FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DMC Devil May Cry, ORRORE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 12:06
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Topic spostato qui , c'era una sezione tutta dedicata alla saga.


Uaaa ma chi e' quell'individuo! Nun me piace proprio!
Mi aggrego a tutti voi anche se non ho mai giocato alla saga, ho avuto modo di conoscere Dante pur senza averci giocato e c'e' un abisso mastodontico con quel moretto!
 
Top
Nero_Kert
view post Posted on 18/9/2010, 21:09




Allora...
Mi unisco a tutti i commenti perchè personalmente neanche a me piace tanto questo nuovo Devil May Cry 5...
Ho giocato al 3 e al 4 e li ho finiti entrambi, non al 100% però mi sono piaciuti tantissimo... (Infatti eccomi qui con Nero in TRWF subito dopo averlo giocato XD)
Che dire... Beh...
Può essere anche nel modo in cui dice il nostro Davide, ovvero Weskeruccio...
Anche perchè il 4 c'è stato più come protagonista il personaggio di Nero, anche se ugualmente abbiamo giocato Dante...
Un altra cosa che non mi piace è questa casa editrice che si infilza proprio nella Capcom (Ninja Theory), non so cosa ha determinato il cambiamento totale con DMC5, però il personaggio non mi piace per niente e non ce lo vedo proprio in quella veste :angry:
E' bello lo stile di gioco, anche se secondo me sta somigliando un po troppo a God of War (per chi non lo conoscesse vede i gameplay su youtube e vi rendete conto)...
La veste horror sarà sicuramente una delle cose più adeguate per DMC5...
L'unica pecca è sto cacchio di personaggio
Perchè hanno rifatto tutto? :cry:
Ho visto molti giochi che hanno fatto la stessa fine, ma DMC no dai!!!
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 18/9/2010, 21:55




Io ho finito il primo, il secondo solo con Lucia (con Dante mi fermai a quella specie di budino di mostri alla fine XD), il terzo sia con Dante che con Vergil e il 4 non l'ho giocato ma provato, anche xk senza Dante :rolleyes:
Ma il 5 fa cacare proprio! Sembra un bamboccio!
Cmq neanke a paragone con God of War xk Kratos combatteva carne e ossa... Mentre questo combatte Emiglio che sbucano dal suolo XD
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 19/9/2010, 16:33




Potevano anche inventarsi un prequel con protagonista Sparda se erano a corto di idee.
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 19/9/2010, 16:39




image

:D :D
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 19/9/2010, 17:12




Metal Gear Solid Rising anche se un titolo di eccellente qualità tecnica si base sullo stesso principio del dio denaro,ma almeno non hanno stravolto i personaggi.
 
Top
Nero_Kert
view post Posted on 19/9/2010, 21:46




CITAZIONE (Old Snake_tr @ 19/9/2010, 18:12)
Metal Gear Solid Rising anche se un titolo di eccellente qualità tecnica si base sullo stesso principio del dio denaro,ma almeno non hanno stravolto i personaggi.

Hanno stravolto fin troppi personaggi per i miei gusti... Non solo DMC
Se conoscete Dino Crisis e SICURAMENTE lo avete giocato perchè è molto conosciuto come vecchio gioco, il terzo non c'azzecca un fico secco con i primi due che hanno lo stesso protagonista...
Un altro gioco che sicuramente non conoscete è oddworld, dopo i primi tre che erano divertentissimi perchè parlavano di alieni schiavisti che dovevano essere salvati da creature che erano senza braccia e che li lavorava in delle fabbriche e questi alieni dovevano essere salvati da un alieno in particolare che era divertente e scappava imboccando tutte le vie pur di salvare i suoi amici
Con il quarto capitolo hanno stravolto tutto :cry: TUTTO : trama, personaggio, il nome del personaggio, le creature hanno preso un altra forma
E adesso DMC no :cry:
E' un incubo!!!
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 19/9/2010, 22:50




Oddworld *___* Giocai il primo x PS1 ed era stupendo XD
Cmq quoto!
 
Top
Nero_Kert
view post Posted on 20/9/2010, 21:29




CITAZIONE (Ellen_Ryder @ 19/9/2010, 23:50)
Oddworld *___* Giocai il primo x PS1 ed era stupendo XD
Cmq quoto!

*___* l'hai giocato? wowwww :ahah:
Ecco, quel gioco ha preso quella fine là. Perchè nel quarto capitolo hanno cambiato proprio tutto e non ho voglia neanche di giocarlo
Il caso di DMC però è diverso
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 23:05
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Bellissimo gioco Oddworlds! Mi ricordo ancora le mie partite con la Psx... Mi piaceva molto anche l'accurata traduzione in italiano, data la natura 'ciarliera' di Abe e soci. Soprattutto ricordo bene il suo finale doppio a seconda di quante creature salvavi... Maledetti Mudokon, solo perchè non ho saputo resistere a tirare alcune leve ed a farne fuori cinque o sei... Dozzine, mi hanno dato il finale negativo!
Ad ogni modo, Oddworld non può essere paragonato a quanto sta presumibilmente accadendo a DMC per una ragione:
già leggendo il manuale (di uno spoiler bestiale: ti diceva anche come andava a finire il gioco!) si legge che la serie Oddworlds si compone in cinque giochi completamente diversi l'uno dall'altro che descrivono 5 realtà diverse del pianeta Oddwolds, appunto.
Abe Odysee avrebbe dovuto essere l'unico titolo con protagonista Abe, ma poi questo personaggio divenne cosi famoso (in Giappone il gioco è conosciuto come 'Abe a gogo') che decisero di fare un gioco bonus, appunto l'Abe Exodus esterno alla quintologia.
Nel secondo gioco, Much Odysee, il protagonista sarebbe dovuto essere solo Much contro nuovi avversari, ma si è scelto di rimettere Abe e i nemici di questo solo perchè erano famosi.
Il terzo Stranger's Wrath ha in realtà solo seguito alla lettera le direttive della quintologia (anche se secondo me dovevano reintrodurre la formula numero di creature salvate = finale buono o cattivo)

In questo capitolo di DMC, invece, si parla di reinventare la storia senza un motivo valido, in quanto non si era mai detto che questa si sarebbe ripetuta ne c'è un vero motivo per riscriverla!
La saga di Dante per come la conosciamo non è finita! Neanche per sogno! Si può portarla avanti ancora per un sacco di tempo, senza incartarsi in alcun modo! Non vedo proprio ragione alcuna per voler dare un colpo di spugna a tutto!
Se davvero il prossimo DMC sarà fatto cosi, riscrivendo una storia non ancora conclusa o in declino, allora quando esce piuttosto che comprarlo uso quei soldi per scaricarmi dal Psn Oddworlds Abe Odysee e Abe exodus, che mi diverto di più! Uhm... A pensarci bene, perchè aspettare l'uscita di questo DMC per farlo... Accende la Playstation 3
 
Top
Ridel_tr
view post Posted on 29/9/2010, 11:49




Bei ricordi le avventure di Abe XD
 
Top
L'EMPEROR
view post Posted on 6/10/2010, 22:44




Ora che guardo bene, noto una certa somiglianza tra sto 'tipo' ed Abe... Che sia uno stranissimo crossover che nessuno voleva?
Ha detto che il suo nome è Dante o Abante?
 
Top
Daniele..
view post Posted on 3/11/2010, 16:10




mi unisco a tutti i vostri commenti! anche io ho giocato a tutti gli altri devil may cry e con questo nuovo gioco la saga va finire dalle stelle ale stalle!!!!! :PAPER1.gif: :grr.gif: :prr.gif: :00022038.gif: :0005010.gif: :96.gif: E pare che questo che abbiamo appena detto lo pensa anche Hitler
www.youtube.com/watch?v=fqWl20Br5zM
AhahahahaahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahAhahahahaahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahah :36_12_6.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 16:22
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Daniele.. @ 3/11/2010, 16:10) 
mi unisco a tutti i vostri commenti! anche io ho giocato a tutti gli altri devil may cry e con questo nuovo gioco la saga va finire dalle stelle ale stalle!!!!! :PAPER1.gif: :grr.gif: :prr.gif: :00022038.gif: :0005010.gif: :96.gif: E pare che questo che abbiamo appena detto lo pensa anche Hitler
www.youtube.com/watch?v=fqWl20Br5zM
AhahahahaahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahAhahahahaahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahah :36_12_6.gif:

ma ce ne sono a miliardi di video con hitler :ahah:
 
Top
Daniele..
view post Posted on 11/11/2010, 19:40




Eh per fortuna si!! Almeno sdrammatizzano la cosa !!! Però apparte tutto è una vera cagata secondo me! Almeno dal trailer che ho visto.. Non vorrei che succedesse la stessa cosa che è succesa con Lara Croft and the guardian of light che abbiamo giudicato il trailer male anche se poi il gioco sembra essere interessante....
 
Top
31 replies since 15/9/2010, 18:16   843 views
  Share