FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Dio YHWH, Satana li diavolo, demoni, angeli, Secondo voi esistono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2010, 02:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE
Se hai notato hanno usato sempre la stessa attrice... Gli influssi demonici una volta preso piede attirano la persona al diavolo.

oddio che significa sta frase? Che prendono quell'attrice per fare il film dell'esorcista perche' e' spiritata nella realta'??
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 02:39




CITAZIONE (LADY|GAGA @ 29/8/2010, 03:32)
Veramente di altri utenti vedo solo Giorgia ;) Qst bambino giocava al videogame e mentre giocava, nello stesso gioco, diceva che vedeva persone dentro ma qll ke lo hanno guardato non vedono nessuno... Ciò vuol dire che quel bambino ha giocato troppo a quel videogioco tanto che è riuscito a vedere qualcosa di paranormale... Secondo te è tt una cazzata L'Esorcista? Effetti speciali? Non credo... Se hai notato hanno usato sempre la stessa attrice... Gli influssi demonici una volta preso piede attirano la persona al diavolo. E questo ne so qualcosa personalmente! Non sto qui a scrivere la mia storia xk nn sn neanke un fenomeno da baraccone -_-

LEggi meglio allora, perchè Simone e Manuel hanno ripetuto la stessa idea, che è l'unica con un minimo di logica. Se poi vogliamo ragionare in maniera pecorina liberi di farlo.

L'esorcista è un film! Così come il videogame! Sono progetti concepiti dall'uomo non dal demonio come insinui tu! Cosa mi tocca sentire! :ahah:

Quel bambino ha giocato al videogioco horror e per magia è stato colto dalla facoltà celestiale di vedere cose paranormali? :ahah:
Quelle cose le ha viste solo perchè ha giocato al videogioco. Il cervello ha elaborato tutto in base alle sue paure da bambino tramite memoria visiva.

Dai hai ragione tu. Io per te lo dico, non voglio mica importi come pensare e cosa fare nella vita. Però un minimo di criterio logico nel 2010 ci vuole! :D
Manco nel MedioEvo ragionavano così, un altro poco!
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 29/8/2010, 03:14




Non si può parlare sinceramente con te... Davvero hai una mentalità chiusa Claudio...
Cmq nn ho pregiudizi e gli altri hanno risposto a modo e non offendendo... Con gli spiriti ti puoi mettere in contatto e stai tranquillo che non pochi lo fanno! Non ho detto che Satana ha girato il film... Ma i registi prima fanno le sedute spiritiche e non per trovare i defunti...
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 03:47




Si si, sappiamo tutti che fine fanno quelli come Wanna Marchi! :ahah:
Credici alle sedute spiritiche, mi raccomando! ;)

:ahah:

Le mie intenzioni non erano certo quelle di offenderti! Erano quelle di farti aprire gli occhi, ma vedo che rimani purtroppo con la tua mentalità ristretta medievale. Buon per te. :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 11:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


:34.gif:

E' bello sentire le opinioni differenti di ognuno, ma cerchiamo di farle nel rispetto e possibilimente senza ironizzare troppo, perche' poi e' facile fraintendere e pensare di essere scherniti. ;)
Non condivido nemmeno io molte delle cose che pensa Federico, anche perche' penso che la mente sia in grado di elaborare le cose piu' incredibili, sia positivamente che negativamente.

Cmqqqq le sette sataniche ragazzi esistono purtroppo, sette in cui si adora il diavolo, il male, e i cui membri fanno cose orripilanti alle persone che ne entrano a far parte....
Questo non e' un gioco, ne' una elaborazione della mente, questa e' realta' purtroppo. I demoni esistono si, ma come e' stato detto in precedenza da qualcuno, non sottoforma di diavoletti come si vedono nei libri
 
Top
Witchblade
view post Posted on 29/8/2010, 11:30




CITAZIONE (LADY|GAGA @ 29/8/2010, 03:32)
Veramente di altri utenti vedo solo Giorgia ;) Qst bambino giocava al videogame e mentre giocava, nello stesso gioco, diceva che vedeva persone dentro ma qll ke lo hanno guardato non vedono nessuno... Ciò vuol dire che quel bambino ha giocato troppo a quel videogioco tanto che è riuscito a vedere qualcosa di paranormale... Secondo te è tt una cazzata L'Esorcista? Effetti speciali? Non credo... Se hai notato hanno usato sempre la stessa attrice... Gli influssi demonici una volta preso piede attirano la persona al diavolo. E questo ne so qualcosa personalmente! Non sto qui a scrivere la mia storia xk nn sn neanke un fenomeno da baraccone -_-

allura XD
1) nn sono stata solo io a dirti k sono contraria alle tue opinioni, ma anke clà simo e manu, sl io e clà te lo abbiamo detto skietto e diretto, simo e manu invece hanno avuto l'eleganza di implicitarlo senza essere offensivi né sgarbati

2) ti sei mai kiesto xk nel film X-Man, il personaggio Wolverine è interpretato dallo stesso attore?
aspetta! forse è xk lui ha veramente gli artigli?!
O in Tomb Raider hanno usato sempre Angelina. Forse è veramente Lara Croft!!
Macchèèè. Si usano gli stessi attori xk si sono dimostrati all'altezza di quel film, sono stati bravi, e hanno ftt incassare parecchio :D :D XDD

SPOILER (click to view)
scusate se qui forse sono stata un pò offensiva nell'ironizzare, nn era mia intenzione ;) :)


CITAZIONE (LADY|GAGA @ 29/8/2010, 04:14)
Non si può parlare sinceramente con te... Davvero hai una mentalità chiusa Claudio...
Cmq nn ho pregiudizi e gli altri hanno risposto a modo e non offendendo... Con gli spiriti ti puoi mettere in contatto e stai tranquillo che non pochi lo fanno! Non ho detto che Satana ha girato il film... Ma i registi prima fanno le sedute spiritiche e non per trovare i defunti...

1) scs clà ma qui devo anke quotarlo xk fede ha ragione XD

2) è vero, nn pochi lo fanno, ma qnti dicono la verità?

3) qsta nn la sapevo :blink: :blink:
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 12:42




Non ho mai detto che le sette sataniche non esistono! Ed è un argomento che nemmeno avevo lontanamente dibattuto. ;)

Qui si sta parlando di cose assurde. Di film creati secondo la volontà di satana, di demoni che schiavizzano un ragazzino solo perché lui ha giocato a un videogame horror! :ahah:
Dai queste cose si commentano da sole, quindi non credo nemmeno di aver ironizzato troppo!
Ora leggo che ci si può mettere in contatto con gli spiriti.. certo domani vado da Wanna che con un po’ di sale e due candele mi farà parlare con mio nonno defunto. Ho tante cose da dirgli! :woot:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Credo che Zip abbia parlato di sette sataniche per abbinarle al discorso demoni...

Un po' di tempesta qui nei discorsi !
Non condivido quasi in nulla di quello che ha detto Federico sulla storia dei demoni e i videogames, pero' Giorgia guarda che essere schietti e diretti non significa essere sgarbati e scortesi.
Si puo' essere diretti ma senza sfociare in termini che possono in qualche modo offendere.
Dire ad un altro che si legge troppe stron**ate in giro, non mi pare una cosa molto simpatica.
Io se ti devo dire che secondo me stai pensando cose sbagliate, non ti vado a dire : giorgia, non parlare stron**ate, ma ti dico che non sono daccordo e ti spiego perche' ma senza dirti che racconti stron**ate. Caput lo concetto? ahah

Altrimenti mi comporterei io da stron**o e presuntuoso verso di te.
Str*o lo sono con chi lo e' con me :D

Mi sa che sto andando off topic ahah
Prima che zip mi seghi dico anche io qualcosa su questo argomento.



Se esiste Dio, esiste anche il diavolo, elementare Watson.
Se esiste la luce esiste l'ombra, se esiste il freddo esiste il caldo XD

Scherzi a parte, per me esiste tutto, ma non credo assolutamente alla storia che i demoni scelgono persone anche per fare film , Federico , scusa se te lo dico, ma mi sembra una cosa veramente spaziale
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 29/8/2010, 14:54




Grz Damy intendevo quello :) cmq nessun rancore, ognuno ha le sue teorie e credenze e per dissensi in alcune tematiche non bisogna litigare. ;)


Tornando On non mi sono spiegato bene XD Non è che i demoni scelgono persone, ma sono persone che hanno avuti già contatti che vengono riscelte... Una mia amica che lavora come concierge a Milano in un grand hotel ha detto che più volte gente dello spettacolo l'ha invitata in camera. Lei ha sempre rifiutato; una volta una sua collega le ha portato alcune cose a un presentatore famoso ed è rimasta la. Quell'uomo ha iniziato a fare una seduta spiritica tanto che la ragazza È SCAPPATA!! Proprio non c'è l'ha fatta a rimanere!! Cmq Clau non ci si può mettere in contatto con i defunti, perché loro dormono adesso. Sarebbe crudele sapere che Dio fa morire le persone. Un Dio felice, amorevole vuole che soffriamo in Terra?
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 15:23




Come si suol vedere in maniera del tutto evidente, anche tu Damian concordi pienamente su quanto detto da me e dagli altri circa le riflessioni assurde di Federico, contrariamente a quanto tu Fede pensi e cioè che io ero l’unico insieme a giorgia a non essere d’accordo.

Detto questo, magari io e voi abbiamo un diverso approccio nell’esprimere opinioni. Il mio è diretto sincero e senza nessun giro di parole. Se io penso che Federico legge stronzate in giro lo dico punto così com’è perché è appunto ciò che penso. Ormai internet è saturo di cagate.

E vi assicuro che non lo faccio per sentirmi importante o superiore a voi, ma lo faccio solo perché credo che siano stronzate. Tu la definisci una cosa spaziale, io la definisco stronzata. Magari “spaziale” è più gentile come termine rispetto al mio, ma la sostanza di base non cambia. Eehhe :D

Io non ho nulla contro Federico come persona in se per sé. Mi sono semplicemente limitato a dire la mia opinione in merito alle “stronzate” che legge e alle cose assurde che dice. Poi le mie intenzioni non erano certamente quelle di offendere.
E non voglio sentirmi nemmeno un Dio (scusate il gioco di parole :ahah: ) ;)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 29/8/2010, 15:33




CITAZIONE (kloveenerydnic @ 29/8/2010, 16:23)
Come si suol vedere in maniera del tutto evidente, anche tu Damian concordi pienamente su quanto detto da me e dagli altri circa le riflessioni assurde di Federico, contrariamente a quanto tu Fede pensi e cioè che io ero l’unico insieme a giorgia a non essere d’accordo.

Detto questo, magari io e voi abbiamo un diverso approccio nell’esprimere opinioni. Il mio è diretto sincero e senza nessun giro di parole. Se io penso che Federico legge stronzate in giro lo dico punto così com’è perché è appunto ciò che penso. Ormai internet è saturo di cagate.

E vi assicuro che non lo faccio per sentirmi importante o superiore a voi, ma lo faccio solo perché credo che siano stronzate. Tu la definisci una cosa spaziale, io la definisco stronzata. Magari “spaziale” è più gentile come termine rispetto al mio, ma la sostanza di base non cambia. Eehhe :D

Io non ho nulla contro Federico come persona in se per sé. Mi sono semplicemente limitato a dire la mia opinione in merito alle “stronzate” che legge e alle cose assurde che dice. Poi le mie intenzioni non erano certamente quelle di offendere.
E non voglio sentirmi nemmeno un Dio (scusate il gioco di parole :ahah: ) ;)

MA IO TI AMO! :woot: :woot: :woot:
scusate se approfitto del post di Clà, ma se avessi postato avremmo postato la stessa risposta, a sto punto XD

cmq tornando on penso k sia vero k, nel momento in cui certe persone hanno avuto dei contatti con qste cose paranormali, poi possano essere a loro volta cercate da qsti ultimi
 
Top
Bryan_MacLain
view post Posted on 29/8/2010, 15:46





E' da far ricoverare chi scrive quelle stron**ate che si leggono in internet, non chi le legge. CHi le legge, le legge perche' viene attratto da cio' che trova scritto , non per questo bisogna considerare Federico una specie di ragazzo da ricoverare perche' e' stato attratto da certe letture.
Ognuno si esprime come meglio sente, questo e' fuori discussione, e certi concetti anche se espressi diversamente, indicano la stessa cosa, perfetto...... E' giusto essere schietti, anche io sono una persona schietta e rigida specie in certe argomentazioni, ma l'essere schietti usando termini che in qualche modo possono offendere, significa : "me ne sbatto di poter ferire una persona, cio' che conta e' quello che voglio dire e come lo voglio dire "
Per cui non condivido per niente certe affermazioni di Giorgia e Claudio, ma non per questo devo mettermi ora a litigare. Non condivido, punto e stop, nessun rancore.

Se in qualche modo ora ho offeso io qualcuno, chiedo scusa, ma anche io dico le cose schiettamemente e in modo diretto, anche se in modo differente da qualunque altra persona visto che ognuno e' diverso da tutti gli altri ;)


Chiusa parentesi, non penso minimamente che satana si scelga gli attori dei film dedicati a lui ;)
E penso anche che le sedute spiritiche esistono, e che certe persone hanno veramente la possibilita' di comunicare con presenze extrasensoriali
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 15:53




CITAZIONE (Bryan_MacLain @ 29/8/2010, 16:46)
E penso anche che le sedute spiritiche esistono, e che certe persone hanno veramente la possibilita' di comunicare con presenze extrasensoriali

Le sedute spiritiche esistono certo, ma le presenze extrasensoriali sono frutto di fantasia visiva, e mentale. E' fuori discussione questo.
Poi la gente si lamenta di essere stata presa per il culo dalle cartomanti o dalle veggenti! O che vanno da loro per sentire presenze extrasensoriali! :ahah: O ancora peggio per farsi curare il cancro! Mi soprendo sempre di più delle idiozie che nel 2010 si fanno e si dicono!


Per chiosare il discorso di prima, non era mia intenzione offendere Federico. ;) Nulla contro di lui come persona...

Pensavo comunque si capisse quando dico le cose a scherzo e quando le dico con serietà seppur scherzando. ;) Ma forse è una sottile differenza che non tutti colgono... :D
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 17:25
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


le sedute esistono certo..
e mi chiedo ribattendo alle parole di Claudio..:P
le presenze extrasensoriali sono frutto di fantasia visiva, e mentale
Ok..ma dimmi hai mai fatto una di queste sedute?
ecco..non credo..
come fa a muoversi una tazzina su alcune lettere fino a formare delle frasi??
frasi con un senso..
qualcosa esiste..
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 17:27




CITAZIONE (Christel @ 29/8/2010, 18:25)
come fa a muoversi una tazzina su alcune lettere fino a formare delle frasi??
frasi con un senso..
qualcosa esiste..

Hai fatto una seduta spiritica nella quale si muoveva una tazzina sulle lettere formando una frase con un senso? :D
 
Top
149 replies since 23/8/2010, 22:03   1730 views
  Share