FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Hai finito le scuole superiori?
Poll choicesVotesStatistics
Si7 [77.78%]
No2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Hai finito le scuole superiori?, Sondaggio aperto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 20:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


vabè Vale tu ti sei data comunque da fare... e almeno adesso hai un posto sicuro dove stare...
si inizia così come hai fatto tu,con piccoli lavoretti...poi pian piano si trova sicuramente di meglio.
Ed è quello che auguro a Roby e Occulto ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 20:54
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


La capa suprema si e' data da fare ma in cose che non le piacevano nemmeno.....e da quello che mi risulta, nemmeno le piace il lavoro che fa eheh,
Voglio dire che anche se si sta ore a pensare a cosa fare a 14 anni, non si possono avere quasi mai le idee chiare su cosa fare da adulti..che poi alla fine si vede sempre...si fa tutto quello che poi non ti serve per lavorare...
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 22:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


certo che no perchè a 14 anni uno pensa a uscire con gli amici e a far le pieghe con il motorino non sta di certo a riflettere se diventerà un finanziere un calciatore o un politico
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2012, 14:36


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Ahh che belle storie! Anche io ho fatto il professionale...
Alle medie ero già decisissima a fare l'alberghiero, perchè non mi piaceva studiare, ma avevo già la passione per la cucina XD Quindi ho scelto quello ^^ Poi però facendo i primi due anni mi sono accorta che la cucina che intendevano alla scuola (ovvero, cucinare per 40 persone ogni volta) non faceva per me (amo cucinare...ma per "pochi eletti" :D), quindi ho scelto l'indirizzo come operatrice di Reception che mi stra stra stra piaceva XD Infatti mi sono diplomata con un super votone (95), ma proprio perchè mi piacevano le materie che studiavo come informatica, turismo, storia dell'arte, inglese ecc ecc
Poi una settimana dopo finita la maturità (stavo ancora festeggiando auauau) e mi suona il telefono, la mia ex prof. di ricevimento clienti aveva dato il mio nominativo alla reception del Golf che cercava ragazze per l'estate....°______°
Praticamente prima andavo li ogni tanto per sostituire le receptionist in vacanza o in malattia o per dare una mano nelle giornate più impegnative, poi nel 2010 mi hanno assunta a tempo pieno!
Ecco la storia di Elisa XD
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 17/1/2012, 15:47




wow, bellissimo eli :) anke io adesso mi sto rendendo conto k andare ad un professionale forse sarebbe stato meglio, anke xk sento tante compagne k hanno cambiato scl dalla mia ad un professionale, e mi dico k lì ti insegnano proprio come fare un determinato lavoro, tipo come gestire un negozio e roba simile. io non voglio studiare una contabilità x ogni pelo e cellula corporea k ho sul corpo (argomento di gg in economia aziendale XD) voglio studiare cm avere un proprio negozio/azienda o cm lavorare in banca
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 15:51
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


interessante Eli! io devo vedere cosa scegliere...
ho un prof simpatico di sala...e uno meno simpatico di cucina...
questo potrebbe spingermi a scegliere sala e ricevimento in futuro anzichè cucina xD
 
Top
Rayne_tr
view post Posted on 17/1/2012, 15:54




io a priori escluderei cucina XD sono poco interessata a riguardo XDD
 
Top
Jija_Croft
view post Posted on 17/9/2012, 12:43




IO NON VEDO L'ORA CHE FINISCO IL LICEO XD
Faccio il Liceo Artistico e dopo andrò a una scuola per specializzarmi di più nel fumetto e spero tanto di lavorare per la Marvel *_____*

E' il mio più grande sogno insieme a quello di diventare fumettista, di andare a lavorare all'estero e uscire da sto paese in crisi dove ormai il lavoro è andato a quel paese!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 13:35
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Dai che bello!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:24
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


bella idea per il tuo futuro e a vedere dai primi disegni che hai messo prometti benissimo come fumettista!
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 08:09


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Per la Marvel?!! GRAN BEL PROGETTO *______*
Spero tu riesca a realizzare il tuo sogno ;)
 
Contacts  Top
40 replies since 8/1/2012, 15:39   243 views
  Share