FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

aiuto brutti sogni, INTERPRETIAMO I SOGNI CHE FATE INSIEME

« Older   Newer »
  Share  
Julie Pezzini
view post Posted on 1/4/2010, 14:18




a sto punto direi proprio di si sposino :ahah:
 
Top
Rapture*
view post Posted on 1/4/2010, 14:42




Eheh...
Comunque secondo me i demoni non sono praticamente la tua depressione...
Quindi a questo punto se sono tuoi ostacoli che cercano di farti del male tu stesso hai combattuto e hai cercato di combattere e ci sei riuscita in questi combattimenti, proprio come hai detto tu prima :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 14:46
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


demoni = male

Altrimenti non si chiamerebbero demoni o demone o diavoli o diavolo..
Tutto cio' che e' demoniaco e' male .
La depressione e' n'altra cosa uauau
 
Top
Julie Pezzini
view post Posted on 1/4/2010, 14:55




la depressione è anke portata dal male :D
circa un mesetto fa ho fatto amicizia con una ragazza particolarmente religiosa. è africana, ma credenze, sacramenti, bibbia, è ttt assolutamente identico, ma loro sono arrivati + a fondo nella bibbia interpretando ttt qllo k sta scritto (xk la nostra religione, essendo ipocrita, ha interpretato sl qllo k interessa a lei).
insomma, il punto è k da qndo ho conosciuto lei mi sento + serena diciamo, e mi ha aiutata in alcune cose
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:52
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 1/4/2010, 15:16)
uauau vado a fa' lo psicologo uauau

altro che dottorino secsi :P :shifty:
fine OT :ahah:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 20:32
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


avrei detto la stessa cosa di Simooo
Sono d'accordissimo e Giorgi si e' psicoanalizzata correttamente secondo me :D
 
Web  Top
Julie Pezzini
view post Posted on 1/4/2010, 20:49




:ahah: :ahah:
Grazie tesò :D :D
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 1/4/2010, 22:40




CITAZIONE (Christel @ 1/4/2010, 16:52)
CITAZIONE (Zip_tr @ 1/4/2010, 15:16)
uauau vado a fa' lo psicologo uauau

altro che dottorino secsi :P :shifty:
fine OT :ahah:

:ahah: Con il camice aperto, con tutto il pelo da fuori! :ahah: :ahah:

Dubito che le pazienti andrebbero da Simo per farsi psiconalizzare... piuttosto per... :puccio.gif: :ahah: :ahah:



Scusate l'OT :ahah:

Concordo con quanto detto da Simo e dalla stessa strega Witchblade, alias Giorgina :D
 
Top
Rapture*
view post Posted on 19/4/2010, 00:46




Vorrei raccontarvi un sogno che mi è successo mesi fa ma che me lo ricordo come se fosse ieri....
Parla di mio padre...
Sapete già che il padre non ce l'ho vero?
Ho sognato questo :

Praticamente, stavo a casa... Quando entri c'è la porta del bagno che praticamente ha il vetro rotto (come nella realtà, infatti, il vetro non c'è. Nel bagno c'era mio padre, una vasca da bagno riempita di due dita d'acqua CALDA, con la schiuma e paperella... Mio padre stava lì, diceva che mi devo tuffare e di non aver paura. Ma io non ammettevo nulla dicevo sempre di no, lui insisteva e io dissi insinstentemente di no...
Comunque, me ne vado giù per le scale perchè non volevo affrontare questo "tuffo" che dovevo fare...
Subito dopo, cerco di chiamare mio padre ma mentre lo chiamo la mia voce si "spreca" completamente, cioè che man mano perdo completamente la voce, e il vuoto risucchia tutto quello che c'è... Cioè come se venissi risucchiato, non so come spiegarla quest'ultima parte

Glielo dissi pure a vale ma vorrei maggiori chiarimenti su questa cosa, per "rendermene conto"
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 08:57
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Come gia' ti avevo detto su messenger il mio parere su questo sogno, lo riporto anche qui prima di chiudere questo topic che e' diventato un po' troppo mischiato di sogni..
Secondo me nel sogno tuo padre ti sta dicendo che devi trovare il coraggio e la forza per affrontare gli ostacoli e cio' che ti angoscia e che anche se lui non e' presente, ti e' vicino in ogni caso e sta li' con te per darti forza..
La paperella e' il simbolo dell'infanzia, della fragilita', e un po' quello che bisogna lasciarsi alle spalle perche' li periodo dell'infanzia e dei giochi e' finito. E' venuto il momento di tuffarti nei pericoli veri della vita armandoti di coraggio e della consapevolezza che tuo padre ti vorrebbe piu' forte ;)


Lascio ancora un po' il topic aperto, ma poi lo chiudero' per dar spazio a nuovi topic per ogni tipo di sogni diversi che verranno descritti in questa sezione da chiunque
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 22/6/2010, 00:13




Passati due mesi... come detto chiudiamo il topic.
Per ogni vostro sogno potrete aprire un topic apposito. ;)
 
Top
250 replies since 25/2/2009, 09:36   1407 views
  Share