FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

VIDEO SU TR e ALTRO CREATI DA V_RAIDER, VIDEO CREATI DA ME SU TOMB RAIDER E ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
-RosSelLa
view post Posted on 20/11/2009, 22:30




Madò Socia *___* ma è stupendo il video! W Nostro Marito Chris!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 00:00
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Condivido!
Uno splendido video, davvero!Mi è piaciuto molto, soprattutto perchè hai usato quella tua tecnica di mettere circa a 3/4 le scene dove il tributato le prende,cosi che l'ultimo quarto, il finale, sembra sempre ancora più eroico quando nelle ultime compie le imprese maggiori!
L'hai usata anche in alcuni altri filmati, se non mi sbaglio, e tutte le volte è un centro perfetto! Almeno, secondo me! ^^
 
Top
Witchblade
view post Posted on 21/11/2009, 00:12




waaa ma bellissimo video, poi tutti gli effetti speciali k hai messo lo valorizzano parecchio! :woot:
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 21/11/2009, 12:25




Bellissimo! :woot: ;)

Forse solo la scritta iniziale verde stona un po', per il resto hai realizzato un video perfetto!

Le musiche sono azzeccate al contesto e tutte le scene si implementano tra loro ottimamente.


Bel lavoro Vale! :woot: :)



SPOILER (click to view)
Con questo non vuol dire che sei salva dai miei attacchi guerrieri!!! :grr.gif: :mostromgaz9ps6.gif: :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 15:05
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Uh ma grazie :can.gif:
Ci sono state mezza nottata l'altro ieri per montare tutto, tenendo conto che prima dovevo tirarmi giu' tutte le cutscene del game XD
Un'impresa spazialeXDD

SPOILER (click to view)
nooo pure qui la guerra??? :ahah: La riprendiamo nel solito topic tombarolo o devastiamo tutto il forum con guerrieri di vario tipo :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2009, 10:18
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Uaaaa stupendo video!!
Non ho giocato mai a Resident Evil, ma a vedere se immagini deve essere un bellissimo gioco!
Uaaa lo devo fa'! Poi scusate, ma io mi sono soffermato a guardare l'altra che sta con Chris Redfield uauau
Cmqqqqq Vale, stupendo lavoro e anche la scelta delle musiche!
Azzeccatissime! ;)
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 23/11/2009, 23:39




Simò, la collega di Chris è Sheva Alomar, a mio avviso un gran bel pezzo di gnocca!!! :woot: :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:05
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Uaa m'attizza la tipa,faro' qualche indagine di immagini per la rete :D
Cmq veramente fantastico sto video ;)
 
Top
112 replies since 31/8/2006, 01:28   1374 views
  Share