FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Grosso problema con Windows 7, Cutscene a quadrettini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 12:18
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La ram a volte diventa un problema anche per far girare bene pc di oggi, pero' in sto caso sembrerebbe quindi che sia proprio un problema legato al fatto che il gioco e' troppo vecchio...
Ora che ci penso, ho avuto anche io dei problemi in passato quando avevo provato a installare sul pc che ho ora , tomb raider 1.....
Soprattutto problemi con l'audio e le cutscene mi pare che nemmeno partivano o non ce n'erano?
Il primo TR e' l'unico a cui non ho avuto il piacere di giocare se non per un po' nel primo livello...
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 14:37
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Anche io ho questo problema con TR2 solo che invece che i quadratini vedo le righe nelle cutscenes ma il resto va benissimo... concordo quindi anche io con quello che ti ha detto il tecnico XD anche con gli altri tr prima del 6 ho qualche problemino con le cutscenes... è già tanto che riusciamo ancora a giocarci bene a questi tr di vecchia generazione, alcuni giochi non vanno proprio più XD
 
Top
Mark Willard
view post Posted on 5/11/2011, 16:07




Ci metterò sicuramente un bel po' prima di provare Underworld, ma se come dite allora sono sicuro che funzionerà, gli altri più vecchiotti me li godrò sulla Play quando ne ho voglia...
 
Top
17 replies since 30/10/2011, 15:47   224 views
  Share