FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LA MIA PRIMA NOTA SCOLASTICA, Capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
marcoPIPLUP
view post Posted on 4/11/2007, 13:36




ellalla
certo che ste prof nn ci danno mai tregua
 
Top
SaMMy_b
view post Posted on 9/2/2008, 23:25




xDD
veramente ke mito ke era Lara già da bambina!!!!
Io mi ricordo 1° nota in 2° elemntare nn mi ric neanke il xkè....l'unika ke mi ric è qll in 5° elementare o 1° media nn mi ric bn xkè ho scritto una bestemmia sul diario di una mia compagna! xDDD
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 29/3/2009, 09:41




uhm...la mia 1° nota è stata in prima media qnd un mio compagno mi ha lanciato la gomma appresso e io gli ho tirato il mio astuccio e quello della mia amica , della serie prendi 1 paghi 2 :D nota scritta : " Ornella S.e Francesco C. fanno volare gli astucci" ..sè ... con la bachetta magica...sti profs sn tutti pazzi...!
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 29/3/2009, 13:04




La mia prima nota è stata la piu sfigata perchè da quel momento ne ho prese ancora di piu.
Ero in I elementare e mi ero dimenticato la matita, allora la maestra di mat ha scritto che non ho portato il materiale...Ero stato il primo in classe ad averla presa...XD
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 3/11/2010, 00:44




E io ke volevo commentare :ahah: invece avevo già fatto XD
Solo rileggendo mi ricordo il xk preciso avevo preso una nota XD Ora non ne prendo più XD Se mi comporto male direttamente da Massimo XDDDD
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 15:50
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Michael_tr @ 18/9/2006, 14:53) 
la mia prima nota è stata quando ho tagliato i capelli(il codino) ad un mio compagno di classe.....la mia scusa: non ho fatto apposta i capelli sono finiti in mezzo alle forbici!XD XD XD XD XD(che picio che ero!XD XD XD XD)

ma tu sei un mito hahaha :ahah:

CITAZIONE (Alex_Lucas @ 13/9/2007, 09:59) 
beh, sempre meglio le note degli skiaffi!!!!
ero in seconda elementare, mi sembra, verso natale..... i due teppisti della classe avevano fatto incacchiare la maestra (povera vekkia..... e pure strabica!!!)
quella, tutta incavolata, cerca di contenere il furore di quei due....
io mi alzo piano piano e m avvicino alla maestra per farle vedere un disegno di babbo natale ke avevo fatto e......
BOOOUUUMM!!!! quella mi tira uno skiaffo ke ho fatto una tripla giravolta in aria con volteggio e atterraggio sulle mani! XDDD so ke i miei disegni sono abbastanza orripilanti (per non parlare di quelli di allora), ma quella reazione nn era esagerata??? XDDD
io mi vado a sedere piangendo, e quella, dopo ke ha fatto il danno, fa a quei due: avete visto??? per colpa vostra ho picchiato il povero luchino....."
il problema è ke la nota magari si può togliere, ma lo skiaffo no!!!!

mi hai fatto piegare in due dalle risate! :ahah:
ma questa la testa dove ce l aveva?xD
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 4/11/2010, 02:21




La mia ultima nota è epica ma è una storia troppo lunga risalente lo scorso year XDDDDD

PS: È un peccato che questa sezione e Play Raider siano "morte"... :(
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 4/11/2010, 13:37




Nuoooo, che topic! :woot: :ahah: :ahah: :ahah:

Mi servirebbero un paio di ore per raccontare tutte le note che ho preso!! :pat: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 13:13
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


secondo me invece rischiate tutti una sgridata dal supremo moderatore XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Decisamente si! Questo topic e' per i racconti del diario di Lara in tema di note scolastiche, qui le discussioni sono degenerate.
Commenti da questo momento solo inerenti all'argomento del topic o dovro' chiuderlo
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 6/11/2010, 15:14




Faccio mea culpa da moderatore.
Avevo letto solo il titolo della discussione e pensavo trattasse le note degli utenti. :ahah:

Invece il topic parlava di Lara.

Sorry. Torniamo IT ora. ;)
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 6/11/2010, 15:23




Sorry XD
Cmq davvero... Sarebbe bello che le sezioni del diario e di PlayRaider riprendessero .___.
 
Top
56 replies since 16/9/2006, 18:26   1810 views
  Share