FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DEMO E DOWNLOAD THE GUARDIAN OF LIGHT, Online!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2010, 17:08
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaa la sapete una cosa? uauau
Piace pure a me uaua
Lara e' fluidissima
Non mi piace pero' il sistema per farla correre dritta e non sbandante.
La visuale non mi piace, ma hanno fatto in modo di rendere la fluidita' talmente piacevole, che poi ti dimentichi della mer*a di visuale uaua
Cmqqqqq sia, logicamente Tomb Raider deve essere tomb raider, e non come lo spin off, nonostante sia di impatto molto piacevole
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:16
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Io alla fine ( giusto oggi) l'ho preso il gioco :)
Chissa' ora quando avro' il tempo di farlo :ahah:

Al momento pero' ho gia' potuto andare un po' avanti dall'interruzione della demo...
Ribadisco che la visuale con Lara piccola non mi piace, ma il gioco e' talmente fluido , scorrevole e che invoglia a fare stragi nemiche, oltre a superare e ragionare su trappole tombarole, che alla fine la visuale passa in secondo piano.
Forse hanno puntato proprio su questo , far immergere il giocatore nei combattimenti e nella soluzione degli enigmi in scenari di grafica bellissima, a tal punto che il giocatore non trovi il tempo ne' la voglia di pensare alla visuale di Lara piccirilla :)
Lo sto apprezzando!
Pero' come dice Simo, Tomb Raider e' un altro !
Le cutscene pero' sono normali come nei precedenti capitoli e l'ironismo di Lara e' sempre super con Elda poi potete immaginare !
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 30/9/2010, 21:36




Hai acquistato con Postepay?
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 22:15
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (LADY|GAGA @ 30/9/2010, 22:36)
Hai acquistato con Postepay?

Esatto :)
L'ho ricaricata per quanto basta per il gioco
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 11:43
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 30/9/2010, 21:16)
Ribadisco che la visuale con Lara piccola non mi piace, ma il gioco e' talmente fluido , scorrevole e che invoglia a fare stragi nemiche, oltre a superare e ragionare su trappole tombarole, che alla fine la visuale passa in secondo piano.

Ho giocato la demo e io invece non l'ho trovato fluido per niente ahaha meee mi sono trovata malissimo con questa nuova visuale mi si sono incrociati occhi e mani! Sarà che è un modo nuovo di muovere Lara ma come primo impatto è andato male XDDD Spero che con l'abitudine migliori (giocherò alla demo finchè non mi sarò abituata :ahah: ) se no non penso di prenderlo... fra l'altro a parte qualcosina non mi ha nemmeno entusiasmata troppo... e così non vedo una mazzaaaa aaaaahhh XDDD
Vabbè proverò ad abituarmi alla novità e vedo come va... poi penserò se prenderlo o no :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 12:16
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


non era fluido? Ma allora forse dipende dalla scheda video...ti andava a scatti??
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 13:03
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 1/10/2010, 13:16)
non era fluido? Ma allora forse dipende dalla scheda video...ti andava a scatti??

No no la scheda video va bene io intendevo fluido come comodità di gameplay XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 20:52
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


l'ho provata la demo, sinceramente come fluidita' a me va da bomba ahah
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 21:02
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Allora sono solo io che mi incaglio :ahah:
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 00:18
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
1,706
Location:
POLONIA ( Origine franco-polacca)

Status:


Rooo ,ma hai difficolta' a far correre Lara ? Che comandi usi??
Hai regolato la sensibilita' del mouse?
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 13:56
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Si si sono le prime cose che regolo XD Ma forse è proprio un fatto di abitudine, non riesco a muoverla bene così... cmq sto cercando di fare pratica :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:12
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Alla fine l'ho comprato anch'io, per Playstation... E devo dire che non me ne sto pentendo tanto quanto immaginavo!

Si, ogni tanto non vedi bene dove vai visto la telecamera, però bisogna ammettere che il gioco riesce a prenderti tanto che il fattore telecamera passa in secondo piano, lasciandoti libero di esplorare e di risolvere indovinelli e sfide con stile, oltre che massacrare orde di nemici vari!
Anche la grafica, nonostante l'altitudine, non è affatto male!

L'ho anche provato in multigiocatore, e devo dire che li si capisce perchè la telecamera sia stata impostata dall'alto: devi sempre dare un occhiata al partner! Non è sufficiente girarsi verso di lui e verso le trappole come in giochi tipo il pregevole Resident Evil 5, qui serve una collaborazione e d una precisione estrema per fare le cose, tanto da rendere indispensabile la visuale dall'alto!
A proposito del multiplayer, un unica cosa... Ma che diamine? Ma c'è solo in locale? Solo per due giocatori nella stessa stanza? Nelle versioni Xcox e Pc puoi giocare on-line o solo in locale anche li? No, perchè se solo la versione Ps ha il Multy in locale, gli sviluppatori possono davvero andare a battere per quanto mi riguarda! Non tanto per il fatto di chiamare un amico a giocare, quanto perchè se le versioni devone essere uguali, allora perchè una deve essere 'tagliata'? Non è giusto!
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 17:59
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ce ne sono tante di ingiustizie in questo campo XD
Cmq non ho ancora provato però mi pare di aver visto che nel programmino che devi scaricare per prendere il gioco per pc puoi giocare anche online... però devo ancora provarlo!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:05
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ecco ci ho guardato e non ci ho capito niente :ahah: Riesco a vedere che ci sono tipo 2 giocatori online ma non riesco a fare altro XDD non sono molto pratica di ste cose XDD
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 7/10/2010, 21:16




Allora ho formattato il Boot Camp di Win7 Ultimate 32 Bit per installare Win7 64 Bit Ultimate XD Dunque ora scarico Steam e vedo ;)
 
Top
36 replies since 28/9/2010, 23:11   207 views
  Share