FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LA MIA PRIMA NOTA SCOLASTICA, Capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2007, 21:18
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


La mia prima nota è stata alle elementari perchè mi sono dimenticata di fare un compito a casa ovvero... colorare degli alberelli! maddaiii ma chi si ricordava che dovevo colorarli a casa XD
 
Top
Anaya
view post Posted on 11/9/2007, 21:45




Naaa che rompi balle le tue maestre XD
Sai quante note ne ho prese io di così... insulse! Quelle piu' belle sono venute dopo, alle superiori... alle medie i miei prof erano piu' seri di quelli che ho ora all'artistico e certe cose si rifiutavano di scriverle sul registro XDDD
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 21:56
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ah guarda con quella nota mio babbo mi diede un'infamata (uffy erano 4 alberelli XD) e infatti poi non ho + preso una nota XD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 12/9/2007, 09:18




boh... io ho avuto il mio momento di gloria in prima elementare! in un anno ho preso la bellezza di 11 note!!!
poi pausa..... fino alle medie! almeno una all'anno (insomma, sempre nei limiti della normalità XD) ma un sacco di note alla classe!
e ora..... sono sempre in attesa!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 12/9/2007, 19:24




Incredibile...sono capitato in un forum di pestiferi XD (scherzo)...ma come fate a farvi scappare cose del genere??? Ovviamente non mi riferisco agli alberelli ( image ), ma ballare nei corridoi, tagliare i capelli altrui, prendere in giro i prof. ( :blink: )...io non ho avuto mai una nota :D ...gli unici crimini che ho commesso sono stati portare le figurine a scuola (elementari e medie) ma nessuno si è mai accorto di me ;) ...nemmeno quando l'anno scorso in prima superiore giocavo col cellulare (nascosto nel borsello) quando non avevo niente da fare o sentire...ma da quando è uscito in mezzo il fatto che i prof. possono sequestrarli...non rischio più!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 20:22
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ridi dei miei alberelli? XDD
Cmq anche io sinceramente cerco di commettere meno crimini possibili XD (sono allergica alle note XD)
Anzi piuttosto che farmi ritirare cellulare o mp3 mi metto a pensare ai fatti miei (entro in coma XD) così almeno lì al massimo ti pigli un richiamuccio XD e niente nota (si spera XD)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 12/9/2007, 21:06




D'altronde in un modo o nell'altro la giornata deve passare a scuola...pure io a volte mi incanto a fantasticare (non vi racconto cosa...niente di osceno però)...però mi capita sempre durante le spiegazioni XD, soprattutto latino...invece durante l'ora di Diritto ed Economia mi addormento proprio XD!!!
P.S.=Li hai colorati alla fine gli alberelli??? image
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 21:16
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ah ciò per forza altrimenti qeulla là mi dava un'altra nota XD
Mi è venuto in mente che quella non è stata la mia prima nota in un certo senso... ne ho avuta una prima XD c'era una gran confusione in classe... io mi alzo per chiedere il temperamatite ad un mio amico... e la maestra?? Mi scrive una nota! O______O Cè tutta la classe in piedi, mi alzo io nota a me!
Fortunatamente dopo ha avuto un attimo di lucidità me l'ha tolta XD
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 12/9/2007, 21:31




E allora nemmeno quella puoi chiamarla prima nota...una nota tolta che nota è???
...
Madò...stanotte mi sogno gli alberelli!!!image
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 13/9/2007, 09:59




beh, sempre meglio le note degli skiaffi!!!!
ero in seconda elementare, mi sembra, verso natale..... i due teppisti della classe avevano fatto incacchiare la maestra (povera vekkia..... e pure strabica!!!)
quella, tutta incavolata, cerca di contenere il furore di quei due....
io mi alzo piano piano e m avvicino alla maestra per farle vedere un disegno di babbo natale ke avevo fatto e......
BOOOUUUMM!!!! quella mi tira uno skiaffo ke ho fatto una tripla giravolta in aria con volteggio e atterraggio sulle mani! XDDD so ke i miei disegni sono abbastanza orripilanti (per non parlare di quelli di allora), ma quella reazione nn era esagerata??? XDDD
io mi vado a sedere piangendo, e quella, dopo ke ha fatto il danno, fa a quei due: avete visto??? per colpa vostra ho picchiato il povero luchino....."
il problema è ke la nota magari si può togliere, ma lo skiaffo no!!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/9/2007, 19:24




XD!!! Sembra che molti qui hanno avuto disavventure alle elementari con i disegnini...prima gli alberelli non colorati (che alla fine non ho sognato XD però non ho dormito per un bel po'image ), poi il Babbo Natale...XD...menomale che non ho vissuto episodi del genere!!!
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 13/9/2007, 19:33




queste sono proprio esperienze di violenza sui minoriiii!!!!TELEFONOOOO AZZURRROOOOOOOOO!!!! XDDD
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/9/2007, 19:55




image...credo che dovevi pensarci prima...image

 
Top
marcoPIPLUP
view post Posted on 3/11/2007, 19:26




tutto qui? io ho ricevuto una nota solo perchè starnutivo
(era allergia)
mentre st'avamo facendo una verifica
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/11/2007, 20:03




Wow!!! Pensa che una volta quando stavo alla scuola media la prof. di francese mise la nota ad un ragazzo perché passò una penna ad un compagno XD!!!
 
Top
56 replies since 16/9/2006, 18:26   1810 views
  Share