FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

remake di tomb raider 3?, speriamooooo.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 13:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


sapete cosa ne penso? Che è arrivato il momento di una buona sana e obbligatoria collection. Ormai i titoli per ps1 sono introvabili nelle città più piccole e quelli per la ps2 diverranno rari fra 4-5 anni, per cui se una saga prosegue e mi pare il caso di tomb raider l'uscita di una collection per consolle recenti è doveroso. Non bisogna modificare nulla per l'appunto, solo rendere certi titoli REPERIBILI per le nuove generazioni. Tuttavia da qualche anno siamo soggetti a qualcosa che reputo pazzesco, l'uscita di una collection di DMC per esempio, a soli 10 anni dal primo dove i titoli sciolti sono reperibilissimi (daltronde sono per ps2) ci siamo trovati questa collection tra i piedi dove nn vi era alcun bisogno di realizzarla. Altro esempio, Prince of Persia, a soli 4 anni dall'uscita del primo SEMPRE per ps2 ci siamo trovati una collection dei primi tre titoli anch'essi reperibili, stessa cosa per splinter cell,assassin creed,final fantasy X ecc. Queste edizioni sono uscite in anticipo di almeno una o due generazioni di consolle e la cosa è alquanto discutibile dal momento che i titoli dove vi era una seria richiesta sono stati completamente ignorati e dimenticati. Vi faccio un esempio? Crono cross,Legend of Dragon,Suikoden 1-2,Xenosaga,Final Fantasy VII-VIII-IX,Tombi,Spyro,Medievil,Croc,Resident Evil,Gran Turismo1-2,The elder scrolls Arena-Daggerfall-Morrowind,Metal Gear Solid 1,Quake 3 e altri ancora. Sprovvisti di connessione a internet questi titoli sono inarrivabili per la stragrande maggioranza di noi, perchè chi ce gli ha se li tiene, chi non ce gli ha prova a scaricarli (ammesso che abbia un emulatore decente), chi prova a cercarli nei negozi si attacca al tram perchè al giorno d'oggi non esiste ancora un gamestop come dio comanda che tratti l'usato e su ebay chi li vende ti spara dei prezzi assurdi, ad esempio l'altro giorno ho visto una copia di Legend Of Zelda per nes a quasi 200 euro
 
Contacts  Top
15 replies since 27/6/2006, 22:35   522 views
  Share