FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Tua opinione su TR5
Poll choicesVotesStatistics
Bello12 [44.44%]
Bellisimo8 [29.63%]
Carino5 [18.52%]
Non male...2 [7.41%]
Brutto0 [0.00%]
Triste e spaventoso0 [0.00%]
Schifoso0 [0.00%]
Una cretinata x cretini0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Tua opinione su TR5

« Older   Newer »
  Share  
_legend_
view post Posted on 22/8/2006, 22:15




io nn ci ho mai giokato al 5 ma muoio dalla voglia di farlo!!!!!!!!!
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 23/8/2006, 10:00




Neanch'io nn ci ho mai giocato, ho solo visto giocare altre persone :lol:
 
Top
Anaya
view post Posted on 23/8/2006, 20:45




mi è piaciuto giocare a tr5 ma la trama mi ha un po' lasciata delusa... volevo sapere se Lara era viva o morta e invece XD
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 1/9/2006, 22:44




A me è piaciuto molto invece! soprattutto per la varietà di livelli
 
Top
Anaya
view post Posted on 2/9/2006, 12:06




sì anche a me è piaciuto, obiettivamente i livelli mi sono piaciuti tutti ma... mettevi nei panni di un fan, che dopo il tragico finale di The Last Revelation che lascia presupporre il peggio riguardo alla fine di Lara, aspetta impaziente l'uscita del quinto episodio della serie per scoprire se la sua amatissima Lara e viva o morta e... finito il nuovo gioco ne sa quanto prima. Non è un po' deludente?!
 
Top
Dylan_Harrys
view post Posted on 21/12/2006, 18:13




poverina LaraCroftweb_webmistress ve la siete mangiata....ma a tia santa carusa cu ti ci potta a fari ie a diri sti cosi!?
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 11:48
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


una delusione, voto 6 giusto perché si tratta di un Tomb Raider

eccessivamente corto e poi non aggiunge nulla di rilevante alla serie... un vero peccato -.-
 
Top
Vincent_Evert
view post Posted on 26/4/2007, 23:12




8...
E' il mio primo tr che ho finito se voglio dire la verità... Mi è piaciuto molto soprattutto per la varietà di livelli, e il mio preferito isola nera :)
Però... Sinceramente la trama lascia proprio a desiderare... Poco da capire e da scoprire se lara è morta o viva...
Molti fan hanno creduto che nel 5 tomb raider finiva lì...
 
Top
Werner Von_Croft
view post Posted on 4/6/2007, 18:46




Per me tr5 è uno dei più belli della serie.
4 tipi di ambientazioni, 4 mini_trame a mio avviso divertenti ed il ritorno di alcuni personaggi della serie.
 
Top
(*)Lillyn@(*)
view post Posted on 21/9/2007, 13:59




io credo sia stato bellissimo..la parte ke mi ha colpito è stata qll spaventosa nell'isola inglese..semplicemente fantastica x 1 come me ke va pazza x l'horror!! e anke il livello tecnologico..ke dire? 1 gioco degno di rispetto, cn l'unica modifica di togliere qll ossessionanti rumori nel sottomarino!XD
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 21/9/2007, 18:28




CITAZIONE (Anaya @ 2/9/2006, 13:06)
sì anche a me è piaciuto, obiettivamente i livelli mi sono piaciuti tutti ma... mettevi nei panni di un fan, che dopo il tragico finale di The Last Revelation che lascia presupporre il peggio riguardo alla fine di Lara, aspetta impaziente l'uscita del quinto episodio della serie per scoprire se la sua amatissima Lara e viva o morta e... finito il nuovo gioco ne sa quanto prima. Non è un po' deludente?!

Ti correggo!!! Alla fine del gioco fanno capire che Lara è viva...infatti fa vedere un filmato dove Von Croy trova lo zainetto di Lara e dice "L'abbiamo trovata"...quindi se l'hanno trovata dovevano per forza fare un altro capitolo del gioco...sennò che facevano??? Il gioco del funerale di Lara Croft???
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 21/9/2007, 19:21




siiiiiiii l'avventura di lara nell'oltretomba!!! il suo viaggio contro morti viventi, zombie e diavolacci vari!!! XDDD
 
Top
aldoroller
view post Posted on 21/9/2007, 20:34




ciao alex lucas io sono aldoroller
volevo dirti a te caro alex lucas il
gioco di tomb raider 5 e molto bello
bellissimoi e a una bella grfaifica io
peersnso di questo tomb raider 5
che un gioco d'aavventura e divertente
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 11/10/2007, 00:50




bello...
 
Top
angelux94
view post Posted on 27/6/2008, 16:00




billo billo
 
Top
42 replies since 4/8/2006, 20:09   672 views
  Share