FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

METAL GEAR SOLID 5 : PEACE WALKER

« Older   Newer »
  Share  
Old Snake_tr
view post Posted on 9/4/2010, 13:17




A quanto pare si potrà fare davvero tutto. Questa modalità sicuramente non c'entra nulla con la storia e apperterà a un minigame presente nel gioco... ma a quanto pare si potrà andare a caccia di... dinosauri e draghi!!


Ci hanno messo un'infinirà di cose
 
Top
*Mathias*
view post Posted on 9/4/2010, 16:52




è richiesto un Remake dell'1 sapendo il mazzo che ci faremo per costruire la fortezza e il nostro metal gear XDD , pensare che un solo uomo distrugga un intera fortezza di uomini mi pare assurdo,Shadow Moses ok era piu' ristretta rispetto ad una fortezza....Outer Heaven voglio dire era il top della base operativa,come puo' Solid Snake da solo distruggere na marea di soldati assieme al metal gear e la leggenda per eccellenza ( non mi rispondete con la classica frase da Fan XD perchè a quello ci sono buono pure io dicendo :" Solid Snake è leggenda...XD ) voglio dire un Remake con tanto di spiegazione piu' plausibile ci starebbe bene o almeno lo spero
 
Top
Robert_Wesker
view post Posted on 9/4/2010, 20:54




Oh mio... No dai, non ci credo! Ti prego, dimmi che è un fake!
Non è possibile! Quelli erano il Tigrex e il Rathalos di Monster Hunter! Non posso credere che la ciucciasoldi a tradimento Capcom abbia accettato di mettere a disposizione i suoi mostri migliori (beh, quantomeno due dei più coreografici, anche se non proprio i più forti) per un minigioco made in Konami... Sono da sempre rivali spietate le due case... Mi sembra quasi impossibile, eppure... Era fatto cosi bene... Anche Trenya, il feline esploratore con la sua barchetta che vi invita ad andare a caccia...
Non lo so... Sarebbe davvero una fantassata (figata-cassata) incredibile, ma è troppo dai! Dopo il Metal Gear Ape Escape anche il Metal gear Hunter... E la prossima, cos'è? Metal Gear Evil? O Metal Gear Evolution Soccer?
Qualcuno fermi Kojima, per favore!
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:42
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


premetto che non ho mai giocato a MGS vedendo pero' parecchi filmati, ma nel vedere questo filmato mi fa troppo strano vedere uno come Snake a combattere contro dinosauri...Come dire..mi sembra un po' come se Biancaneve si ritrovasse a combattere contro il lupo di cappuccetto rosso..Non centra nulla ahah

 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 10/4/2010, 13:10




In Metal Gear Solid 3 c'era un minigioco in cui Solid Snake andava a caccia di scimmie (Ape escape)
Qui c'è un nuovo minigioco chiamato Metal Gear Moster Hunter,in cui si cacciano questi mostri fra dinosauri e draghi. Ci credo che non c'erano nulla,sono dei minigiochi inclusi nello stesso gioco per far divertire il giocatore e rendere più vario il prodotto finale.
I metal gear sono sempre stati strapieni di contenuti aggiuntivi,anche se questo li supera quasi tutte.
Qui contiamo di 100 ore di gameplay! Ha una longevità assurda considerando che un gioco normale per essere considerato lungo deve avere 20 ore di gioco.
Consideriamo che tutta questa meraviglia è stata fatta solo su una psp,che si dovrebbe considerare una console non proprio al top,difatti i suoi gioco non sono mai dei veri e proprio capolavori presi in considerazione,ma vi ricordo che persino spazio games ha fatto un'anteprima video del gioco,cosa che non ha fatto per nessun gioco per psp (nemmeno per l'atteso capolavoro che si chiama kh birth by sleep)
Per tutti gli scettici,questo gioco manterrà viva la saga e forse ne aprirà nuove vette.

Da oggi in poi potete chiamare questo posto : outer heaven!

Non ci sono limiti di immaginazione per metal gear e può contenere tutto,uno dei motivi per cui è uno dei migliori giochi mai creati...
ho detto giochi? E' molto di più XD



Finalmente,dopo tanto,è stata pubblicata la full song del gioco. Dopo calling to the night,un'altra epica musica per una storia altrettanto epica.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 13:15
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


grazie per averla postata :cry2.gif:
 
Top
Raiden…
view post Posted on 10/4/2010, 21:18




CITAZIONE
In Metal Gear Solid 3 c'era un minigioco in cui Solid Snake andava a caccia di scimmie (Ape escape)

Evverooooooooooooo le scimmieeeeeeee :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: Serpente contro scimmia, mi rompevo sempre a giocare con quelle robette, infatti non ho mai fatto nulla di chè XD !!!!
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 13/4/2010, 20:51




A quanto non solo Moster Hunter sarà un extra del titolo,ma persino il recente titolo di successo Assassin's Creed. Difatti,sembra che ci saranno missioni extra sempre slegate alla trama ma come funzione di minigiochi,che ci porteranno a eseguire missioni in stile assassin's creed,in cui sarà anche possibile eseguire il salto della fede,carratteristica del gioco della Ubisoft.
Che fra Metal Gear e Assassin's Creed ci fosse una frantelanza non c'erano dubbi,basti ricordare che uno dei costumi in MGS4 che si poteva sbloccare per Snake era proprio l'abito di Altair,protagonista del primo Assassin's Creed.
 
Top
Raiden…
view post Posted on 16/4/2010, 17:23




Anche io ho sempre creduto che AC e MGS4 avessero avuto una fratellanza ù.ù ... E io ce l'ho anche il costume di Altair *_____* (Ho tutti i costumi sisi)
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:35
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Se vi può interessare, è uscita una DEMO del gioco!
La potete scaricare da Playstation Network se avete una Psp con accesso in rete, oppure la potete scaricare da Ps3 e poi inserirla su Psp se avete l'accesso, ma non avete il router (mio caso).
E' una demo molto bella, che non rovina molte sorprese (tranne ovviamente alcune su come 'inizia' la trama) ma che vi immerge nel gameplay! Ci sono alcuni livelli da giocare, in singolo o in multigiocatore (cosa che senza accesso ancora non ho potuto fare) ed è disponibile un solo personaggio, vale a dire Big Boss/Naked Snake, in quattro differenti versioni, ognuna con un armamentario proprio pre-definito e attributi specifici.
A conti fatti, sembra che la demo sia stata creata col materiale pubblicato nei video del 2009, in quanto i livelly, gli Snakes e tutto il resto è stato visto in quei video.

Ad ogni modo, essendo un contenuto gratis e molto appagante, vi invito a scaricarvelo! Io mi ci sono divertito e mi ci sto divertendo adesso!
E mi sono anche dato un obbiettivo:
Prima del 16 giugno, assolutamente trovare il modo di connettere la Psp in internet! Se già la demo sa cosi tanto di epica esperienza multigiocatore, figuriamoci il gioco finito!
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 19/4/2010, 01:02




Io scaricai la versione giapponese (si parla meno di un anno fa,quando del gioco si sapeva poco o niente) e più o meno non è diversa da quella USA. Ovviamente,sono rimasto molto sodisfatto,figuriamoci a prodotto finito. A differenza di molti,non trovai scomodi i nuovi comandi (anche se per colpa delle lamentele è una aggiunta una terza opzione di comandi che si avvicinano a quelli classici)
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 21/5/2010, 01:33




Mancano poche settimane. E' uscito da poco in giappone e già ha raggiunto voti massimi alle recensioni. Speriamo bene.
 
Top
26 replies since 24/8/2009, 22:23   437 views
  Share