FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Xbox 360 Slim e Kinect, Una nuova generazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 14:51
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


haha ma zip ho letto solo ora il tuo post XD
hai perfettamente ragione.. secondo me dopo un pò si perderà anche gusto a giocare con delle cose invisibili.. per esempio il gioco delle macchine.. senza sterzo nn ha molto senso giocare.. ci sarebbe piu gusto con lo sterzo tra le mani XD
alcune cose sono pazzesche anche senza joistick ma per altre sembra anche una cosa noiosa...
per esempio dello skateboard mi piace l idea che tu sia il joistick ;);)
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 20:16
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eh si avrà sicuramente dei difetti anche questa consolle.. anche secondo me alcuni giochi saranno un po' limitati non ci si potrà sbizzarrire troppo mi sa considerato che siamo noi i comandi XD
Però... mi piacerebbe un sacco provarla XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 20:21
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


povere madri.. al ritorno da lavoro trovano la casa totalmente distrutta XD
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 22/6/2009, 01:50




Questi video me li aveva già fatti vedere Roby...beh è fantastico come la tecnologia sia andata avanti, come dice quello del secondo video sono riusciti a creare qualcosa che non è stato immaginato nemmeno dalla fantascienza!!! E tutto questo ora è reale e presto finirà sul commercio!!! I videogiochi si evolvono e la Microsoft, con quest'ultima trovata, direi che risponde alla grande alla novità portata dalla Nintendo Wii, dove per giocare ti serve sempre un telecomando!!! Inoltre, come avete visto dal primo video, addirittura c'è la possibilità di interagire con persone reali, videochiamate e gioco online...non che questo non esistesse già, ma prima d'ora non avevo visto nulla di simile inglobato in una sola consolle!!! E ora c'è da chiedersi come risponderà la Sony con la PlayStation 4...
Beh, tutte novità che mi esaltano, ma sarà un po' l'abitudine, rimarrò sempre affezionato al vecchio e tradizionale joystick e penso ci saranno altri come me!!! A meno che tutto il mondo non inizi a muoversi per giocare, diventiamo tutti atletici e addio problemi di sovrappeso, ma mi sembra un'utopia!!! XD

Piano piano vedrete che arriveremo al teletrasporto!!! :woot:
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 22/6/2009, 02:07




Si, si^^... Che bello^^
Spero che arrivvi prima della fine del sistema di cose di questo mondo... Altrimenti più in tardi si potra giocare con la nuova XBox Zephir ma perfetta XD
 
Top
giuly tr
view post Posted on 22/6/2009, 11:51




madonna santa dove stiamo arrivando cn questa tecnologia ora s può parlare direttamente cn i personagg virtuali v immaginate se un giorno faranno anke tomb raider così ?e parleremo cn la nostra lara hahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 13:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


In quel caso giuly.. si avvererà il sogno di molte persone..
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 21:02
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


miseria, ma come fanno!
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 22/6/2009, 21:26




Nono lo so... Ci sono tanti elementi intorno a una persona e tanti colori intorno a uno skateboard. Come fa a selezionare solo quell'oggettoelemento?
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:24


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
1,134

Status:


Non ti seguo fede XD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 9/7/2009, 15:59




mah... i balzi della tecnologia. non si fa altro che cercare di emulare alla perfezione il mondo reale per immergersi con sempre maggiore incoscienza nel fittizio. io preferisco salire su uno skate vero su una strada vera e cadere per farmi un livido VERO! o_o
si, tutta questa tecnologia potrà anche essere bella, ma che tristezza... presto non ci saranno più ragazzini che andranno fuori in strada a fare una partita di pallone, ma saranno appiccicati davanti a uno schermo a saltellare come deficienti. bah...
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 16:04
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Sisi ti quoto alex...
alla fin fine è sempre qualcosa di irreale anche se cosi nn puo sembrare..
Tanto meglio uscire di casa che starsene rintanati in questa con l' xbox.. che secondo me farà ammattire una generazione XD
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 20:03
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Alex_Lucas @ 9/7/2009, 16:59)
mah... i balzi della tecnologia. non si fa altro che cercare di emulare alla perfezione il mondo reale per immergersi con sempre maggiore incoscienza nel fittizio. io preferisco salire su uno skate vero su una strada vera e cadere per farmi un livido VERO! o_o
si, tutta questa tecnologia potrà anche essere bella, ma che tristezza... presto non ci saranno più ragazzini che andranno fuori in strada a fare una partita di pallone, ma saranno appiccicati davanti a uno schermo a saltellare come deficienti. bah...

Quoto tutto ma purtroppo quello che dici tu è già cominciato, ormai questo mondo va avanti solo a tecnologia... Anche ede ha ragione, diciamo che come per tutte le cose non bisognerebbe esagerare quindi giocare con questa consolle potrebbe essere bello, anche solo come nuova esperienza, ma senza diventarne dipendenti... lo so che lo dico io che faccio fatica a stare lontana dal pc XD però è così... ma cmq non so quante persone si potranno permettere questa consolle eh XD quindi penso che la generazione futura sia ancora abbastanza salva dai XD

Cmq fede non so come funzioni esattamente però in quella televisione (fatta apposta per quella consolle) c'è una specie di chiamiamola "videocamera" che cattura le immagini che ha davanti e per quello che dici tu dello skateboard probabilmente cattura gli oggetti più vicini ad essa (o cmq ci sono delle opzioni o dei comandi da dare).. però non lo so XD
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 1/11/2010, 12:45




Rispolvero sto topic per parlare della nuova Xbox 360 S in versione da 4GB e 250GB!
Le features sono:

• Case di colore nero opaca (4 GB) nero lucido (250 GB);
• Disco fisso da 4/250 GB di capienza;
• Porta di uscita e presa video HDMI (v 1.2) per visualizzare segnali digitali in alta definizione;
• Porta Kinect Autoalimentata (ecco la tecnologia di cui parlavamo);
• Cavo Ethernet e modulo per connessione Wi-Fi N integrato;
• Controller wireless nero;
• Cuffie nere;
• Scheda madre Valhalla (4 GB) Vejle (250 GB);
• GPU e CPU di 45 nm;
• 5 porte USB (3 sul retro e 2 davanti);
• Retrocompatibilità, tasti touchpad frontali (power, eject) e uscita audio ottica digitale.

La EX Project Natal è diventata Kinect che sarebbe una modifica dell'infinito del verbo cinetico in inglese. Questo perché con questa consolle sarai tu a muoverti come un controller! Per giocare bisogna essere vestiti (Cla non puoi :ahah:) e non troppo larghi, ma normali! Può riconoscere tantissime persone per volta ma gestirne solo due! Riconoscerà il giocatore che ha davanti e la sua voce; infatti si potrà comandare la XX con la voce per vedere un film (play xbox, pausa xbox), per esempio. Avrà un prezzo lancio di 150 euro (cent in più o cent in meno) con un gioco!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 14:51
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


150 euri soli??
azz poco..
quasi quasi la prenderei al posto della ps3,che ora come ora è un sogno xD
 
Top
40 replies since 20/6/2009, 20:33   248 views
  Share