FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TOPIC CHAT, Per parlare senza un argomento preciso!! A ruota libera! NON APRITE ALTRI TOPIC!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2022, 11:21
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


CITAZIONE (Reptile_TR @ 12/4/2022, 21:09) 
L'unica cosa che mi viene da pensare, @Night, è che potrebbero essere degli 'ad commerciali' (quelle immagini truffa che appaiono in fondo al forum) che tentano di aprirsi, ma non riescono a caricarsi del tutto restando quindi bianchi. Magari hai un 'ad blocker' o simili in funzione nel tuo browser? Se fosse così, funziona un po' a metà: ti blocca gli ad, ma rimane lo spazio che questi dovrebbero occupare.

non mi sembra di aver installato nessun "ad blocker" nel mio computer... quei quadrati bianchi appaiono mentre scorro tutta la pagina del forum (anche quando apro le notifiche), sia su Chrome che su Edge
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 18:24
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Salvatore puoi riuscire a fare qualche screen che cerco di capire meglio che tipo di riquadri bianchi possano essere?
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2022, 18:34
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Sono riuscito a fare uno screen, ma in questo ne appare uno solo:

Cattura

Qui invece ne appaiono due:

Cattura
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:08
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,150
Location:
Outworld

Status:


Pensavo potesse essere che il tuo computer non riesce a caricare delle immagini o dei file inseriti dai vari utenti, ma ora guardando lo screen, non credo sia quello il problema.

Uhm... Non saprei proprio dire che cosa siano... Sembrano comparire a random sullo sfondo... Fosse tutta una striscia intera a lato, direi che hai uno schermo troppo grande per lo sfondo impostato da Vale, ma essendo dei quadrati di dimensioni casuali in punti a caso dello schermo, non lo so proprio cosa li provoca... Mi spiace non poter essere d'aiuto...
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:22
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Grazie lo stesso Davide, vediamo poi cosa ne pensa Vale.

Il bello è che da quanto ho visto questi quadrati mi compaiono solo nei due forum che abitualmente frequento, cioè questo e un altro (non faccio pubblicità). C'entrerà qualcosa? :unsure:
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:31
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


uhm, molto strano in effetti....Ma dal cellulare non si presenta il problema?
Questo tipo di quadrati mi fanno pensare anche ad incompatibilita' tra alcuni browser e il linguaggio html che ho utilizzato per fare la tabella della home. Ti fa questo scherzo solo sulla home dei forum, oppure su tutte le sezioni?
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:36
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


No, dal cellulare il problema non si presenta. Sì, succede anche in altre sezioni e non solo sulla home.
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


cosa stranissima...avrebbe avuto maggior senso sulla home perche' e' sulla home che ho inserito dei codici html per la tabella, ma nelle altre sezioni no....
Ti chiederei di passarmi il link dell'altro forum giusto per vedere se anche li' ci sono tabelle, e capire se il problema dipende dalle tabelle che potrebbero andare in conflitto con alcuni browser... I tuoi browser sono aggiornati all'ultima versione?
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:54
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 13/4/2022, 20:44) 
cosa stranissima...avrebbe avuto maggior senso sulla home perche' e' sulla home che ho inserito dei codici html per la tabella, ma nelle altre sezioni no....
Ti chiederei di passarmi il link dell'altro forum giusto per vedere se anche li' ci sono tabelle, e capire se il problema dipende dalle tabelle che potrebbero andare in conflitto con alcuni browser... I tuoi browser sono aggiornati all'ultima versione?

Ti ho risposto su Messenger ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 21:29
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Comunque sul pc di mio padre questo problema non si verifica, quindi dipende sicuramente dal mio pc. Fra l'altro ogni tanto si riavvia da solo, quindi ci dev'essere qualcosa che non va. Forse dovrei pensare di cambiarlo prima o poi X)
 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 08:03
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
539
Location:
Canada

Status:


prova allora a formattare il tuo pc cosi' si capisce se ci sia stato qualche problema nel sistema
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 18:42
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Ragazzi, scusate se sono stato un po' assente in questo periodo, ma dopo tanti anni ho deciso di smettere di frequentare il forum, per lo meno assiduamente. E' stato bello stare in vostra compagnia tutti questi anni, ma ormai mi mancano il tempo, gli argomenti e le motivazioni. Tengo a precisare che si tratta di una mia decisione, non influenzata da qualcuno o qualcosa. Vi auguro tutto il meglio perché siete delle brave persone, un buon proseguimento e un grosso saluto in particolare a Valentina, Davide (Reptile), Manuel (Donald) e Simone (Zip). Vi voglio bene <3
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 18:55
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,150
Location:
Outworld

Status:


Lupo della notte, lasci il forum? Nooo, mi spiace sentirlo, ma devo ammettere che non giocando attivamente e non avendo molto di cui parlare, la motivazione a tornare sul sito assiduamente scende. Mi spiace di sapere che non sarai più con noi, non in pianta stabile, almeno, ma è giusto che ognuno persegua i suoi interessi. Sappi solo che ci mancherai, a tutti!
E se qualche volta ti capita di avere un po' di tempo libero e di passare, ti leggeremo sempre con piacere! Ciao Lupo!
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 19:59
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Lupo Salvatore mi dispiace molto che lasci il forum anche se per mancanza di tempo o perchè non sai che cosa scrivere come argomenti. Nulla però ti dovrebbe impedire di passare quando vuoi anche solo per salutare o per qualunque altra motivazione. Penso che farebbe piacere a tutti e sicuramente a me
Non ti dico nè ciao nè addio, ma: a presto a quando vorrai o avrai tempo
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:36
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Salvatore mi unisco anche a tutto quello che hanno detto Davide e Manuel e mi dispiace molto per questa decisione anche se la comprendo e rispetto... Spero comunque anche io che tu possa ripassare ogni volta che vorrai e sarai sempre il benvenuto e bentornato ma allo stesso tempo come se non te ne fossi nemmeno mai andato... A tua totale libertà!
In ogni caso sei stato anche tu un veterano di questo forum dai tempi in cui tutti eravamo anche più giovincelli e ci eravamo divertiti con molte cose a quei tempi... a proposito... giusto di recente mentre stavo cercando dei video su youtube di canzoni, improvvisamente e non so con quale criterio, è apparso Bobbe Malle e me lo sono andato a rivedere perchè mi aveva fatto ripensare proprio a te. Mi ha fatto tanto sorridere a ricordare quei tempi e sicuramente resti e resterai sempre nei più affettuosi ricordi . Ma non credo negli addii quindi ti auguro comunque di riuscire a dedicarti a quello che più ti piace e anche di passare qui tutte le volte che ne risentirai il desiderio e come dice Manuel, anche solo per salutare farebbe un gran piacere. Sei un "pezzo di forum" anche tu come un po' tutti noi...
 
Web  Top
6108 replies since 17/11/2006, 15:24   34240 views
  Share