FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DISTACCO DAL CORPO E VIAGGI ASTRALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 14:47
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,934
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 2/11/2011, 18:29) 
Sto conoscendo cose su questi argomenti di cui ignoravo l'esistenza ne' mi si era mai acceso interesse a riguardo...pero' ora ho sempre piu' voglia di sentir parlare di queste cose...sembra veramente che ci sia un mondo che non si vede intorno a noi...chissa' magari tante cose accadono dentro di noi e manco ce ne accorgiamo perche' non siamo capaci ci percepirle....non per deficienza, ma perche' evidentemente ci manca ancora da aprirci di piu'

Io ho sempre considerato la percezione umana molto limitata. Io sono convinto che abbiamo dei poteri che la nostra mente non è in grado di far adoperare al nostro corpo. Ad esempio una volta lessi una notizia di un uomo (mi pare una di quelle persone che vivono costantemente nella meditazione e concentrazione di ciò che li circonda,non ricordo come si chiamano) che è stato monitorato non so per quanti mesi senza che avesse possibilità di mangiare o bere,e ne è uscito in perfetta salute perché lui non ne ha bisogno,come se non avesse bisogno di prendere energia da corpi esterni. La cosa mi ha sempre fatto molto riflettere
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2012, 01:28
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La percezione umana secondo me e' ostacolata da molteplici fattori.....Soprattutto quella dell'uomo che si circonda di tecnologia ....I popoli antichi che vivevano sempre in mezzo alla natura percepivano una marea di cose in piu' e avevano conosciuto cose molto profonde senza nemmeno avere gli strumenti tecnologici che hanno ora gli uomini...E secondo me un motivo specifico c'e' sicuro...
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2012, 01:54
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,934
Location:
USA / ALASKA

Status:


Io capisco che la tecnologia è importante ed ha aiutato il mondo in molte cose,ma il problema è che se ne usufruisce troppo,usandola anche quando se ne può fare a meno
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2012, 01:51
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Appunto....la tecnologia ha agevolato molte cose si, ma ha contribuito a segare tante altre cose importanti , in primis il sentire interiore
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2012, 16:35
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 23/2/2012, 14:47) 
Ad esempio una volta lessi una notizia di un uomo (mi pare una di quelle persone che vivono costantemente nella meditazione e concentrazione di ciò che li circonda,non ricordo come si chiamano) che è stato monitorato non so per quanti mesi senza che avesse possibilità di mangiare o bere,e ne è uscito in perfetta salute perché lui non ne ha bisogno,come se non avesse bisogno di prendere energia da corpi esterni. La cosa mi ha sempre fatto molto riflettere

Me ne parlava un mio compagno e diceva che questo è stato tipo per 70 anni della sua vita senza mangiare e bere...ed io:NON E' POSSIBILE.
Perchè se ci pensate(e non penso con voi ci sia bisogno di fare questi stupidi ragionamenti) il nostro organismo ha NECESSARIAMENTE bisogno di mangiare...e bere poi ...non ne parliamo!
sarà che hanno davvero qualcosa in piu... azz
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 10:29
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,934
Location:
USA / ALASKA

Status:


Guarda,io non ho le prove materiali per provare che questo non abbia mai mangiato ne bevuto per tutta la sua vita. È stato monitorato,è vero,ma non so se è stata una cosa organizzata per fare pubblicità o è davvero qualcosa di reale. Purtroppo qui siamo nella condizione "non ci credo finché non lo vedo" ed è ragionevole. Però se è vero,secondo me quest'uomo è riuscito a raggiungere un campo spirituale in grado da non fargli necessitare di cibo (ovvio,è impossibile anche in base alle conoscenze sul corpo umano)

Se invece non c'entra nulla lo spirito o altro... beh prepariamoci all'invasione dei mutanti
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Senza mangiare e bere per mesi?Mah...Per quanto io sia spirituale e abbia anche visto il potere di certi tipi di meditazioni, mi sembra un tantino troppo surreale sta cosa...che poi il monitoraggio o eventuale filmato potrebbe essere stato taroccato con tutti i trucchi tecnologici che esitono oggi...
Io non sono sul "se non vedo non credo" perche' certe cose a cui credere si sentono come se esistessero, ma su questa cosa ho delle grandi perplessita'....
Cioe' fino a che si parla di meditazione di quel tipo li, si puo' anche accettare e capire se durasse giorni, ma mesi la vedo moooolto dura..Poi chissa', a meno che non abbia avuto un canale diretto chiedendo un aiuto supremo ed essendo stato ascoltato, chissa'....
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2012, 19:45
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


ma infatti io sapevo 70 anni... e non è che uno per 70 anni della sua vita può essere monitorato...
ed è ovvio che molti se non vedono non credono... ma comunque è strano... Appoggio Mario sull opzione mutanti xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 10:55
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


70 ANNI?? Azz non avevo letto il numero degli anni, ah beh allora la cosa mi pare parecchio impossibile XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2021, 06:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sassari

Status:


Ciao Amanda, ho letto con vivo interesse la tua esperienza di distacco dal corpo. Non sai quanto avrei voluto provare qualcosa di simile! Purtroppo non ho mai sperimentato questa gioia, ma la speranza è l'ultima a morire.
Io comunque ho letto molto al riguardo. Conosci, ad esempio, il libro Avventure fuori dal corpo di William Buhlman?
È una vita che mi interesso a queste tematiche, e credo che il tuo spirito (cioè tu) si sia momentaneamente emancipato dal corpo fisico. Questo fatto, comunque, accade tutte le notti mentre dormiamo, anche se poi al risveglio non abbiamo alcun ricordo a parte qualcosa che il nostro cervello interpreta come "sogno". Alcuni ricordi sono effettivamente sogni, altri sono luoghi che il nostro spirito ha realmente osservato. Un paio di domande: al distacco dal corpo hai forse sentito qualche suono sgradevole, magari uno sparo o un ronzio? Hai sentito il tuo corpo vibrare? Questa seconda domanda è motivata dal fatto che corpo fisico e astrale — o perispirito — vibrano su differenti frequenze, per cui solitamente molti che sperimentano lo sdoppiamento avvertono delle vibrazioni più o meno intense che perdurano finché il distacco non sia avvenuto in maniera completa.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2021, 11:31
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (saver71 @ 26/10/2021, 07:42) 
Ciao Amanda, ho letto con vivo interesse la tua esperienza di distacco dal corpo. Non sai quanto avrei voluto provare qualcosa di simile! Purtroppo non ho mai sperimentato questa gioia, ma la speranza è l'ultima a morire.
Io comunque ho letto molto al riguardo. Conosci, ad esempio, il libro Avventure fuori dal corpo di William Buhlman?
È una vita che mi interesso a queste tematiche, e credo che il tuo spirito (cioè tu) si sia momentaneamente emancipato dal corpo fisico. Questo fatto, comunque, accade tutte le notti mentre dormiamo, anche se poi al risveglio non abbiamo alcun ricordo a parte qualcosa che il nostro cervello interpreta come "sogno". Alcuni ricordi sono effettivamente sogni, altri sono luoghi che il nostro spirito ha realmente osservato. Un paio di domande: al distacco dal corpo hai forse sentito qualche suono sgradevole, magari uno sparo o un ronzio? Hai sentito il tuo corpo vibrare? Questa seconda domanda è motivata dal fatto che corpo fisico e astrale — o perispirito — vibrano su differenti frequenze, per cui solitamente molti che sperimentano lo sdoppiamento avvertono delle vibrazioni più o meno intense che perdurano finché il distacco non sia avvenuto in maniera completa.

Ciao Saver! Ti rispondo con il mio account amministrativo che e' quello che maggiormente uso , ma sono sempre io Amanda/Valentina/Lara :D
Io ci vado a nozze con questi argomenti e "fenomeni" e da quella volta in cui avevo scritto quei primi viaggi astrali, ne ho vissuti di tanti altri viaggi dimensionali che ci potrei scrivere un libro e soprattutto quello in cui mi sono letteralmente impanicata quando mi sono trovata ad attraversare pareti e dimensioni non sapendo piu' come rientrare nel mio corpo. Non avevo chiesto di sperimentare nulla di tutto questo, ma se era successo e' perche' l'anima voleva farmi conoscere questo tipo di dimensione per apprendere delle importanti cose. Penso che tutto arrivi quando si e' pronti senza andare a cercare di forzare un evento o non funziona. Se sei stato attirato oggi da questo tema e da questo topic, e' probabile che ci sia qualche messaggio per te riguardo il tema, e probabilmente anche per me a distanza di anni. Ho avuto esperienze di viaggio dimensionale ognuno diverso l'uno dall'altro quindi non credo sia possibile definire delle regole standard o comuni a tutti perche' per ognuno puo' accadere diversamente e con modalita' diverse. Certo che alcuni aspetti possono essere in comuni ad altri, ma penso che per ognuno sia diverso. Non ho mai letto il libro di cui parli, ma mi incuriosisce da costante amante del misticismo e amore per conoscere l'infinito mondo dell'anima :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2021, 06:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sassari

Status:


Ah bene, sono contento che abbiamo questo interesse in comune! Sì, penso che sia come dici. Inutile forzare le cose. Giuliano Falciani, noto studioso e ricercatore, dice sempre che quando l'Universo vuole ti capiterà, e se al momento non ti capita significa che non ne hai bisogno. Mi piacerebbe molto sapere cosa hai fatto durante i tuoi sdoppiamenti, che emozioni hai provato, ad esempio quando hai visto il tuo corpo fisico che dormiva. Sì, leggi se puoi il libro di Buhlman perché è molto illuminante. Ti consiglio anche il libri di Robert Monroe, in particolare "Viaggi lontani" e "I miei viaggi fuori dal corpo". Qui c'è molta roba interessante: http://librispirituali.altervista.org/libri.htm

Edited by LARA__CROFT - 4/11/2021, 14:21
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2021, 14:21
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Il pensiero di Falciani e' molto in linea con il mio sentire :) Arriva sempre tutto quando c'e' da fare un'esperienza ben precisa, e quando arriva, arriva al momento perfetto. Ne' un secondo prima ne' un secondo dopo.
Ho provato tante emozioni e sempre diverse perche' comunque ogni volta e' stato differente dalle altre, ma quello che maggiormente mi ha fatto spaventare, e' stato quando mi sono ritrovata fuori dal corpo, in alto sulla stanza e ad attraversare le pareti senza capire come rientrare nel corpo. E' stata la mia esperienza piu' forte ma che mi ha insegnato tantissimo. E' stata una notte intensa :D Poi con il tempo e' andata anche via la paura perche' quando si capisce il meccanismo delle energie e del potere di decisione della coscienza, si inizia a gestire con tranquillita' anche quei fenomeni ed eventi che prima potevano spaventare o essere ritenuti impossibili o fantascienza

Caspita quanti libri in questo link. Non ho letto nessuno di quelli che ho visto in questo sito, ma le tematiche le conosco. Il mondo dell'anima e' davvero infinito e infinitamente magico


se nel tuo precedente post vedi che il tuo post e' stato modificato da me, e' stato un errore tecnico di risposta al tuo post , ma non ho modificato nulla del tuo post ;)
Non so perche' pero', invece che cliccare su rispondi, mi e' entrato nell'opzione di modificare il tuo post, e la mia risposta si era aggiunta sotto il tuo scritto. Ovviamente poi ho spostato il mio scritto in questo post
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2021, 08:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sassari

Status:


Da quel link ho scaricato parecchi libri ma poi, preferendo di gran lunga il cartaceo, diversi li ho acquistati in libreria.
E comunque, mega invidia per le tue esperienze fuori dal corpo! Io ho ricordi molto sbiaditi di alcuni "sogni" (vai a capire se erano solo tali o qualcosa di reale); ad esempio ricordo luoghi, molti in zone di mare, o personaggi che là so di conoscere molto bene ma che una volta sveglio... perfetti sconosciuti! Comunque i miei sogni sono sempre belli.
Nei tuoi viaggi fuori dal corpo com'è l'ambiente circostante? L'esatta fotocopia di quello da sveglia o qualche particolare cambia? Inoltre, cosa puoi effettivamente fare? Hai detto che attraversi le pareti: vale anche per il soffitto? Puoi entrare in qualsiasi ambiente? Bulhman scrive che nei suoi viaggi vedeva un chiarore diffuso nella notte: è stato così anche per te?
 
Web  Top
73 replies since 4/2/2011, 21:56   1223 views
  Share