FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Toby Gard più vicino a Lara

« Older   Newer »
  Share  
.AlterEgo.
view post Posted on 29/6/2009, 13:15




toby OMG ki è??? XD
 
Top
Witchblade
view post Posted on 29/6/2009, 13:16




il creatore di lara
 
Top
.AlterEgo.
view post Posted on 29/6/2009, 13:29




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah 0mg
 
Top
Final_Life
view post Posted on 29/6/2009, 21:16




ma nell'Underworld non si è molto notato il suo intervento, sempre se ci è stato...
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 23:34
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


effettivamente non l'ho notato molto nemmeno io l'intervento, pero' ci ha lavorato
 
Top
Final_Life
view post Posted on 30/6/2009, 21:19




Speriamo che nel prossimo tomb raider ci stupisca con il suo tocco! XD
 
Top
Witchblade
view post Posted on 30/6/2009, 21:24




speriamo davvero, rivoglio la mia lara fatta da lui!!! qlla di underworld nn è k mi piaceva tantissimo sapete? era + bella qlla di aniversary, anke se aveva un viso troppo dolce... pesandoci bn se esaminiamo il viso di lara nelle sue evoluzioni nn notate le differenze e cm il viso rispecchia il carattere? XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:45
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io vorrei che il tocco di Toby non si vedesse solo nell'aspetto anzi preferirei si vedesse in tutt'altro XD Considerate le voci che c'erano in giro il fatto che si sappia che c'è Toby mi fa sperare che non vogliano cambiare in modo troppo "sconvolgente" Lara e Tomb Raider, anche se hanno parlato di grandi novità.. mah ci affidiamo a te Toby!
 
Top
Final_Life
view post Posted on 30/6/2009, 21:48




ma le grandi novità, a dire il vero, le annunciano sempre!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:52
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Sì questo è vero XDD E alla fine ne rimangono delusi pure loro XD Cmq questa volta sembrano parecchio decisi a fare cambiamenti radicali... vedremo :D
 
Top
Witchblade
view post Posted on 30/6/2009, 22:04




l'importante è k nn cambiano personaggio, magari si inventano pure loro k kurtis è sopravvissuto XDDD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/6/2009, 22:28




beh, io ormai mi affido esclusivamente alle mani di toby e alle possibili innovazioni che magari comporterà il passaggio alla square enix... ormai, non mi fido più di eidos e della CD. la povera vale, ogni volta che parliamo su msn, finisce sempre costretta a sopportare i miei sfoghi sul declino irreversibile di TR!
per chi non lo sapesse, sono un irriducibile nostalgico della CORE *______* :cry.gif:
 
Top
Witchblade
view post Posted on 30/6/2009, 22:33




waaaa!! se vuoi puoi sfogarti con me di cm ti manca la core, così ci sfogheremo in 2 XDDD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/6/2009, 22:39




davvero??? *___________*

SPOILER (click to view)
ma dici sul serioooooooo??? waaaaaaaaaa potrei stare ore ed ore a fare le lodi della prima lara senza neanche accorgermi che divento una pallaaaaaa! fino a pochissimi giorni fa su msn ho avuto come avatar il bellissimo, straordinario primissimo concept in assoluto di lara *_* che all'epoca si chiamava ancora laura cruz *_*

P.S. ti mando un MP con il mio indirizzo msn *_*
 
Top
Witchblade
view post Posted on 30/6/2009, 22:41




siiiii!! :D :D :D :woot: :woot:
 
Top
38 replies since 26/6/2009, 00:34   325 views
  Share