FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

COMMENTI E DISCUSSIONI SUI DIARI, Postate solo qui sulle discussioni riguardante i diari

« Older   Newer »
  Share  
Donna_May
view post Posted on 19/9/2007, 13:13




Beh, questo spiega molte cose... ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 14:31
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


XD :D

Mel, ma tu quando fai pubblicare il tuo?
Forza che tutti aspettano anche il tuo :)
 
Top
Anaya
view post Posted on 19/9/2007, 16:15




Ho appena inviato a Vale l'introduzione =D
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 22:53
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


era ora! :) ALLORA aspetteremo anche i veri e propri capitoli.....


Ho letto l'ultimo di donald...miseria, quanti fattacci nella tua vitaccia :)
Inizio a capire perche' donald e' venuto su in questo modo XD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 22/9/2007, 15:37




ANZI anzi.... nn è uscito fuori come un pazzo ritardato da manicomio, o come un maniaco omicida!!!! più ke altro, come un folle violentatore!!! e nn dite ke nn è vero!! anke se le ragazze ci stanno sempre..... nn si parla di violenza vera e propria, ma c andiamo vicino!!! xDDDD
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 12:01
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


secondo me no dai, mica obbliga le girls con la forza XD
Diciamo che pero' ha un grande carisma trascinante che fa avvicinare le ragazze irrazionalmente a lui :)

E poi si sa che le girls sono attratte piu' dai bad boy che dai bravi boy ...
Purtroppo :angry:
 
Web  Top
Anaya
view post Posted on 23/9/2007, 13:58




Ah ehm... ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale image
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 14:51
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


MI SCUSO PER LA LUNGHEZZA DI QUESTO POST MA ERA NECESSARIO FARLO COSI' LUNGO



Allora ragazzuoli,vi voglio raccontare una cosa che mi e' successa sul lavoro, e ho pensato di scriverla in questo topic, perche' e' grazie al diario di Donald che e' accaduto un episodio che vale la pena di raccontarvi.Allura....per chi non lo sa ancora, lavoro come cassiera in un supermercato. E alcune sere e' entrata quasi verso la chiusura serale, una ragazza tossica..SI vedeva che lo era...Ed era anche accompagnata da un suo amichetto tossico, riconoscibile pure lui. Entra lei una prima sera, fa un giro e non trova quello che cercava...atteggiamento di DONALD al femminile, scavolata, seccata, con lo sguardo di chi ce l'ha col mondo intero...grezza....linguaggio grezzo.parolacce....dopo il giro a vuoto, esce raggiungendo il suo amichetto che l'aspettava fuori e mentre lei esce si sente che esclama grezzamente : MA NON HANNO UN CA**O! Tutti noi dentro l'abbiamo sentita in piena XD era impossibile non sentirla..XD
Arriva qualche sera dopo, piu' o meno alla stessa ora e invece che entrare con un : buonasera, ENTRA con un lordesco : PUTTA**A EVA! Solo il primo di una serie di parolacce..Non si sapeva bene con chi ce l'avesse ne' per cosa XD. Fa il giro per comprare qualcosa, mi pare birre , viene in cassa da me e poi esce sempre con sta faccia di chi e' incavolata nera col mondo e senza nessun tipo di gentilezza.. Fa quasi paura calcolando che e' una ragazza e non un ragazzo....Arriva un'altra sera..sempre lei.... il suo amichetto come al solito l'aspetta fuori....entra e si prende 4 o 5 birre...Ovviamente il solito atteggiamento non "GENTILE" e sempre incavolata come una bestia XD. Viene in cassa da me....Continua a tirare su col naso, non so come spiegarvi, come se qualcuno avesse il raffreddore, ma mi sembrava piu' una reazione da tossica e di un "malessere". Solitamente di fronte a queste persone si cerca sempre cmq di mantenere un certo distacco per "paura" di ricevere insulti o parolacce o qualche gesto brusco e violento. Io la guardo nella sua maschera di incazzatura totale e ripenso al diario di Donald e a tutto quello che e' riuscito a trasmettere nel gioco e nel diario stesso Manuel facendo quasi sembrare vera la psiche di un tossico anche se inventato...Ho pensato alla mancanza di affetto di Donald e a tutti i suoi problemi che l'hanno portato alla droga...Sembra una cosa stupida, ma a me scatta qualcosa dentro solo nel ripensare al diario di Donald. In risposta al suo atteggiamento ostile, io le SORRIDO e la ringrazio....Lei alza lo sguardo verso di me quasi sorpreso...mi punta addosso i suoi azzurrissimi occhi, ma che mi trasmettevano tanta "sofferenza" interiore. Io la ringrazio e la saluto con voce quasi affettuosa...L'ho vista che ha guardato i miei occhi e deve aver intercettato qualcosa che io devo averle trasmesso con i miei...Lei CAMBIA TOTALMENTE... I suoi occhi diventano"buoni", dolci, che sembrano volermi trasmettere un particolare ringraziamento....la sua voce diventa dolce...ma mi ha colpito soprattutto tanto la sua espressione quasi incredula per aver visto un mio sorriso e forse quel mio sguardo. Poi va verso la porta per andarsene, la apre...prima di uscire si gira un' ultima volta verso di me e con voce affettuosa mi dice : BUONA SERATA.... Con sguardo veramente di chi te lo augura col cuore...Poi esce.....

Tutto sto iper racconto per farvi capire che caspita di potere ha avuto il racconto del diario di Donald...E' stato capace di rendere reale un personaggio immedesimandosi a tal punto da farmi capire che un drogato e' cmq una persona che ha bisogno di affetto anche se e' irascibile che a momenti sembra ti voglia "ammazzare"....A me il diariuzzo di Donald ha regalato un momento bellissimo quel giorno....il sorriso di una tossica e ricevere quel sorriso da lei, mi ha fatto sentire ancora meglio di come se l'avessi ricevuto da una persona qualsiasi.... che dire...speriamo che il diario di Donald possa far scattare altri 1000 gesti buoni ..MANUEL, il merito lo do a te che sei riuscito a trasmettere un sacco di cose con questo NEGATIVO E SBANDATO PG
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2007, 15:12


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Lo dico sempre io che nei piccoli gesti si traggono le belle cose...
Vale hai fatto benissimo!! Un gesto stupendo il tuo!! *___*
 
Contacts  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 23/9/2007, 19:06




vale hai scritto una cosa bellissima........
nn c'è nient'altro da aggiungere.... *_______*
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 19:18
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Sono felice che il mio diario ti abbia dato un input cosi' per una tossica che non ha fatto sicuramente nulla per invogliarti a trattarla come hai fatto tu....In realta' i tossici sono persone ancora piu' fragile di noi "Normali" e sono sempre alla ricerca di affetto anche se ti danno l'impressione che cerchino tutto l'opposto....

Che dire......quello che hai scritto e' bellissimo....
E se quello che ho trasmesso io con il mio pg e il diario e' stato importante per un gesto come il tuo, spero che serva anche a qualcun altro...Ma sicuramente tu hai dato un qualcosa di bello a quella tossica, ma lei ha dato anche a te qualcosa di ancora piu' bello.... ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 23:45
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


a volte le persone che sembrano piu' cattive nascondo dentro tanta fragilita' e penso che donald sia riuscito a far emergere questo aspetto nel diario.....grandioso!
com'e' stato grandioso quel piccolo sorriso che hai fatto a quella tipa.....l'ho sempre detto che sei una webmistress con un gran cuore anche per addolcire i sentimenti piu' ardui ;)
 
Top
Anaya
view post Posted on 25/9/2007, 14:24




Grande Vale, sei stata proprio sensibile e 'umana'...
mi è capitata una cosa simile quella volta che giravo per le farmacie per le 'medicine' di Gian, ero scazzatissima stavo pure male fisicamente e ce l'avevo col mondo... entravo senza salutare, non ringraziavo, non sorridevo. Io che di solito sono sempre gentile e sorridente con tutti. Una farmacista però mi ha lasciato in mano il resto dei soldi chiudendomi la mano quasi con dolcezza, e con un sorriso mi fa: 'Buona giornata signorina' e io lì per lì ci sono rimasta quasi male, non per lei, ma per me... mi sono sentita terribilmente in colpa per essere stata così maleducata e sgarbata con una persona che invece nonostante tutto mi aveva sorriso e perfino augurato il buongiorno! Me ne sono uscita dalla farmacia con una faccia tra il perplesso e lo stralunato, non sono riuscita nemmeno a sorriderle perchè il suo gesto mi aveva lasciato interdetta, davvero sorpresa...mi è venuto in mente leggendo ciò che ha scritto Vale! Certo non ero presa uguale a quella ragazza, ma la reazione è stata simile e in un certo senso mi sono commossa leggendolo e ripensandoci...
Come ha detto anche Ely, sono i piccoli gesti a volte a darti le emozioni piu' belle!
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 10:09
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


weila, ed ecco che si svela com'era andata con la mia ex dopo che ci siamo lasciati.....mi sa che seguiranno altri capitoli tristi......

Donald, tu invece.....ma quante ne hai passate da piccolo dico io, non oso pensare che cosa scriverai quando sarai piu' grande!
 
Top
**Lamia**
view post Posted on 10/10/2007, 09:00




Oddio Donald!! è fatto bensisimo il tuo diario...ma è deprimentissimo!!

Belli tutti cmq...è stata un'idea grandiosa quella dei diari
 
Top
250 replies since 5/11/2006, 11:16   1820 views
  Share