FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Xbox 360 Slim e Kinect, Una nuova generazione

« Older   Newer »
  Share  
Hit Girl
view post Posted on 1/11/2010, 15:08




CITAZIONE (Christel @ 1/11/2010, 14:51) 
150 euri soli??
azz poco..
quasi quasi la prenderei al posto della ps3,che ora come ora è un sogno xD

Nooo Ede nn mi sono spiegato :ahah:
150 Kinect + Gioco. Xbox 360 S (4GB) 200 euro, Xbox 360 S (250 GB) 250 euro. Io ho preso a 190 euro la Elite (150 GB espandibili) senza porta alimentata x Kinect! ;)
La Xbox 360 S ha una porta usb fatta apposta x sto aggeggietto che funziona tramite infrarossi e scannerizza la persona davanti ad esso :D
 
Top
Malik Egwho
view post Posted on 1/11/2010, 16:41




CITAZIONE (Hit Girl @ 1/11/2010, 12:45) 
Per giocare bisogna essere vestiti (Cla non puoi :ahah:) ...

:ahah: :ahah: :ahah:


CITAZIONE (Christel @ 1/11/2010, 14:51) 
150 euri soli??
azz poco..
quasi quasi la prenderei al posto della ps3,che ora come ora è un sogno xD

Non ti azzardare altrimenti ti faccio esplodere la casa, la Xbox con te annessa!! :grr.gif: :D
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 1/11/2010, 16:49




CITAZIONE (Malik Egwho @ 1/11/2010, 16:41) 
CITAZIONE (Hit Girl @ 1/11/2010, 12:45) 
Per giocare bisogna essere vestiti (Cla non puoi :ahah:) ...

:ahah: :ahah: :ahah:


CITAZIONE (Christel @ 1/11/2010, 14:51) 
150 euri soli??
azz poco..
quasi quasi la prenderei al posto della ps3,che ora come ora è un sogno xD

Non ti azzardare altrimenti ti faccio esplodere la casa, la Xbox con te annessa!! :grr.gif: :D

:ahah: :ahah: :ahah: :pat:
Ma MS non è la tua dea? :ahah:
 
Top
Malik Egwho
view post Posted on 1/11/2010, 16:58




MS sta per Microsoft? :D

Quando mai! Io adoro il pc, non Windows. :D ;)
E poi l'Xbox costa pure di meno, ma la PS3 i suoi soldi li vale tutti! :woot:

Tra l'altro Ede, Heavy Rain te lo sogni di giocarlo su XBox! Tiè. :D
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 1/11/2010, 17:12




CITAZIONE (Malik Egwho @ 1/11/2010, 16:58) 
MS sta per Microsoft? :D

Quando mai! Io adoro il pc, non Windows. :D ;)
E poi l'Xbox costa pure di meno, ma la PS3 i suoi soldi li vale tutti! :woot:

Tra l'altro Ede, Heavy Rain te lo sogni di giocarlo su XBox! Tiè. :D

Ahhh cumprendo ora :woot:
Comunque anke io preferisco PS3 pur avendo 360... Ma costa moltissimo :rolleyes:
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 10/11/2010, 14:41




Oggi, 10 Novembre 2010, è disponibile per l'acquisto Microsoft Kinect® alla "modica" cifra di 149,99€! Sarà un bundle (pacchetto XD) composto dal sensore sopracitato e dal videogame compatibile "Kinect Adventures"! A breve ci sarà un bundle composto dalla nuova consolle Xbox S 4GB con Kinect alla cifra di 299,99€ e uno con la consolle da 250GB da 349,99€. Io di sicuro la acquisterò più avanti perché ero attirato dalla Wii al suo tempo e ancor di più dalla grafica HD della Xbox e senza controller ;)
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 11/11/2010, 00:15




Nuoooo, Fede mi sta diventando un Xboxaro! :o: :bang: :ahah:
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 11/11/2010, 00:17




Caro non dire eresieeee!! Devo pregare Applenostra e Ave Jobs oltre 50 volte :ahah: :ahah :ahah: :ahah:
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 11/11/2010, 00:26




Si ma intanto ti vuoi comprare la Kinect della scatola di Redmond :wacko: :pat:
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 11/11/2010, 00:32




Come ho sostenuto, la MS è il discount della tecnologia: produce gingilli a basso costo anche se il guadagno è poco XDDD Comunque questa tecnologia è stata inventata dall'esercito israeliano (da Ellen forse? XD) e Apple voleva acquistarla. Però si sa come è l'azienda della valle del silicio: vuol tenere tutto nascosto; cosa che non è piaciuta troppo ad Israele ed ha continuato con BALLAMER XD
 
Top
Asriel
view post Posted on 11/11/2010, 22:53




(Qualcuno cambi il titolo in: Xbox 360 Slim e Kinect)

Allora oggi vi recensisco la nuova telecamera magica di MS :woot:

Mentre mi trovavo al Media World (Saturn in alcuni punti di Italia ;)) Mi sono imbattuto nella sezione con Kinect annessa :D
Alla commessa chiesi se per le Xbox non S, bisognava pagare in più l'alimentatore per l'aggeggio (dato che le S hanno una USB apposita alimentata) e mi è stato detto che dentro il pacchetto da 150 euro è presente anche questo ;)
Allora ho chiesto se potevo provarla e con molto entusiasmo ho iniziato a giocare a Kinect Sports :woot:
Prima di iniziare la partita vera e propria si è nel campo olimpico con la folla davanti e se si alzano le braccia questi fanno la olà e se si applaude, anche loro seguiranno il ritmo :ahah:
Allora abbiamo iniziato col calcio: calciavi nelle tre direzioni disponibili e passavi la palla, oppure difendevi saltando a destra o sinistra (dipende da dove calciava l'avversario. Per parare devi invece portare le mani avanti e poi potevi tirare la palla :D Molto basilare ;)
Il secondo gioco che ho provato era il bowling (dato che la settimana scorsa sono andato :ahah: ). Questo gioco molto "semplice" consisteva nel prendere la boccia con la mano (sinistra o destra) e tirare nella giusta angolazione per fare strike.
Queste naturalmente sono piccole recensioni di orientamento ^_^
AD OGNI MODO: CONSIGLIATA :woot: :woot:
 
Top
40 replies since 20/6/2009, 20:33   248 views
  Share