FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Origine della specie, Evoluzione o creazione?

« Older   Newer »
  Share  
LADY|GAGA
view post Posted on 29/8/2010, 19:18




Io credo da un esplosione nucleare, come il caso di Hiroshima e Nagasaki! Grazie a quell'esplosione ora è rigogliosa, con macchine volanti e giardini pensili!
Naturalmente è ironia questa... Per far capire che un esplosione fa solo danni!
Cmq il credere all'evoluzione mi darebbe solo depressione... Come se siamo canne al vento... Viviamo e moriamo e non possiamo farci niente... Invece sapere che un Dio ci ama e che ci sta per salvare da qst mondo empio, mi fa star meglio!
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 31/8/2010, 09:13




Io non credo al big bang....
Come puo' essere che una esplosione catastrofica dal nulla abbia generato un pianeta terra quasi perfetto? E' assurdo come la scienza possa spiegare una simile stron**ata umanitaria -_-
 
Top
Asriel
view post Posted on 31/8/2010, 13:34




Infatti... Ma se fosse Dio ad aver guidato questa esplosione?
A differenza della creazione dell'uomo, Dio non specifica come è stata creata la terra... Ma è certo che l'ha ftt Lui ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 22:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (ILENIA_UTR @ 31/8/2010, 10:13)
Io non credo al big bang....
Come puo' essere che una esplosione catastrofica dal nulla abbia generato un pianeta terra quasi perfetto? E' assurdo come la scienza possa spiegare una simile stron**ata umanitaria -_-

Straquoto!

CITAZIONE (Asriel @ 31/8/2010, 14:34)
Infatti... Ma se fosse Dio ad aver guidato questa esplosione?
A differenza della creazione dell'uomo, Dio non specifica come è stata creata la terra... Ma è certo che l'ha ftt Lui ;)

Quoto anche questo!
Possibilissimo anche che la creazione di ogni cosa sia stata plasmata con la potenza dei fenomeni cosmologici e della natura poi creata , ma il tutto divinamente disegnato con una funzionalita' piu' che perfetta.
Un'esplosione casuale alla cacchio di cane che dissemina ovunque ogni cosa, non e' dotata di intelligenza e creerebbe solo un ammasso di disastro e accozzaglie di cose senza un criterio di esistenza logico :)
Logicamente questa e' la mia idea .

La scienza cerca sempre di dimostrare tutto in base a quello che vede. Ma certe cose che si sentono esistere , non la puo' vedere.


La differenza tra materialisti e spirituali sta nel fatto che i materialisti sanno spiegare solo quello che vedono e non quello che non vedono perche' non sono capaci di usare i sensi.....

Invece i non materialisti sentono qualcosa dentro di loro di esistente, e se viene sentita... C'E' !E gia' per avere la sensazione di percepirla, significa che esiste anche se non si vede :D


 
Web  Top
Asriel
view post Posted on 31/8/2010, 22:47




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 31/8/2010, 23:38)
CITAZIONE (ILENIA_UTR @ 31/8/2010, 10:13)
Io non credo al big bang....
Come puo' essere che una esplosione catastrofica dal nulla abbia generato un pianeta terra quasi perfetto? E' assurdo come la scienza possa spiegare una simile stron**ata umanitaria -_-

Straquoto!

CITAZIONE (Asriel @ 31/8/2010, 14:34)
Infatti... Ma se fosse Dio ad aver guidato questa esplosione?
A differenza della creazione dell'uomo, Dio non specifica come è stata creata la terra... Ma è certo che l'ha ftt Lui ;)

Quoto anche questo!
Possibilissimo anche che la creazione di ogni cosa sia stata plasmata con la potenza dei fenomeni cosmologici e della natura poi creata , ma il tutto divinamente disegnato con una funzionalita' piu' che perfetta.
Un'esplosione casuale alla cacchio di cane che dissemina ovunque ogni cosa, non e' dotata di intelligenza e creerebbe solo un ammasso di disastro e accozzaglie di cose senza un criterio di esistenza logico :)
Logicamente questa e' la mia idea .

La scienza cerca sempre di dimostrare tutto in base a quello che vede. Ma certe cose che si sentono esistere , non la puo' vedere.


La differenza tra materialisti e spirituali sta nel fatto che i materialisti sanno spiegare solo quello che vedono e non quello che non vedono perche' non sono capaci di usare i sensi.....

Invece i non materialisti sentono qualcosa dentro di loro di esistente, e se viene sentita... C'E' !E gia' per avere la sensazione di percepirla, significa che esiste anche se non si vede :D

Vale hai capito tutto! Un esplosione incontrolllata distrugge, non crea ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 22:52
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Si Fede anche io penso cosi', ma quello che non capisco, e' che anche se non dimostrabile, e' talmente banale pensare alla cosa, che mi domando come possano gli scienziati formulare ancora con cosi' ossessione ipotesi di creazione mediante esplosione universale devastando ogni cosa...Mah!
 
Web  Top
Asriel
view post Posted on 31/8/2010, 23:06




Ma poi di un brodo universale che si è evoluto... Minerali senza vita sono diventati, noi!?
È scientificamente impossibile!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Per quello c'e' il rischio che discendiamo da un invertebrato! :ahah:
Magari da un mollusco?Che poi venendo a contatto con un'alga e' diventato piu' potente e accoppiandosi con un altro essere invertebrato o con un suo simile, ha dato origine ad un invertebrato con una zampetta in piu'.. e poi i suoi figli avanti cosi' fino a diventare millepiedi, insetti, e via dicendo per arrivare alla scimmia che si e' accoppiata con l'homo di neandertal diventando sapiens , per arrivare all'uomo che siamo noi oggi! :ahah:
Non so voi, ma a questo tipo di evoluzione non ci credo..
All'evoluzione del creato si!
Pero' non che il creato sia nato dall'evoluzione, come puo' essere??

Io plasmo dal vetro un bicchiere ....:

Non e' che dal bicchiere io evolvo il vetro :ahah:
 
Web  Top
Asriel
view post Posted on 31/8/2010, 23:19




Questa infatti è una teoria vecchia XD
Ma io neanche all'evoluzione delle scimmie antropomorfe credo...
Delle protoscimmie come quella di Madagascar sono diventate noi? È assurdo!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:25
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Asriel @ 1/9/2010, 00:19)
Delle protoscimmie come quella di Madagascar sono diventate noi? È assurdo!

Forse esiste una persona! Boaz ! :ahah: :ahah:
 
Web  Top
Asriel
view post Posted on 31/8/2010, 23:32




No Boaz da un mollusco :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
40 replies since 22/8/2010, 18:40   231 views
  Share