FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Inquietudine..., Sogni che portano ansia o inquietudine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2009, 15:45
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 10/12/2009, 13:44)
c'e' chi va a correre, chi va a ballare, chi prende a calci qualcosa, chi va in palestra, chi va in piscina.

Già purtroppo io non sono per certe cose ecco XD Ma come avevo detto nell'altro post la cosa del poligono mi andrebbe bene però non posso per vari motivi, almeno per ora.

CITAZIONE
di te Roby non lo so, qui non hai mai esposto nulla, forse non lo esponi nemmeno nella tua vita reale, non lo so perche' non ti conosco..

Yesss è così.
Amica del cuore a parte le amicizie virtuali?
Mmh diciamo che in questo periodo il concetto di amicizia lascia un po' a desiderare per quanto mi riguarda... le amicizie che definivo tali le ho perse diciamo tutte a parte una che però non ci posso parlare sempre sia perchè sta lontano e ci vediamo solo a scuola, sia perchè è sempre molto occupata e così.

Però lo so cmq che il problema mio è che non mi sfogo praticamente mai ma ormai mi viene così anzi anche come sto facendo adesso per me è già troppo.
 
Top
Zackblade
view post Posted on 14/12/2009, 07:42




Io neanche io sono uno che mi sfogo perchè come ho detto prima so già le risposte delle altre persone
O dicono che mi applico troppo, o mi faccio problemi inesistenti, o sbaglio il modo di vivere perchè pretendono che io faccia cose che nell'adolescenza non ho mai fatto... Per esempio, il sesso, la capacità di stare con gli amici che sono tutti "maestri della vita"....
Per questo non mi sfogo mai mi passa la voglia... E oltretutto non è giusto neanche per me che non c'è neanche una cosa a cui mi hanno dato ragione
Oggi se me la cavo bene con il lavoro devo parlare con un signore molto importante... Mi ha visto crescere, ha vissuto nella mia stessa situazione, sopratutto ha vissuto il problema "che voi già sapete" uguale a me...
Spero di avere la capacità di parlare perchè non ho proprio il coraggio di svelare un segreto così importante che non ho mai svelato a nessuno nella mia vita reale :(
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 22/6/2010, 00:21




Spostato in Mondo Sogni. ;)
 
Top
17 replies since 7/12/2009, 07:13   99 views
  Share