FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Videogioco TOMB RAIDER WORLD FANTASY, Il primo videogioco sul nostro gioco di ruolo su forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 11:46
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Quoto Mario e Manuel, non farti problemi per la non riuscita del progetto e non smettere mai di perdere le speranze per te importanti se ti appassiona qualcosa. Coltivala secondo le tue possibilita' e se non ci riuscirai, se non altro avrai la soddisfazione di averci provato e non avere rimpianti per non avere almeno tentato ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 23:03
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Belle parole! Davvero! Vorrei ringraziarvi tutti per le belle parole di incoraggiamento. (A proposito, permettiti pure Snake/Mario: nessuna offesa, anzi sono il primo a sapere che devo davvero darmela una calmata! Anche se... Sai... Quando i sogni volano alti, riportarli indietro è cosi difficile...)

Fare videogiochi è sempre stato il mio sogno... Difatti, sarà da almeno 16 anni che vorrei crearli e mi inveto progetti su progetti di giochi sempre diversi e di tutti i generi. Non sto certo a elencarli tutti, sarebbe solo un altro sfoggio del mio eccessivo egocentrismo, ma posso garantirvi che ne ho tanti, davvero tanti per la mente, di tutti i tipi, sia originali che anche solo i sequel delle mie serie preferite...
Invero, è da quando provai Tomb Raider 1 che mi sarebbe piaciuto creare il capitolo 2. Poi, però il capitolo 2 è uscito da se, cosi avrei voluto fare il 3, poi il 4 e cosi via, finche il progetto, ampliato e rimodernato, oggi anziche Tomb Raider 2 si chiama Tomb Raider World Fantasy. Si, alcuni nemici hanno cambiato nome, nel corso degli anni, cosi come alcuni livelli sono cambiati e anche alcune delle meccaniche di gioco, ma comunque, c'è ancora un pezzo del mio progetto per il sequel di Tomb Raider 1, in quello che avevo in mente per Tomb Raider World Fantasy... La modalità multigiocatore, ad esempio... Io avrei inserito sin da Tomb raider 2 l'introduzione di due personaggi giocanti (all'epoca solo Lara e Larson, da sempre il mio mito incompreso! XD)...

E' per questo che mi è dispiaciuto cosi tanto di non essere riuscito a creare il gioco, e di avervi deluso... Perchè non era solo un gioco, ma tanti, tanti che avrei sempre voluto fare...
Chissa, magari un giorno potrei riuscirci... La vedo dura, vivendo dove vivo, e parlando la lingua che parlo... Ma chi lo sa... nel doman non vi è certezza!

Concedetemene una sola... Se dovessi avverrare i miei sogni, sun un Tomb Raider futuro (non so che titolo avra...) ci troverete nei crediti la scritta 'Dedicato ai membri di Tomb Raider World Fantasy'...
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:01
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Larson @ 8/6/2010, 00:03)
Concedetemene una sola... Se dovessi avverrare i miei sogni, sun un Tomb Raider futuro (non so che titolo avra...) ci troverete nei crediti la scritta 'Dedicato ai membri di Tomb Raider World Fantasy'...

Che caro :em.gif:
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:11
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Mi unisco a tutti quanti e in particolar modo a Manuel e Mario . Sappiamo tutti quanto sei ugualmente bravo anche se non sei riuscito a portare avanti un progetto cosi' complesso, e non trovo affatto che pecchi di egocentrismo quando parli del tuo sogno di poter fare videogiochi, perche' e' una bellissima e grande passione che non puo' assolutamente peccare di presunzione!
Anzi, ti diro' una cosa, potessi farlo e conoscessi tante cose, sarebbe piaciuto anche a me diventare programmatrice di giochi.
Ma tu chissa', potrai coltivare questa passione anche a livello amatoriale, la vita regala gran belle cose. L'importante e' crederci e non smettere mai di sognare ;) :can.gif:
 
Web  Top
63 replies since 2/9/2009, 17:31   1564 views
  Share