FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Periodo NO. . . .RELAZIONI VIRTUALI, Sapete aiutarmi????

« Older   Newer »
  Share  
Witchblade
view post Posted on 29/3/2010, 12:10




nn posso k quotare in ogni singola parola vale e simo
k poi se qst'orgia può essere accaduta qndo nn stavate insieme, allora k t'importa scs?!
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 29/3/2010, 12:20




No e che lui mi disse che l'ha fatta mentre stava con una che litigava sempre con lui, allora questo mi fa pensare che sia solamente un donnaiolo e che alle mie spalle si potrebbe fare qualche altra ragazza...... Avete proprio ragione sul fatto che io lo lasci ... =(
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 29/3/2010, 12:36




Perfettamente d'accordo con Vale e Simone

Saro' schietto e apparentemente insensibile, ma preferisco dire le cose in maniera cruda quando e' necessario, quindi lo dico chiaro e tondo...
LASCIALO PERDERE e vai avanti con la tua vita e la tua bella eta' senza di lui, avrai mille altre occasioni per gioire nei sentimenti.....quelli veri....E non con quelli di una persona virtuale che forse nemmeno mai incontrerai realmente
 
Top
Witchblade
view post Posted on 29/3/2010, 12:47




per qnto possa essere brutto da dire e soprattutto doloroso, a mio parere sn poke le possibilità k un ragazzo sia fedele ad una ragazza conosciuta via internet, x giunta. :(
mi affianco a tutti quanti nel dirti k è meglio lasciarlo perdere
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 29/3/2010, 12:51




Gia, avete ragione .... Ora gli parlo subito!...
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 13:05
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


;)
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 29/3/2010, 13:16




Oddio ci sto parlando... uffà.....
SPOILER (click to view)
Ede verresti un attimo in msn?...
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 13:45
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Stavo per staccare :(
semmai piu tardi se ti posso ancora aiutare ...
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 29/3/2010, 14:13




Okay ede ^^
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 30/3/2010, 12:12




Vi prego,non permettetemi di commentare! Non devo commentare! Minacciatemi di ban,fate qualunque cosa ma allontanatemi da questa discussione.
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 30/3/2010, 13:43




Oddio, perchè? XD :serius:
 
Top
Rapture*
view post Posted on 30/3/2010, 14:59




Snake, non mi sembra proprio il caso di mostrare un atteggiamento così nei confronti di Raiden, dato che ha chiesto solo un consiglio, e giustamente non sa le cose come stanno realmente, quindi cerca un "chiarimento"...
Ora ti dico una cosa, forse chiarisce bene il concetto che ti stanno dicendo vale, simo e manu....
Premetto che io tempo fa prima di entrare in questo forum, ho conosciuto solo persone virtuali in tutta la mia vita. Stavo giornate intere convinte che queste persone fossero vere amicizie per tutta la vita.
Crescendo però, mi sono convinto che ho sbagliato veramente... Perchè alla fine non sai mai "dall'altra parte" cosa ti può fare il tuo "ragazzo"... Può inventarsi la cazzata del momento, può prendersi gioco di te, non lo sai...
A quell'età può succedere un orgia del genere per chi ha la testa fresca e vuole vivere l'adolescenza nel migliore dei modi, ma che ne sai se ha mentito o meno?
Non farti soggiocare da nessuno, specie se via web... La chat di oggi ora è diventata una cosa sconvolgente... C'è chi in una chat qualsiasi libera, dice già "ti amo" non appena entri per la prima volta in una chat, con tutto che non ti ha mai visto, nè sentito....
Ama chi ti sta vicino veramente, non chi non ti merita da lontano...
Questo è il mio parere, che sia giusto o sbagliato
 
Top
Witchblade
view post Posted on 30/3/2010, 15:33




CITAZIONE (;; Raiden @ 30/3/2010, 14:43)
Oddio, perchè? XD :serius:

xk il solo fatto di fidanzarsi via internet con una persona k nn si ha mai visto è assurdo, secondo me naturalmente
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 30/3/2010, 15:35




CITAZIONE (;; Raiden @ 30/3/2010, 14:43)
Oddio, perchè? XD :serius:

Perché se dico la mia si finisce per rendere troppo calda la discussione e parlare di tutt'altra cosa. Quindi mi astengo anche per rispetto del forum ma ho comunque postato per far capire che certe cose mi infastidiscono,e per chiarire nulla contro Raiden (perché ti sei messa questo maledetto nome!! XD) che non ha colpe.
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 30/3/2010, 16:34




Uh, meno male che non hai niente contro di me Snake xD!!! (Ho messo raiden perchè è figo u_u è il mio pg preferitoo<3 XDD)
Grazie rapture per cio che mi hai detto ^^
 
Top
35 replies since 28/3/2010, 21:47   242 views
  Share