FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Tua opinione su TR5
Poll choicesVotesStatistics
Bello12 [44.44%]
Bellisimo8 [29.63%]
Carino5 [18.52%]
Non male...2 [7.41%]
Brutto0 [0.00%]
Triste e spaventoso0 [0.00%]
Schifoso0 [0.00%]
Una cretinata x cretini0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Tua opinione su TR5

« Older   Newer »
  Share  
Young_LARA 95
view post Posted on 29/1/2009, 11:43




Bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo , è stato il mio primo tomb raider !! L'ho finito tipo 4 volte !
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 14/2/2009, 21:40




Un capolavoro di grafica per psOne, intrigante...tre parole come dice la ventura (che nn sopporto): emozione, magia e pancia! ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


sicuramente non ai livelli del Last Revelation ne per longevità ne tanto meno per trama che come sappiamo sono racconti dei suoi amici che rimembrano alcune delle sue avventure d'intermezzo fra un gioco e un'altro, però mi è piaciuto ugualmente,le location sono fatte abbastanza bene nonostante i limiti dell'epoca (l'isola maledetta da troppo l'idea di un survival horror XD) e vi sono dei personaggi alquanto singolari mi riferisco in particolare al prete e al suo spiccato senso dell'ironia mi verrebbe quasi da dire che è un peccato che non sia più stato riproposto come personaggio... una cosa che mi è piaciuta poco è stata la rappresentazione di Larson e Pierre pazienza per il doppiaggio (quello di Larson lo trovo indecente) ma sono stati rappresentati come due sicari privi d'intelletto e facilmente raggirabili dalla graziosa Lara

avrei una domanda da fare,Pierre è morto al colosseo o a st francy folly?
 
Contacts  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 12/9/2011, 01:47




A quanto ricordo ci sono due versioni della morte di Pierre Dupont. Nel primissimo capitolo viene ucciso da Lara a St Francis Folly con un colpo alla testa, mentre in Anniversary viene ucciso mi pare da due centauri nella tomba di 'non ricordo il nome'. :lol:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 09:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


Tomba di Tihocan puo essere? Non mi spiego solo come abbia fatto a sopravvivere al colosseo dato che si è fatto una bella caduta,un'altra cosa e Larson invece?
 
Contacts  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 14/9/2011, 00:51




Ah beh, Larson muore ben tre volte! :lol:
Nel primo Tomb Raider, Larson muore in Egitto se non vado errato, in Anniversary invece viene ucciso da Lara nelle miniere di Natla.
In Chronicles dipende dall'interpretazione che si vuole dare... potrebbe essere morto o meno.

Purtroppo la trama di Tomb Raider a causa del passaggio dalla Core Design alla Crystal Dinamics ha subito diversi cambiamenti, quindi è particolarmente difficile oramai stabilire l'esatezza di quanto raccontato nel corso di questi anni nei vari capitoli della saga. :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


Non so, io mi ricordo nel primo Tomb Raider che lo aveva steso alla fine del livello della tomba di Qualopec dopo una scenetta dove rivela di esser stato assunto da Natla,che si incontrasse nelle miniere di Natla non me lo ricordavo proprio per quanto riguarda il Chronicles l'ultima volta che si vede è quando si attiva il portale e spuntano 3 teste di draghi sopra una porta
 
Contacts  Top
Lara_Ayane
view post Posted on 30/4/2013, 12:57




Non l'ho giocato, ma è davvero molto bello dai video che ho visto.... mi piacciono tanto le nuove mosse! :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:30
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


e' molto bello e l'ho apprezzato parecchio, ma non e' uno dei miei preferiti ...pero' i livelli di chronicles hanno ambientazioni molto belle e anche impegnative ...Pero' se ripenso alla voce di Zipmeglio non pensarci eheh
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 2/5/2013, 17:25




Woooh la voce di Zip è tremenda!! xD ma non parliamo di quella di Larson :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:25
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Buahaha a mo di orso Yoghi XD
 
Top
Lara_Ayane
view post Posted on 2/5/2013, 19:39




Buahahah xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:18
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ahahahahaha Larson e' ancora peggio ahah
 
Top
42 replies since 4/8/2006, 20:09   672 views
  Share