FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Old Snake_tr
view post Posted on 24/1/2010, 02:43




Il pieno,non ho trovato il posto per vederlo XD Aspetto sabato prossimo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 02:57
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


cavolo ho presente!
Qui abbiamo dovuto prenotare i biglietti il giorno prima per la sera dopo, e siamo riusciti andando perfino in 5 e la sala era strapiena.
Verissimo, posso dire oggi che la mia classifica sui film preferiti ha subito una modifica XD
Il Signore degli Anelli passa in secondo posto e sale Avatar!
Yeahh
Mi raccomando siii , quoto!!
Da vedere assolutamente con i super occhialetti 3d!
Che poi se ci si scoccia si possono togliere, non stanno incollati agli occhi .
Io ogni tanto li toglievo per vedere lo schermo non in 3d.
Una bella differenza!
Con gli occhiali sembra di essere li!
Troppo bello :em.gif:
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 24/1/2010, 03:08




Non vedo l'ora di provare allora. E' sempre belle essere testimoni dell'avanzamento tecnologico.
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 03:10
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Old Snake_tr @ 24/1/2010, 03:08)
Non vedo l'ora di provare allora. E' sempre belle essere testimoni dell'avanzamento tecnologico.

Vedrai ;) E vedrai anche qualcosa che ti ricordera' qualcosa di MGS :D
 
Web  Top
Sora_Feng
view post Posted on 24/1/2010, 03:35




CITAZIONE (LEONE D'ORO @ 24/1/2010, 02:41)
Visto questa sera,,,,
Sensazionale, specie per chi ama il fantasy, l'azione e le scene adrenaliniche in un incredibile mix di virtualismo-realismo mai visto fino ad ora in nessun film.
Vi consiglio per chi non l'avesse ancora visto, di guardarlo in 3D.
Merita davvero

Poi a me non piace il fantasy :ahah:
Cmq c'era una scena ke mi ricordava Bhujerba di FFXII ossia l'isola volante:
SPOILER (click to view)
image image
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 10:48
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Una cannonataaaa di film!
Visto ieri sera!!
Fantastico!!
Una de ste sere me lo vado a rivede' uauauau
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 24/1/2010, 16:52




Io vd a vederlo dmn cn my frate carnale XD E poi di nuovo domenica cn i miei amici :ahah:
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 24/1/2010, 17:45




Non immagino quanti incassi avrà fatto. Anche se non so come va a finire,sono sicuro che ci sarà un seguito.
 
Top
Julie Pezzini
view post Posted on 24/1/2010, 17:55




Quanti incassi? mi stavo proprio informando su ciò:

Il 3 gennaio 2010, quindi in soli 17 giorni, Avatar ha raggiunto e superato il miliardo di dollari d'incassi, battendo in velocità ognuno degli altri 4 film che finora hanno raggiunto il miliardo (il primo è stato il precedente film di Cameron, Titanic, nel 1998).
Il 6 gennaio, quindi in soli 20 giorni, è divenuto il secondo maggior incasso della storia del cinema, avendo in tale giorno raggiunto un incasso mondiale di 1.135.383.229 di dollari, 374.445.852 dei quali ottenuti nei soli Stati Uniti. Il 18 gennaio l'incasso mondiale è arrivato a 1.637.262.209 di dollari.
Nelle prime 24 ore di proiezione in Italia ha incassato la cifra record di oltre 2.100.000 euro con una distribuzione in 925 sale, 416 delle quali in 3D. Nel primo weekend di uscita in Italia ha incassato, secondo i dati Cinetel, 9 milioni 651 mila euro.


SPOILER (click to view)
FONTI: Wikipedia


può bastare? :D :D :D
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 24/1/2010, 19:32




Per questo film sono stato bannato da ben due forum!!

E ho detto tutto!! :ahah:

Aspetterò di giudicarlo meglio vedendolo nella prossima settimana... ;)

Comunque ci tenevo a dire che quasi l'intera trama e aspetto dei personaggi è stato palesemente plagiato da Pocahontas e Delgo.
Il che mi rende molto infervorito per un film che ha incassato già 1 miliardo e 600 milioni passati! :D


image


image


image


image

 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:03
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Cazzarola..
che fantasia che hanno avuto :ahah:
 
Top
Sora_Feng
view post Posted on 24/1/2010, 21:37




Cmq xk bannato Cla? 0.0
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 21:41
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


gliene avrà dette di cotte e di crude sul film..
e sicuramente il suo parere non veniva accettato e condiviso dagli altri fan del film
 
Top
Sora_Feng
view post Posted on 24/1/2010, 21:50




Si ma vabbe x essere bannato XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 22:26
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Infatti, ma perche' bannato??
Cmq ancora con ste storie di plagi? Ogni volta scattano sempre plagi e plagi come per le canzoni somiglianti ad alcune perche' certe melodie prendono spunto da altre, e idem per i testi, si arriva a rovinare pure una canzone stupenda ma somigliante ad altre ...
Stessa cosa per i film....
Beh anche se avessero preso spunto da altri film per creare un qualcosa di grande mettendo tante cose belle insieme, per creare un mix di tante cose belle ?
Ho letto in giro per la rete, addirittura Avatar sarebbe stato fatto su plagio di non so quanti film perche' una pianta somiglia ad una vista in tot film, poi un nome di indigeni preso da un altro cartone come pochaontas, poi la voragine delle acque copiata da non so quale altro film o cartone, mi pare Dalgo...E allora? Pure nel film della storia infinita 2 c'era una cosa simile, e pure in un altro film...E con questo?
Fra poco criticheranno pure se la Neytiri di Avatar porta le treccine come Pochaontas.....E un giorno o l'altro criticheranno pure il nome perche' somiglia a Nefertiri d'Egitto... Ci manca solo che vadano ad esaminare il fogliame, che non sia mai sia stato copiato da un cartone della walt Disney ...Avranno preso spunto da altre cose? Potrebbe essere, ma perche' criticare se alla fine ne e' uscito un caplavoro mettendo insieme tante cose belle che hanno affascinato la gente? <_<
Ecco come arrivare a smontare un film secondo me stupendo
 
Top
118 replies since 24/8/2009, 10:52   1089 views
  Share