FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Commenti su Tomb Raider 3

« Older   Newer »
  Share  
maverick83
view post Posted on 14/9/2006, 12:49




Quindi me lo sconsigliate io giàò impazzivo con il secondo...
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/9/2006, 13:27




Quale ti sconsigliamo, il quarto? Assolutamente no secondo me è il migliore! E' solo molto dispersivo, ci sono svariati enigmi e rompicapo.. ti conviene cercare dei trucchi e delle soluzioni, alcuni punti sono davvero difficili. Ma la trama e le ambientazioni sono fantastiche :wub: :wub: :wub:
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 11/12/2006, 18:47




CITAZIONE (maverick83 @ 14/9/2006, 12:49)
Quindi me lo sconsigliate io giàò impazzivo con il secondo...

IL secondo tomb raider e una cavolata farlo tutto......
Io il livello "il tempio di xian" l'ho finito usando solo un medikit piccolo!

 
Top
Anaya
view post Posted on 11/12/2006, 20:17




Non c'ho giocato ma pure io ho sentito che non è poi difficile!
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 12/12/2006, 18:28




CITAZIONE (Anaya @ 11/12/2006, 20:17)
Non c'ho giocato ma pure io ho sentito che non è poi difficile!

Infatti ;)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 16:39
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ho modificato il titolo per non chiudere direttamente il Topic.
Qui potete parlare liberamente delle vostre impressioni sul gioco
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 16:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


Un gioco grandioso forse il più bello e difficoltoso della saga !!... I livelli sono molto diversi tra loro e i personaggi seppur poco approfonditi li trovo interessanti, l'unica pecca è la grafica a volte certi particolari capita di confonderli con oggetti da raccogliere, altro aspetto negativo sono i movimenti troppo legnosi di Lara... quando bisogna eseguire delle azioni con poco tempo a disposizione i suoi movimenti spesso e volentieri sono un autentico impiccio vi faccio un paio di esempi, il livello delle rovine del tempio quando alla fine in una stanza buia ci si ritrova bloccati a dover premere due leve prima che il soffitto pieno di spuntoni ti crolli addosso,oppure un caso analogo nel tempio di Puna quando di leve da premere stavolta ve ne sono tre,altro esempio ancora la fine del livello delle miniere Rx-Tech quando bisogna immergersi svariate volte e si hanno solo 10 secondi per raggiungere destinazioni fin troppo lontane per quel limite di tempo
 
Contacts  Top
Nightwolf ®
view post Posted on 21/12/2018, 20:59




voto: 8

lo colloco al quarto posto della mia speciale classifica, dopo TR1, The Last Revelation e TR2
mi è piaciuto molto per la longevità e per la varietà delle ambientazioni... purtroppo la grafica è un po' "buia" (almeno la versione per PlayStation)
 
Top
37 replies since 4/8/2006, 15:30   572 views
  Share