FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Qual è l'ultimo videogames al quale hai giocato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2021, 20:54
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Resident Evil Village, fra l'altro il mio primo RE ma questi survival horror in prima persona mi piacciono molto e Village mi è piaciuto tantissimo!
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 02:17
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Partiamo dal fatto che inizio i giochi e non li finisco (apparte alcuni dai) xD giochi bellissimi che ho iniziato e devo finire sono:Uncharted 4,Death Stranding,Resident Evil 2(remake ovviamente),Stranger Things 3 <3 e altri che non mi vengono ahah
Ma per rispettare l'argomento del topic dirò subito qual è l ultimo che ho giocato ma che sto ancora giocando in questo periodo.
Il gioco si chiama "It Takes Two" ed io lo descriverei con un solo aggettivo:GENIALE.
Lo sto giocando col ragazzo perché era lui in realtà che lo voleva comprare a tutti i costi ahah
L'ha comprato lui,ma poi sul psstore c'è un pass gratis con cui l altro può giocare tranquillamente.
Non so se mi sono spiegata xD
Davvero un bellissimo gioco,con una storia super emozionante e con un sacco di giochini e cose diverse da fare :b: :f:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 1/8/2021, 18:51




Ho iniziato ieri sera sulla Ps5 Immortals Fenyx Rising é un bel titolo con una mappa enorme divisa a zone e tantissima libertà per esplorare svolgendo attività secondarie in giro. Bello lungo il prologo mi ha spiazzato!


 
Top
Tidus79
view post Posted on 30/8/2021, 11:55




Finito Immortals Fenyx dopo 45 orette é un bel titolo con un ottimo gameplay e una miriade di prove interessanti voto 8 per me!

I due difetti principali che ho riscontrato :

1) L'ho trovato un po troppo ripetitivo come nemici avrei gradito una maggiore varietà (ricicla troppo).

2) Dovevano velocizzare le scalate aggiungendo qualche potere in più alle ali....in certi punti salire é stato davvero noioso!


In particolare scalare il "Picco degli Dei" é stata una lunga impresa tenuto conto che il freddo in molte parti bloccava il cammino e dovevo trovare i fuochi sul percorso e accenderli per proseguire.

Ho tenuto il "salvataggio Tifone" per poter continuare a svolgere missioni in giro anche dopo averlo terminato.
 
Top
63 replies since 17/6/2010, 15:57   471 views
  Share