovo può tenersi tranquillamente Xp. La microsoft sta studiando un aggiornamento per simulare le DX-10 anche per XP.

P.S.
Ne approfitto per puntualizzare due cose che forse pochi fanno ma che sarebbe opportuno fare:
1) Cambiando scheda video sarebbe consigliabile formattare il pc di modo che i driver nuovi non influiscano sui precedenti anche se si tratta di stessa video. UNa volta installato tutto, andare sul sito e scaricare gli utimi driver aggiornati.
2) aggiornare il bios della piastra madre per non avere incongruenze strane con le nuove periferiche più avanzate della mother_board.

Scusate la lunghezza del post.

Edited by Giuseppe_Ag - 6/11/2008, 18:33
 
Top
toraKhiky
view post Posted on 6/11/2008, 14:41




anche io Oblivion lo ho giocato sul portatile con la ATI x700 ma non era un granchè. a me piace giocare a un gioco se me lo gusto oltre che per la trama anche per la grafica. lo avevo installato li per portarmelo via per le ferie e fare 2 partite nei tempi morti.
se uno non ha soldi puo optare per spendere il minimo per riuscire a far partire il gioco, ma sacrificare tutta la grafica è un vero peccato. forse è il caso di passare a una console e non si han di questi problemi per i prossimi 5-6 anni.
per il resto mi trovo d'accordo con Giuseppe che a quanto pare ne sa molto.
 
Top
Giuseppe_Ag
view post Posted on 6/11/2008, 18:24




CITAZIONE (toraKhiky @ 6/11/2008, 14:41)
anche io Oblivion lo ho giocato sul portatile con la ATI x700 ma non era un granchè. a me piace giocare a un gioco se me lo gusto oltre che per la trama anche per la grafica. lo avevo installato li per portarmelo via per le ferie e fare 2 partite nei tempi morti.
se uno non ha soldi puo optare per spendere il minimo per riuscire a far partire il gioco, ma sacrificare tutta la grafica è un vero peccato. forse è il caso di passare a una console e non si han di questi problemi per i prossimi 5-6 anni.
per il resto mi trovo d'accordo con Giuseppe che a quanto pare ne sa molto.

Perfettamente d'accordo sul fatto della grafica, però purtroppo in molti si devono fare i conti in tasca e l'idea della console è una valida alternativa!

 
Top
toraKhiky
view post Posted on 6/11/2008, 23:13




e si.. ora ti porti a casa una xbox360 con 199 euro, magari ci spendi 100 euro e anche meno per modificarla e usi i giochi masterizzati.. la PS3 costa ancora troppo ma calerà. resta il fatto che han tanto parlato di console next generation ma ormai in confronto a un buon pc la grafica console è gia superata di brutto.
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 19/10/2010, 02:12




Topic spostato nella più appropriata Area Donwload. ;)
 
Top
35 replies since 31/10/2008, 10:15   585 views
  Share