FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

calendario maya, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Shayla_tr
view post Posted on 20/12/2008, 16:20




per azionare il secondo meccanismo maya, devi prendere ilsecondo teschio. Mi pare che sta nella zona dei bracconieri
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 09:45
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (d-agosta @ 20/12/2008, 14:57)
sono al secondo calendario mi serve la piastra di pietra da inserire nell'anello, mi sapresti dire dove si trova perchè io non la trovo ciao grazie

anello?? mica me lo ricordo che bisogna inserire qualcosa in un anello :o:
Cmq per attivare il secondo meccanismo maya devi recuperare il teschio
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 21:18
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Esatto devi trovare il teschio che si trova in una zona che forse non hai ancora esplorato.. di fronte all'area dove si trova la grande statua (praticamente il campo che si vede stando nella zona dei calendari) c'è una specie di tunnel e se lo percorri arriverai ad un punto dove devi lasciare la moto e proseguire a piedi.. andando sempre avanti arriverai ad una immensa struttura dove si trovano dei bracconieri e delle pantere.. se esplori quella zona vedrai che trovi il teschio ;)
 
Top
pablo1966
view post Posted on 27/12/2008, 21:39




Ragazzi io un problema proprio in questo livello: nn ho cpaito che alla fine del livello “Xibalba ” si doveva arrivare in tempo, dopo aver allineato i cerchi nei calendari, altrimenti si richiude il passaggio. Leggendo in giro dicono che bisogna riallinearli nel primo calendario, però tornandoci sono già a posto e nn me li lascia muovere, ho provato anche nell'altro ma il risultato è lo stesso. Specifico che ho il gioco originale e con la patch 1.1 installata, help please e grazie.
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 21:59
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


dopo aver attivato il secondo meccanismo maya, devi tornare al primo meccanismo. Li' mi sembra che i cerchi sono gia' a posto, basta che azioni mi pare solo l'interruttore col teschio se non sbaglio
 
Top
tonicudazzo
icon7  view post Posted on 6/1/2009, 12:26




ho recuperato gli oggetti per sbloccare il movimento dei calendari, ma non riesco ad allineare tutti e quattro gli oggetti presenti sugli anelli (sempre se ho capito bene che si debba fare così): continuo a girare gli anelli ma non si allineano mai tutti. aiutatemi
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 15:04
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Dunque i cerchi da allineare sono 3, uno grande uno medio e uno più piccolo. Girando la leva centrale per prima cosa devi allineare quello medio (quando li allinei nel modo giusto si sente un "clack"). Una volta fatto questo vai dove c'è la statuetta con il teschio e la sposti in modo che il cerchio piccolo si stacchi dagli altri (vedrai che anche quello grande si sposta ma deve essere così). Adesso torni nella leva centrale e sposti il cerchio piccolo e lo allinei come l'altro. Una volta fatto torna dove c'è la statuetta con il teschio e rimettila come era all'inizio e i tre cerchi dovrebbero essersi allineati :)
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 19/10/2010, 01:38




Uniti in uno solo, tre topic riguardanti lo stesso enigma. :D

Edited by kloveenerydnic - 19/10/2010, 03:02
 
Top
22 replies since 27/11/2008, 10:36   1258 views
  Share