FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

I NOSTRI CAPOLAFORI!!, ...postate qui i vostri disegni inerenti e non a Tomb Raider ;)

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Lucas
view post Posted on 28/8/2007, 18:02




CITAZIONE (Anaya @ 2/2/2007, 20:09)
Wow tutto sto lavoro hai fatto Alex?! Parlane con Vale magari potresti trovare un posticino tutto x te nel sito, i lavori dei fan sono sempre graditi ;)
Ora mostraci qualcosina però! Siamo curiosi XDD

detto fatto anaya!!! (anke se con sei mesi e mezzo di ritardo!!! uauauauauaaaaaa!! XD)

ho iniziato un nuovo fumetto quando ho finito anniversary.... la storia e i dialoghi sn presi ovviamente dal mitico anniversary, ma cambia qualcosina..... e vi accorgerete presto d cosa parlo.... hihhihi!!!XD

i fumetti di prima nn li posto (sn su un blok notes, e viene malissimo a scannerizzarli), anke se m piacerebbe ke i disegni vengano messi sul sito! e sicuramente ne parlerò a vale...

cmq, nell'attesa di terminare la quarta pagina del fumetto (dopodikè posterò quello ke ho fatto fino ad ora), "godetevi" (XD) qualke orripilante disegno ke ho fatto su laruz!

image

questo è stato il mio primo disegno in cui m sono impegnato.... anke se il risultato è un disastro!

image

in questo si nota già qualke cambiamento....

image

ma è con questo (realizzato dopo innumerevoli prove e confronti) ke si nota davvero il cambio di qualità!

image

questo segue lo stile del precedente (ma x fare prima l'ho ricalcato XD hihi).
l'ho fatto quando sn uscite le primissime immagini di anniversary....
io nn avevo ancora familiarità cn la lara d anniversary, infatti notate:
1) le manike della maglia... invece d essere sbracciate, sn + lunghe...
2) la scollatura dellla maglia, ke in anniversary è inesistente
3) le fondine delle pistole....
4) il dettaglio della fibbia della cintura.... forse nn s capisce bene nell'immy, ma c'è disegnato un teskio... e in anniversary nn c'è!


tutto sommato, sn abbastanza soddisfatto di questi disegni!!

ma adesso.....
eccovi un assaggio dei fumetti!!! per la precisione, sn le primissime prove ke ho fatto quando m è venuto il lampo d realizzare dei fumetti...
lo stile dei disegni è completamente diverso (e secondo me molto più bello XD)
ora vi presento la lara del mio fumetto agli esordi... XD

image

so ke a disegnare nn sono un grankè.... ma a me piacicono comunque!

nell'immagine nn s capisce molto, gli originali sn molto meglio! ma spero d rendere l'idea!!!


ah, una piccola premessa: nei fumetti originali, i dialoghi li scrivo lì a matita.... ma x facilitare la comprensione nelle immy scanerizzate (la qualità delle immy fa veramente skifo.... lo avrete notato no? XD) ho riscritto i dialoghi al computer modificando le immy....

cmq, avanti, commentate i miei disastri!!!! XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 18:08


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


alexxxx ti ho già detto in msn che mi piaciono tanto!! il 3° è bellissimo!!!!
 
Contacts  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 28/8/2007, 18:20




grazie mille marika... XD troppo buona!
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 28/8/2007, 19:43




Bella alex...complimenti per i tuoi capolavori!^^

ha ragione Marika...il 3° è davvero megnifico! BRAVO
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 20:32
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


confermo! bravo bei disegni!
 
Top
Anaya
view post Posted on 28/8/2007, 23:15




Brafo che li hai postati Alexuccio! ;)
Se posso farti un appunto... comprati un pastello color carne o pesca, non ricordo come si chiama il colore della pelle nei pastelli cmq nelle tempere è terra di siena o ancora meglio terra di siena bruciata, con un po' di bianco... così riesci a colorarle del colore giusto la pelle! ;)
Le proporzioni del corpo le hai fatte bene ma devi concentrarti nel miglioramento dei lineamenti del viso... cerca di provare il chiaro scuro nei tuoi disegni così darai la sensazione di tridimensionalità (se preferisci le campiture piatte, continua pure, è solo un parere personale ;) )
IN FINALE, hai una buona mano, con un po' di allenamento secondo me potresti fare dei disegni davvero belli! Continua così ;)
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 29/8/2007, 12:35




grazie dei consigli anaya!!! vedrò d seguirli tutti... XDDD
per il viso ormai m sono rassegnato..... nn ci riesco!!!

cmq, per ora ho lasciato stare i disegni così e m sto concentrando sul fumetto.... cerco di concentrarmi d più sui dialoghi dei filmati di gioco, xkè sarebbe impossibile sidegnare anke ogni minimo paesaggio nei dettagli, o riprodurre tutte le aeree e tutti i passaggi delle esplorazioni, ecc.

cmq, il risultato fino ad ora è abbastanza kiaro e accettabile..... XD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/8/2007, 16:20




allora ragazzi... sn pronto x postare il fumetto!!! soltanto, dovreste farmi una cortesia....
siccome le immagini postate nn s vedono molto grandi, e per leggere meglio i dialoghi magari dovrebbero essere ingrandite. beh, avete presente i collegamenti alle immagini che poi permettono di ingrandirle?
come si fa? XD
altrimenti, devo ingrandirle io con qualke programma del pc.... (anke se sono una vera frana in queste cosee!!!! XD)
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/8/2007, 17:34




ok fatto!!! spero ke v piacciano......

allora.... ecco le (prime) quattro pagine della mia opera!

prologo

natla contatta lara

lara arriva in perù

inizia l'avventura!

presto (o tardi xD) il continuo!!!
fatemi sapere le vostre opinioni.....

COMMENTATE!!! ma nn siate troppo cattivi! ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 17:48
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


SIMPATICISSIMII!! BRAVOOO!
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/8/2007, 18:01




grazie mille! :D :lol: :rolleyes: :) :woot: :larap3: :avatar48zm.gif: image image image image
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 18:13
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


uauaua forti, però non mi piace come hai disegnato i personaggi, sembrano troppo in stile Peanuts XDDD
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/8/2007, 18:17




beh, lo stile nn è proprio ispirato ai peanuts... xD

cmq, ho voluto farli così.... nn sai quante prove ho fatto x provare stili diversi! alla fine, ho scelto questo.... disegni abbastanza semplici e con poki dettagli!

 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 18:20


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


A ME PIACE!!!! Bravissimoooooooooooooooooo :)
 
Contacts  Top
Anaya
view post Posted on 30/8/2007, 19:35




Uaaa sono stra simpatici!! Un trucchetto: ripassali con la china o il carboncino, risalteranno meglio sul foglio bianco e sembreranno piu' 'professionali' ;) Simpaticissimi cmq ;)
 
Top
140 replies since 16/11/2006, 19:04   1161 views
  Share